Controllo elettronico dell'auto

CONTROLLO ELETTRONICO DELL'AUTO.

Ci sono nella tua Opel 11.108 ricambi diversi e tutti sono importanti per la sicurezza e l'affidabilità della tua auto. Concedi 12 minuti agli esperti Opel per effettuare il check visivo e generare un report elettronico sullo stato della tua auto.

Visita il tuo Concessionario di fiducia per un controllo elettronico gratuito!

Controllo visivo in 12 minuti.

Il controllo elettronico sullo stato della tua Opel è progettato per fornire un quadro completo della condizione dell’auto.
In questo modo, si può essere sicuri che il veicolo si trovi in condizioni ottimali.
I nostri tecnici effettuano il controllo elettronico visivo in 12 minuti fornendo un report elettronico dettagliato. Riceverai un preventivo competitivo per qualsiasi lavoro necessario e potrai decidere cosa fare e quando. 

Un semplice sistema, come un semaforo, mostra esattamente lo stato di ogni parte del veicolo e cosa si raccomanda di sostituire o riparare.


Colore rosso
Questo componente ha bisogno di urgente attenzione. Può essere pericoloso guidare il veicolo in queste condizioni. Tutto ciò che è segnato con il rosso richiede una riparazione urgente.

Colore giallo
Il giallo indica che è presente un malfunzionamento. Il tecnico Opel constaterà l’urgenza con la quale il problema deve essere risolto. Prendere un provvedimento prima che il componente peggiori il suo malfunzionamento potrebbe far risparmiare tempo e denaro.

Colore verde
Buone notizie. Non è necessario preoccuparsi fino al prossimo controllo.

Il nostro personale ti illustrerà il report e i colori per aiutarti a decidere come comportarti.



Se hai un account LaMiaOpel, otterrai un resoconto dei risultati in formato pdf. Grazie a un promemoria avrai la possibilità di prenotare comodamente la riparazione on-line pressola tua concessionaria.

Puoi fissare un appuntamento per un controllo elettronico visivo e conoscere la condizione della tua auto ora!