SERVIZI ONSTAR

COME FARE PER CONTINUARE AD USUFRUIRE DI ONSTAR.

 

Vuoi continuare ad usufruire dei servizi OnStar? Prima della fine del periodo di prova, ti arriverà una mail di notifica. Potrai quindi decidere di quali servizi OnStar vorrai continuare a usufruire.1,2

ACQUISTO DATI

SEMPRE CONNESSO.

Vuoi continuare a godere di una sicura e veloce connessione Wi-Fi? Vuoi continuare ad utilizzare il traffico dati anche in molte destinazioni Europee1?

Riceverai una e-mail prima che il periodo di prova finisca, che ti spiegherà come procedere all’acquisto del pacchetto Wi-Fi. Non sarà richiesta nessuna azione prima. Per l’acquisto del Servizio Wi-Fi dopo il periodo di prova, da effettuarsi on-line tramite carta di credito, sarà necessario disporre di una carta di credito per la quale sia stato attivato il sistema “3D Secure”. Il numero della carta di credito sarà utilizzato anche ai fini della identificazione prevista per legge. Il processo identificativo per le carte di credito American Express prevede, esclusivamente per ragioni tecniche, l’addebito ed il successivo riaccredito di 1 €.

Close

Se vuoi continuare a godere del Wi-Fi, non lasciarti sfuggire l’opportunità di creare un account con Vodafone e acquistare il tuo pacchetto internet a bordo.


Come?

  • Sali a bordo della tua Opel. Accendi il motore e non partire.
  • Connetti il tuo dispositivo al Wi-Fi della tua Opel e apri il motore di ricerca.
  • Inserisci un indirizzo URL come www.opel.it

    Nota: usare soltanto una pagina http e non HTTPS.

  • Sarai automaticamente reindirizzato ad una schermata con istruzioni. Dovrai solo seguire i passaggi.
  • Seleziona il pacchetto che desideri acquistare.
  • Trascorso il tempo di attesa, una schermata inviterà a compire le seguenti azioni: spegnere il veicolo ed estrarre la chiave (se il veicolo è dotato di chiave estraibile), aprire e chiudere la portiera lauto guidatore; accendere di nuovo il veicolo e riconnettersi.
  • Cliccare sul link indicato.
  • Acquista un pacchetto Wi-Fi nella pagina del Portale Vodafone in the Car.
  • Non appena avrai acquistato un pacchetto Wi-Fi potrai continuare a godere di una connessione sicura e veloce.

 

Dopo aver creato il tuo account, potrai gestirlo e acquistare i tuoi pacchetti Wi-Fi velocemente e comodamente attraverso il portale internet di Vodafone.

 

Vodafone ti offre il piano dati che meglio soddisfa le tue esigenze2:

  • Vodafone Giornaliero1: Il meglio per un viaggio di un giorno. Scegli 24 ore di traffico dati fino ad 1 GB per 5 € (IVA inclusa) oppure fino a 15 GB per 15 € (IVA inclusa).
  • Vodafone Mensile (28 giorni)1: Ideale per un uso frequente. Scegli 28 giorni di traffico dati fino a 5 GB per 10 € (IVA inclusa) oppure fino a 10 GB per 20 € (IVA inclusa).
  • Vodafone Annuale1: Il meglio della connettività. Scegli 365 giorni con un traffico dati fino a 100 GB per 150 € (IVA inclusa).

 

 

1Potrai godere della connesione Wi-Fi di Vodafone in viaggio in molte destinazioni Europee senza costi aggiuntivi. Tieni tutto sotto controllo: Vodafone ti terrà sempre informato su quanti dati stai consumando.

2 Se OnStar non è stato attivato, non sarà possibile acquistare un pacchetto Wi-Fi.

3 La connessione Wi-Fi terminerà o allo scadere del periodo previsto dal pacchetto o all’esaurimento del traffico dati.

 

Close

Come fare per continuare a usufruire di OnStar.

Richiedere di continuare a usufruire dei servizi3 OnStar (Wi-Fi escluso4) è facile. Hai 2 opzioni:

 

Opzione 1: Effettua il log-in al portale OnStar con le tue credenziali e clicca su "pacchetti OnStar" per acquistare il tuo pacchetto di servizi OnStar.

Opzione 2: Premi il pulsante di servizio blu in macchina per parlare con un consulente OnStar. Sarà lui ad aiutarti a ordinare i restanti servizi OnStar.

 

I prezzi per i servizi OnStar dipendono dalla durata della sottoscrizione. L'abbonamento mensile è disponibile a 9,95 € al mese, mentre l'abbonamento annuale è disponibile a soli 99,50 € all’anno, ad esclusione del servizio Hotspot Wi-Fi. Per una panoramica di tutti i pacchetti disponibili, esegui il login nel portale OnStar.

 

1 Se dopo il periodo di prova decidi di non acquistare un abbonamento OnStar, non sarai più in grado di utilizzare i servizi OnStar né di accedere alle funzioni OnStar dell’app myOpel. Anche senza un abbonamento OnStar attivo, riceverai, se decidi di richiederla, la mail mensile con la diagnostica del veicolo per altri 4 anni.

2 I servizi OnStar richiedono l'attivazione e sono soggetti a copertura della rete mobile e alla disponibilità di GPS. A pagamento dopo il periodo di prova gratuita. I pacchetti di abbonamento OnStar potrebbero essere diversi dai servizi inclusi nel pacchetto di prova gratuita. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili per alcune carline o alcuni livelli di allestimento. Si applicano i termini e le condizioni di OnStar Europe Ltd.

3 Se la tua auto rientra nell’ambito di applicazione dei termini di Assistenza stradale Opel Assistance e l’abbonamento ai servizi OnStar è attivo, OnStar sarà in grado di fornire il supporto di assistenza stradale gratuita. Se l’abbonamento OnStar è attivo e la tua auto non rientra nell’ambito di applicazione dei termini di Assistenza stradale Opel Assistance, OnStar contatterà Opel Assistance per inviare una squadra di assistenza, in questo caso ci sarà un supplemento economico per l'assistenza secondo i costi praticati dal fornitore del servizio Opel Assistance.

4 Per il periodo di prova dei dati di connessione Wi-Fi Hotspot controllare la sezione "Come avere OnStar".