Precedente
  • PREMIO L’INNOVATION

    L’angelo custode che vince ancora: Opel OnStar vince il “Premio de l’Innovation”

     

    Opel OnStar impressiona giuria nella categoria "Tecnologia"

     

    Opel OnStar, il nuovo servizio di connettività e assistenza personale, ha vinto il primo "Premio dell’Innovazione" presentato dalla rivista automobilistica francese "Auto Moto". L'angelo custode personale ha vinto nella categoria "Technology" battendo una forte concorrenza, da Audi a Volvo. La giuria composta da giornalisti del settore e da VIP è rimasta impressionata dal fatto che una tecnologia premium come OnStar sia a disposizione di un vasto pubblico. "Siamo felici di aver vinto il ‘Premio dell’Innovazione’. È un'ulteriore prova che il mercato è pronto per Opel OnStar, il nostro nuovo servizio di connettività e assistenza personale", ha detto Tina Müller, CMO di Opel. "Democratizzare soluzioni high-tech è uno dei nostri grandi punti di forza e stiamo rendendo Opel OnStar disponibile per tutti i nostri modelli, da Karl a Insignia", ha aggiunto. Opel OnStar offre un pacchetto esteso di servizi che vanno dalla risposta automatica in caso di incidente alla diagnostica del veicolo, fino all’assistenza per furto. Infine, OnStar trasforma la vettura in un potente hotspot Wi-Fi 4G.

     

  • PONLE FRENO

    Opel OnStar vince lo Spanish Award per le innovazioni in sicurezza stradale

     

    Il servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar ha vinto il premio "Ponle Freno AXA" nella categoria Innovazione e Sviluppo in Materia di Sicurezza Stradale. Enrico de Lorenzi, direttore vendite di Opel Spagna, ha ritirato il premio nella categoria "Innovazione e sviluppo in sicurezza stradale" nel corso di una cerimonia tenutasi al Palazzo del Senato di Madrid. Il premio è stato consegnato da Jose Maria Plaza, direttore del servizio clienti di AXA, società di assicurazioni sponsor della cerimonia.

     

    "Ponle freno" è una piattaforma cittadina promossa dalla compagnia media "Atresmedia", impegnata in studi volti a migliorare l’educazione alla sicurezza stradale. Questo premio riconosce le innovazioni tecnologiche del sistema OnStar nel campo della sicurezza stradale, grazie a un pacchetto tecnologico collegato ad un assistente personale e servizi di mobilità e connettività esclusivi. OnStar è disponibile su tutti i modelli Opel.

Successiva
Precedente
  1. STAMPA
  2. PREMIO DE L'INNOVATION
  3. PONLE FRENO
Successiva
Close

Questo sito web  è gestito da Opel Adam AG ("Opel") in hosting su un server General Motors Holdings LLC (Michigan, Stati Uniti d'America [UC1]). La sede legale di Opel Adam AG è a Bahnhofsplatz, 65423 Rüsselsheim am Main, Germania.

Si prega di leggere attentamente i termini prima di utilizzare questo sito. Il suo utilizzo implica l'accettazione dei presenti termini, indipendentemente dal fatto che si scelga di registrarsi su Opel. Se non si accettano questi termini e condizioni, non utilizzare il Sito.

Sito Termini e Condizioni

1. Proprietà Intellettuale

Tutti i materiali nel sito sono proprietà intellettuale di Opel. I materiali non possono essere copiati o riprodotti, salvo nella misura necessaria per visualizzarli online. Tuttavia, è possibile stampare le pagine complete del Sito in copia cartacea per il proprio uso personale sulle seguenti basi:

(A) nessun documento o immagine sul Sito sono stati modificati in alcun modo;

(B) nessuna grafica del Sito è utilizzata separatamente dal testo corrispondente; e

(C) il copyright di Opel e gli altri marchi o altre informazioni appaiono in tutte le copie.

Ferma restando la generalità di quanto precede, Opel potrà di volta in volta dare la possibilità di scaricare wallpaper, screensaver e altre utilità dal sito. Tali download sono coperti dai presenti termini.

È vietato qualsiasi utilizzo per qualsiasi scopo degli estratti dal Sito se non in conformità con i presenti termini. I materiali presenti su questo sito sono stati accuratamente analizzati e testati in tutte le fasi della produzione. Ciononostante, Opel consiglia comunque di eseguire una scansione antivirus prima del loro utilizzo. Opel consiglia inoltre di utilizzare un software anti-virus aggiornato.

2. Accesso


Se Opel si impegna a garantire che il sito sia disponibile 24 ore al giorno, Opel non è responsabile se il sito non dovessere essere disponibile per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento o periodo.

L'accesso al sito può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione o riparazione o per motivi che esulano dal controllo di Opel.

3. Materiale e condotta dei visitatori

Oltre ai dati personali, che sono coperti dalla policy sulla privacy e sui cookie di Opel, qualsiasi materiale trasmesso o pubblicato sul Sito sono da considerarsi non confidenziali e non di proprietà. Opel non avrà alcun obbligo in relazione a tale materiale. Opel e i suoi designati saranno liberi di copiare, divulgare, distribuire, incorporare e altrimenti utilizzare tale materiale e i dati, le immagini, i suoni, il testo e altri elementi incorporati per qualsiasi scopo.

È proibito inviare o trasmettere o da/al sito qualsiasi materiale:

(a) che è minaccioso, diffamatorio, osceno, indecente, sedizioso, offensivo, pornografico, abusivo, che rischi di incitare all'odio razziale, discriminatorio, minaccioso, scandaloso, blasfemo, in violazione della fiducia, in violazione della privacy o che possa causare fastidio o disagio; o

(b) per cui non siano state ottenute tutte le licenze e/o approvazioni necessarie; o

(c), che costituisca o incoraggi una condotta che potrebbe essere considerato un reato penale, dando luogo a responsabilità civile, o comunque in contrasto con la legge o violare i diritti di terzi, in qualsiasi Paese del mondo; o

(d) che è tecnicamente dannoso (inclusi, e senza limitazione alcuna, virus, bombe logiche, cavalli di Troia, worm, componenti dannosi, dati o altro software o dati dannosi).

L'utente non può abusare del sito in qualsiasi modo compreso, senza limitazione alcuna, l’hacking.

Opel collabora pienamente con le autorità di polizia o l'ordine del giudice richiedente che possa indurre Opel a rivelare l'identità o la locazione di qualunque materiale in violazione del seguente paragrafo 4.

4. Accuratezza delle informazioni


Le informazioni contenute in questo sito sono destinate ai clienti di Opel in Europa. La disponibilità delle offerte, la tecnologia e le attrezzature possono variare da Paese a Paese. A causa della natura dei cambiamenti attuati durante gli aggiornamenti annuali, ecc, i prodotti mostrati e i servizi descritti in questo sito possono variare dall'ultima specifica.

Opel utilizzerà ogni ragionevole sforzo per assicurare che i contenuti di questo sito siano accurati e aggiornati. Ci riserviamo il diritto, comunque, di apportare modifiche in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, su prezzi, materiali, attrezzature, specifiche, modelli e disponibilità.

Alcuni dei servizi descritti o mostrati possono essere disponibili solo in alcuni paesi, o possono essere disponibili solo a pagamento. Opel si riserva il diritto di modificare le specifiche dei prodotti in qualsiasi momento, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali reclami o perdite derivanti da un affidamento sui contenuti del sito.

Nessun affidamento deve essere fatto su una delle dichiarazioni fatte all'interno del sito e del materiale sul sito fornite "così come sono", senza alcuna condizione, garanzia o termini di alcun tipo. Di conseguenza, nella misura massima consentita dalla legge, Opel offre il sito sulla base del fatto che Opel esclude tutte le rappresentazioni, garanzie e condizioni o altri termini (compresi, senza limitazione alcuna, qualsiasi condizione prevista per legge) che per questi termini potrebbe avere effetto in relazione al sito.

5. Responsabilità

Opel e i suoi funzionari, amministratori, dipendenti o agenti non sono responsabili e la responsabilità per qualsiasi importo o tipo di perdita o danni che possono derivare a voi o da terze parti (comprese, senza limitazione alcuna, qualsiasi perdita diretta, indiretta, punitivi o consequenziali o danni, o la perdita di reddito, profitti, avviamento, dati, contratti, impiego di denaro, o di perdite o danni derivanti o collegati in alcun modo per interruzione di attività, e se a torto (inclusi, senza limitazione alcuna) la negligenza, contratto o altro), in collegamento con il Sito in qualsiasi modo o in connessione con l'uso, all'impossibilità di utilizzare o ai risultati di utilizzo del Sito, qualsiasi sito web collegato al Sito o il materiale su tali siti web, compreso ma non limitato a perdite o danni a causa di virus che possono infettare il computer dell'utente, software, dati o altre proprietà a causa del vostro accesso, uso o navigazione del Sito o del download di qualsiasi materiale dal Sito o qualsiasi siti web collegati al sito. Nessuno dei seguenti termini escluderà o limiterà la responsabilità di Opel per:

(A) morte o lesioni personali causate dalla negligenza di Opel;

(B) frode o dichiarazione fraudolenta;

(C) qualsiasi responsabilità che non possa essere esclusa o limitata dalla legge vigente.

6. Legge applicabile e giurisdizione

Qualsiasi controversia che possa insorgere in relazione a questo sito sarà risolta in conformità con le leggi della Germania da parte dei tribunali di Francoforte sul Meno, in Germania.

Le informazioni contenute in questa brochure sono state precise al momento della stampa. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al design e alle attrezzature. I colori stampati nella brochure sono approssimativi ai colori reali. La disponibilità, le caratteristiche tecniche e le attrezzature fornite sui nostri veicoli possono variare al di fuori della Repubblica Federale di Germania. Per informazioni precise sul materiale fornito relativamente ai nostri veicoli, si prega di rivolgersi al proprio Opel partner locale.

© 02.15 Adam Opel AG, Rüsselsheim, Deutschland