Dopo il periodo di prova

SERVIZI ONSTAR .

Come continuare ad usare OnStar.

Vuoi continuare ad usufruire dei servizi OnStar? Prima della fine del periodo di prova, ti arriverà una mail di notifica . Potrai quindi decidere di quali servizi OnStar vorrai continuare a usufruire. 1, 2

Opzione 1.

Effettua il log-in al portale OnStar con le tue credenziali e clicca su "pacchetti OnStar" per acquistare il tuo pacchetto di servizi OnStar.

Opzione 2.

Premi il pulsante di servizio blu in macchina per parlare con un consulente OnStar. Sarà lui ad aiutarti a ordinare i restanti servizi OnStar.

Sempre connesso.

Sempre connesso.

Vuoi continuare a godere di una sicura e veloce connessione Wi-Fi? Vuoi continuare ad utilizzare il traffico dati anche in molte destinazioni Europee1?

Riceverai una e-mail prima che il periodo di prova finisca, che ti spiegherà come procedere all’acquisto del pacchetto Wi-Fi. Non sarà richiesta nessuna azione prima. Per l’acquisto del Servizio Wi-Fi dopo il periodo di prova, da effettuarsi on-line tramite carta di credito, sarà necessario disporre di una carta di credito per la quale sia stato attivato il sistema “3D Secure”. Il numero della carta di credito sarà utilizzato anche ai fini della identificazione prevista per legge. Il processo identificativo per le carte di credito American Express prevede, esclusivamente per ragioni tecniche, l’addebito ed il successivo riaccredito di 1 €.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI