Vai più lontano

Sfrutta al massimoil tuo nuovo Combo-e Life sapendo quali sono i fattori che influenzano maggiormente l’autonomia e come comportarsi

Velocità
La velocità è il fattore che influenza maggiormente l'autonomia. Per esempio, a una velocità costante di 130 km/h, l'autonomia del tuo Combo-e Life è la metà rispetto ai dati  WLTP. 
Stile di guida
Ogni volta che acceleri perdi energia. E ogni volta che freni bruscamente devi accelerare nuovamente. La modalità eco e il recupero dell'energia di frenata del tuo Combo-e Life possono aiutarti a risparmiare fino al 15% dell'autonomia. 
Comfort termico e riscaldamento
La differenza di autonomia causata dal riscaldamento può arrivare al 35% tra una stagione e l'altra, dato che l'energia viene presa direttamente dalla batteria. Pre-condizionare Combo-e Life mentre ricarichi è un'ottima soluzione per conservare l'autonomia e viaggiare in comfort. 

CONSIGLIO:

L'autonomia visualizzata sul tuo Combo-e Life a piena carica è quella massima. Se tieni conto dei fattori che influenzano l'autonomia (p.es. velocità, stile di guida, comfort termico), l'autonomia visualizzata si adatterà al nuovo comportamento di guida.