Prenota il tuo Mokka

PRENOTA ONLINE IL TUO MOKKA.

OFFERTA ESCLUSIVA ONLINE

MOKKA FIRST EDITION GS Line + 1.2 130cv AT8.

NON TI PIACE IL COLORE? DA OGGI PUOI PERSONALIZZARE NUOVO MOKKA CON QUELLO CHE PREFERISCI!

Prenota subito il tuo Nuovo Mokka, sarai ricontattato dal concessionario da te scelto con cui potrai scegliere il tuo colore tra quelli presenti a listino*

 

 

* La scelta di un colore diverso dal «Mamba Green» comporterà un aumento del prezzo pari al costo di listino del colore scelto, con conseguente impatto sull’anticipo e/o sulla rata mensile in caso di finanziamento. La personalizzazione comporterà altresì tempistiche di consegna più lunghe rispetto a quelle delle prime unità in arrivo in Concessionaria.

NON VEDI L'ORA DI AVERLO? PRENOTALO SUBITO  PER ESSERE UNO DEI PRIMI A RICEVERLO! 

1 - PRENOTARE È SEMPLICE
Scegli il tuo nuovo Mokka, seleziona un concessionario e conferma la prenotazione con una preautorizzazione di 500 €2 sulla tua carta di credito che ti sarà sempre rimborsata. Riceverai tutte le notizie relative a Mokka per email.
 
2 -STIPULARE IL CONTRATTO È SEMPLICE
Una volta confermata la prenotazione, sarai contattato dal concessionario. Recati presso il concessionario per ricevere un'offerta personalizzata e firmare il contratto.
 
3 - LA CONSEGNA È SEMPLICE 
Il tuo concessionario ti contatterà con qualche settimana di anticipo per organizzare la consegna dell’auto.
 
2Il versamento di 500 Euro serve a prenotare il tuo nuovo Opel Mokka. La somma ti sarà sempre restituita su tua richiesta (in caso di cancellazione o dopo aver effettuato l'ordine definitivo presso il tuo concessionario) o al più tardi automaticamente dopo 12 mesi. Invia una richiesta di rimborso dalla sezione "Il mio Account", a cui puoi accedere con il link fornito all'interno della email di conferma della prenotazione.