Combo-e Life

NUOVO COMBO-e LIFE1.

Il meglio del meglio.

Il nuovo Combo-e Life è stato concepito per offrire il meglio del meglio. Tanto spazio e fino a 7 comodi posti. Funzioni di sicurezza pratiche e innovative. E, in aggiunta a tutto questo, tecnologia elettrica smart a emissioni zero e funzionamento 100% elettrico, per percorrere con tutta la famiglia fino a 275 km(1) con una carica. Vivere la vita di famiglia al massimo, senza compromessi. 

 

 

Consumo di energia Combo-e Life (ciclo misto) 17,5 - 19,4 kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) da 258 a 285 km (in funzione di equipaggiamenti e opzioni). I dati relativi all'autonomia e al consumo di elettricità sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP, utilizzata per l'omologazione dei nuovi autoveicoli dal 1 settembre 2018. I valori registrati possono variare in funzione delle condizioni d'uso e dipendono da numerosi fattori, tra cui la velocità, il comfort termico a bordo del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dalla potenza del caricatore a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Si prega di contattare il Concessionario Opel per ulteriori informazioni. Per ulteriori informazioni clicca qui.

ABITACOLO.

IL PERFETTO MIX DI COMFORT E FUNZIONALITÀ.

Combo-e Life rende la vita un po' più bella È versatile, spazioso e comodo per un massimo di sette passeggeri e i loro bagagli.  Inoltre offre un'eccellente visibilità della strada, e tutti i sistemi di assistenza alla guida per viaggiare rilassati tenendo tutto sotto controllo. E ora, con la possibilità di viaggiare in modalità elettrica, ti permette di muoverti a zero emissioni. Tenere d'occhio i livelli di carica è semplicissimo. Le informazioni essenziali per la mobilità elettrica sono presenti sullo schermo digitale del sistema di e-infotainment che consente addirittura di programmare ogni viaggio cercando le stazioni di ricarica e impostando il percorso del navigatore dal proprio smartphone.

L'ESPERIENZA DELL'ELETTRICO.

MASSIMA CARICA. POSSIBILITÀ INFINITE.

Scopri l'elettrizzante futuro della mobilità con Combo-e Life, la vettura in grado di trasportare chiunque ovunque in modo comodo ed elegante, potendo accedere ai centri urbani a traffico limitato e alle zone a basse emissioni. Andare a prendere la famiglia, accompagnare gli amici nelle zone residenziali o semplicemente attraversarle: Combo-e Life si muove nel massimo silenzio. E non è tutto: quando il tuo Combo-e Life avrà bisogno di fare il tagliando, scoprirai che i motori elettrici sono davvero convenienti. 

FUNZIONALITÀ.

PRONTO A TUTTO.

Il segreto di Combo-e Life sta nel permetterti di scegliere e nell'unire il meglio del meglio. Per questo motivo il motore elettrico di prossima generazione vanta una notevole autonomia di ben 275 km e un'eccellente velocità massima di 130 km/h, dati che lo rendono versatile in città e in autostrada. La batteria è particolarmente avanzata e può essere caricata all'80% in soli 32 minuti. Ciò significa che sarai sempre pronto ad affrontare la prossima avventura della tua vita. Robusto ed elegante, Combo-e Life ha un aspetto affascinante e dispone di un lungo elenco di dotazioni di serie. Sarai molto contento di avere a disposizione tutta questa mobilità elettrica e guiderai con grande serenità sapendo di avere a bordo una serie completa di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, studiati per consentirti di tenere sempre tutto sotto controllo e di viaggiare nella massima sicurezza con la tua famiglia.

 

1 Consumo di energia Combo-e Life (ciclo misto) 17,5 - 19,4 kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) da 258 a 285 km (in funzione di equipaggiamenti e opzioni). I dati relativi all'autonomia e al consumo di elettricità sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP, utilizzata per l'omologazione dei nuovi autoveicoli dal 1 settembre 2018. I valori registrati possono variare in funzione delle condizioni d'uso e dipendono da numerosi fattori, tra cui la velocità, il comfort termico a bordo del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dalla potenza del caricatore a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Si prega di contattare il Concessionario Opel per ulteriori informazioni. Per ulteriori informazioni clicca qui.