ADAM WHITE & BLACK LINK con Siri Eyes Free.

Una Special Edition in bianco e nero.

Per cambiare le regole, ADAM si fa in due. E diventa la nuova ADAM Special Edition White Link e Black Link.

Dagli esterni con finiture in alluminio spazzolato ed esclusivi cerchi in lega da 17”, agli interni con dettagli a contrasto, ecco l’auto perfetta per chi vuole distinguersi. ADAM White Link e Black Link è, inoltre, sempre più connessa grazie al sistema IntelliLink con controllo vocale Siri Eyes Free e Flex Doc per avere il tuo smartphone a portata di mano.

Bianca o nera? Scopri qual è la tua ADAM.

Enlarge

ADAM White Link Special Edition

Il total White è sempre di moda.

Colore Saturday White Fever per la carrozzeria e per i cerchi in lega da 17”, impreziositi da dettagli in alluminio spazzolato. Il total white è il tema anche degli interni, con sedili e rivestimenti in Morrocana in Ocio White e consolle in Saturday White Fever, in contrasto con il nero della plancia e del volante bicolore.

E l’Intellilink con Siri Eyes Free ti accompagnerà ovunque andrai.


Enlarge

ADAM Black Link Special Edition

Dress code: abito scuro.

L’eleganza dell’ADAM Black Link non passa inosservata: carrozzeria I’ll be Black, logo bar e specchietti messi in risalto dall’alluminio spazzolato, in contrasto con il corpo vettura scuro, lo spoiler al tetto e i cerchi in lega da 17” o 18”, rigorosamente neri. Anche da lontano, grazie ai fari a LED.

Gli interni ripropongono i temi della carrozzeria: sedili Morrocana in Ocio Black, volante, cambio e freno a mano in pelle bianca; console centrale in nero lucido e pedaliera in alluminio spazzolato.

E, ovviamente, l’IntelliLink con Siri Eyes Free è di serie.