Infotainment - Meriva monovolume
Opel Meriva - Newsletter

Nuovi livelli di connettività.

Enlarge

OnStar

Opel OnStar è il nuovo, unico sistema che ti dà la possibilità di accedere a una serie di innovazioni che vanno dalla Diagnostica Veicolo da Remoto alle Funzioni Smartphone al Wi-Fi Hotspot integrato.


Tutto direttamente dalla tua auto.

24h su 24, 365 giorni all’anno, sarai connesso con un operatore qualificato.



Nel caso di incidente, dei sensori trasmetteranno un segnale di pericolo direttamente all’operatore OnStar, che metterà subito in moto i servizi di emergenza e passerà le informazioni più importanti alle autorità.


Opel OnStar. Il tuo assistente personale.


* Alcune delle caratteristiche potrebbero non essere disponibili nel tuo paese, per la tua carline o per l’allestimento scelto. Vai al sito www.opel.it per una visione generale delle possibili restrizioni.


Enlarge

IntelliLink

Dentro Meriva troverai un abitacolo fatto di praticità e di una capacità di connessione potenziate grazie soprattutto al collegamento senza fili del tuo smartphone al sistema IntelliLink. Attraverso il sistema infotainment, infatti, le funzioni e i dati del tuo telefono saranno integrati nel sistema audio di bordo dell’auto, facilmente visualizzabili sul display a colori da 7 pollici. La fruibilità e la chiarezza di visualizzazione sono i principali vantaggi del sistema IntelliLink nella monovolume Opel.


CD 600 IntelliLink

Il sistema CD 600 IntellilLink vanta uno dei migliori design del segmento, rappresentato dalla perfetta integrazione tra il display a colori da 7 pollici, un eccellente sistema audio con 7 altoparlanti premium e le funzioni media potenziate, tra cui il Gracenote® e la funzione di visualizzazione foto.
Altre caratteristiche sono:

  • Doppio sintonizzatore.
  • Comandi al volante.
  • Collegamento con il telefono cellulare e riconoscimento vocale via Bluetooth®.
  • Bande FM/AM con Autostore (preimpostazione delle stazioni 6X6), supporto RDS/EON e antenne diversity.
  • Equalizzatore grafico.
  • Controllo automatico del volume in relazione alla velocità e controllo bassi.
  • Streaming audio con Bluetooth®, aux-in e collegamento USB.
  • Funzione di lettura degli SMS.
  • Lettore CD.

Enlarge

Infotainment e navigazione non finiscono mai

In Meriva il suono è sempre perfetto. Dalla versione base, con lettore CD, RDS/EON e funzione di preselezione 3X6, fino alla versione CD 400 Plus con doppio sintonizzatore, processore dinamico dei suoni DSP ed equalizzatore grafico, il sistema di infotainment garantisce un’eccellente qualità di suono su tutti i modelli.


Enlarge

FlexDock®

Con il sistema FlexDock® hai un comodo sostegno per il tuo telefono cellulare, che può essere direzionato verso il conducente e verso il passeggero. FlexDock® facilita il collegamento al sistema di Infotainment e funziona anche da carica batteria. Tutto senza fili per non intralciare i comandi o rovinare il design della console.

Enlarge

Navi 950 IntelliLink

Ti basterà pronunciare un indirizzo per arrivarci senza difficoltà, seguendo le indicazioni che si attivano sul display del sistema Navi 950 IntelliLink. Grazie al riconoscimento vocale, potrai facilmente inserire la destinazione con un unico comando nella tua monovolume Opel. Con il collegamento WI-FI tra il tuo smartphone e il sistema IntelliLink, potrai fare chiamate in vivavoce, attivare l’audio streaming via Bluetooth® e ascoltare la lettura dei tuoi SMS, senza mai dover usare le mani.

Sul Navi 950 IntelliLink sono caricate le mappe di tutta Europa, incluse Russia e Turchia. E potrai aggiornare la mappa di navigazione con la porta USB.