Opel Meriva - Design del monovolume
Opel Meriva - Newsletter

Slanciata fuori, spaziosa dentro.

Meriva stupisce per modernità e stile: l’esclusivo design e un ambiente più accogliente. Dopo tutto sono i dettagli a fare la differenza.

Enlarge

Design esterno

Meriva coniuga bellezza e praticità. Linee fluide si uniscono in una nuova forma di spazio in movimento. L’assetto largo, i tratti decisi delle superfici vetrate conferiscono maggiore dinamismo al profilo della monovolume Opel. La nuova griglia cromata e i fari posteriori conferiscono un’ulteriore segno di qualità.

Basta avvicinarsi per scoprire che la bellezza e la qualità dei materiali di Meriva va ben oltre. I dettagli del nuovo design Opel la rendono un’auto unica e affascinante.


Enlarge

Design interno

Una volta entrato in Meriva ti sentirai presto a tuo agio. La plancia, con le sue linee morbide e avvolgenti presenta una perfetta organizzazione dei comandi e dei vani portaoggetti. I materiali ricercati, inoltre, sono una chiara dimostrazione di quanto la qualità sia importante per creare il comfort.

Meriva si distingue anche per la flessibilità dell’abitacolo, un perfetto connubio di design e praticità. I sedili anteriori hanno una lunga escursione, per trovare la perfetta posizione di guida e lasciare spazio alle gambe dei tuoi passeggeri; mentre i sedili posteriori possono essere facilmente spostati o completamente abbattuti per ampliare il bagagliaio e dare spazio a tutto quello che tu voglia trasportare.

Qualunque sia il tuo spazio ideale, Meriva saprà ricrearlo.


Enlarge

Progettata a misura della tua famiglia

In genere, è difficile trovare uno stile che si adatti perfettamente alle esigenze quotidiane di una famiglia. Meriva Design Edition si distingue per il mix unico di praticità, stile e seduzione. 7 diversi colori per la carrozzeria abbinati al tetto nero, gruppi ottici bruniti, vetri posteriori oscurati, fendinebbia con inserti cromati, un design unico che non ti aspetteresti in una monovolume.