New Opel Vivaro - Comfort and Functionality
Scopri l'offerta del mese
Prenota un test drive

Spazioso e comfortevole.

La versatilità di Nuovo Vivaro Combi per chiunque debba trasportare fino a nove persone. Dalla navetta di un hotel 5 stelle al pulmino di un team sportivo.

Enlarge

Posizione di guida

Leva del cambio montata sulla plancia in posizione elevata, nuovo volante regolabile in altezza e profondità con comandi infotainment, sedile regolabile in 6 direzioni con poggiatesta e supporto lombale, strumentazione chiara per permettere al conducente di avere sempre il controllo con la massima comodità.


Enlarge

Abitacolo spazioso

Avere una grande disponibilità di spazio nel cruscotto, portabicchieri e scomparti collocati in spazi ottimali, significa avere spazio per tutto quello di cui hai bisogno durante il tuo viaggio.


Enlarge

Più sedili o più capacità di carico?

Con 9 posti a sedere e un ampio spazio di carico flessibile per I bagagli, Nuovo Opel Vivaro Combi è ideale per i servizi di shuttle, per il tempo libero e per le grandi famiglie. Nella configurazione standard, il volume di carico arriva fino a 1,8 metri cubi.

Chiudendo la terza fila di sedili, rimuovendo la seconda o entrambe, si arriva fino ad una capacità di 6 metri cubi a seconda della lunghezza del passo.


Enlarge

Equipaggiato per il Business

Ai due posti passeggero anteriori di Nuovo Opel Vivaro Combi, si aggiunge la versatilità della capienza dello spazio sotto i sedili. La Docking station per il tuo smartphone e per il tuo tablet, in posizione perfetta sopra al cruscotto, sono utilizzabili dal guidatore con grande comodità e sicurezza.


Enlarge

Infotainment da prima classe

È possibile scegliere tra una gamma di sistemi infotainment all’avanguardia. La Radio R16 Bluetooth/MP3 con USB e la Radio CD18 con USB, Bluetooth fanno si che Nuovo Vivaro sia uno dei furgoni meglio connessi sul mercato.

 

Il Navi 50 aggiunge uno schermo touch screen 7’’, con una copertura mappe di tutta Europa.


Enlarge

Più comfort. Meno stress.

Nuovo Opel Vivaro Combi può essere ordinato con aria condizionata manuale sia per i sedili anteriori che posteriori, così come il riscaldamento supplementare per sedili posteriori, attivabile anche a veicolo spento.

 

Con la telecamera posteriore insieme ai sensori di parcheggio si potrà vedere dove si sta andando e facilitare le retromarce, grazie all’immagine mostrata su linee guida dinamiche sul touch screen del sistema di navigazione o su linee guida statiche sullo specchietto retrovisore interno.