Precedente
  • Esterni

    DISEGNATA PER IL BUSINESS!

     

    Le linee fluide e scultoree di Opel Corsa si adattano perfettamente a Corsa Van. La forma armoniosa viene coniugata con un’incredibile funzionalità ed ergonomia, la cui massima espressione è rappresentata da 0.92m3 di capacità di carico.

  • Tecnologia Luci

    LUCI

     

    Accendi i fari BI-Xenon per una visibilità perfetta durante la guida notturna. La funzione integrata di illuminazione dinamica delle curve garantisce una guida in tutta sicurezza e, grazie alla tecnologia a LED, anche gli altri ti vedranno meglio.

  • CERCHI

    CERCHI

     

    I cerchi da 15” di Opel Corsa Van esprimono personalità, combinando durevolezza e funzionalità con un design accattivante.



Successiva
Precedente
  • Esterni

  • Tecnologia Luci

  • CERCHI

Successiva
Precedente
  • Capacità di carico

    CAPACITÀ DI CARICO

    Spazio, funzionalità e comfort, rendono Corsa Van il partner perfetto per la tua giornata di lavoro. L’ampio vano di carico, facilmente accessibile grazie alla soglia non elevata, raggiunge un volume di 0.92m3 con una portata massima di 496 kg di carico utile, che rimarrà fermo e protetto dalla paratia in acciaio a mezza altezza.

  • Protezione del carico

    PROTEZIONE DEL CARICO

    Metti al riparo le tue merci da occhi indiscreti con la copertura del vano di carico e metti in sicurezza i carichi pesanti con la rete di protezione. I tappetini e il rivestimento del vano di carico in gomma resistente proteggono l’abitacolo dall’usura quotidiana.

Successiva
Precedente
  • Capacità di carico

  • Protezione del carico

Successiva
Capacità di carico
Precedente
  • Interni

    DESIGN ABITACOLO

    L’abitacolo, sorprendentemente moderno e spazioso, è configurato come un ufficio e consente di lavorare facilmente tra una consegna e la successiva. Sedili profilati e ben imbottiti e una strumentazione di bordo chiara e intuitiva garantiscono un eccellente controllo e comfort per tutta la giornata, rendendo Corsa Van un veicolo perfetto anche per il tempo libero.

  • Climatizzazione

    CLIMATIZZAZIONE

     

    Sempre freschi e concentrati. Scegli tra il climatizzatore manuale o il climatizzatore a controllo elettronico (entrambi con filtro antipolline), capace di autoregolarsi e mantenere durante il viaggio una temperatura costante e gradevole.

  • STRUMENTI

    STRUMENTAZIONE DI BORDO

     

    Goditi lo stile e apprezzane la funzionalità. La strumentazione di bordo chiara, precisa e facile da leggere, migliora il comfort di guida giorno e notte.

Successiva
Precedente
  • Interni

  • Climatizzazione

  • STRUMENTAZIONE DI BORDO

Successiva
Interni
Precedente
  • ASSISTENZA ALLA GUIDA

     

    Tieni sott’occhio ogni pericolo. La funzione premium Opel Eye resta uno dei più avanzati e sicuri sistemi di assistenza alla guida mai concepito per un’auto.

     

    1. Il Traffic Sign Assist riconosce i limiti di velocità e altri segnali stradali e li visualizza sul display.
    2. Il Lane Departure Warning ti avvisa con un segnale acustico quando – inavvertitamente – viene superata la corsia di marcia.
    3. Il Following Distance Indication è un indicatore che ti aiuta a mantenere la distanza appropriata dal veicolo che ti precede, visualizzandola sul display sotto forma di secondi.
    4. Il Forward Collision Alert (avviso di collisione frontale) si attiverà quandi ci si avvicina troppo velcomente al veicolo che precede, inviando segnali acustici e visivi – sul display e sul parabrezza - riducendo così il rischio di collisione.
  • City Mode

    CITY MODE

    Prenditela comoda. Il servosterzo elettrico, che si attiva in automatico in base alla velocità, riduce gli sforzi nelle manovre, migliorando la precisione e i consumi. Basterà premere un pulsante per attivare la modalità City e migliorare la manovrabilità nei parcheggi e alle basse andature.

  • ESP®Plus

    ESP®Plus

    Con l’ESP ®Plus avrai sempre il pieno controllo della vettura su tutti i fondi stradali: sdrucciolevoli, lisci, scivolosi e sporchi. E ripartire sarà facile con l’Hill Start Assist, la funzione di assistenza alla partenza in salita che mantiene la pressione frenante per qualche secondo quando liberi il pedale, impedendo che l’auto scivoli indietro.

Successiva
Precedente
  • Assistenza alla guida

  • City Mode

  • ESP®Plus

Successiva
Innovazioni
Precedente
  • OnStar

    IL TUO SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONNETTIVITÀ PERSONALE.

    24 h su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, Opel OnStar1 ti offre servizi unici e che potrebbero salvarti la vita praticamente ovunque in Europa2, anche in aree con scarso segnale per il cellulare.

  • IntelliLink

    INTELLILINK

    L'infotainment da prima classe, che si connette rapidamente ai tuoi dispositivi (iOS e Android) e che puoi gestire con i comandi vocali, il touch screen 7” a colori o con i comandi al volante. Utilizza il telefono con i supporti audio via Bluetooth® e USB. Potrai sempre viaggiare in sicurezza con il sistema Siri Eyes Free (disponibile solo su IOS), che riconosce la tua voce e ti consente di fare chiamate, ascoltare la tua musica, inviare o ascoltare messaggi ed e-mail.

  • Connettività

    CONNETTIVITÀ

     

    Il supporto per smartphone® ti permette di tenere il cellulare in vista, a portata di mano e sempre carico. Il Bluetooth® e la connessione USB diretta rendono ancora più facile il trasferimento dati e l’aggiornamento delle applicazioni.

  • Navigatore

    NAVIGATORE

    IntelliLink ti offre indicazioni stradali precise e in tempo reale attraverso il tuo smartphone, grazie all’app BringGo. Avrai un navigatore satellitare perfettamente connesso con il sistema IntelliLink, che potrai personalizzare e aggiornare facilmente con i Punti di Interesse dei tuoi viaggi.

  • Radio

    RADIO

     

    La Radio CD 3.0 BT di Corsa Van dispone di Bluetooth®, AM/FM dual tuner, sistema RDS-EON, lettore CD, porta USB e Aux-In, e streaming audio via Bluetooth®.

Successiva
Precedente
  • OnStar

  • IntelliLink

  • Connettività

  • Navigatore

  • Radio

Successiva
Connettività
Precedente
  • Motorizzazioni

    MOTORIZZAZIONI

     

    Liberi di scegliere. Un gamma di motori tutti Euro 6: a benzina da 70 CV e 90 CV, diesel da 75 CV.

  • Intervalli di manutenzione

    INTERVALLI DI MANUTENZIONE

    Corsa Van è costruita per essere sempre in attività e i brevi intervalli di manutenzione ne sono la conferma. I tagliandi principali di Corsa Van sono previsti ogni 2 anni/ogni 60.000 km (a seconda del limite raggiunto prima) con un intervallo di manutenzione intermedia a 30.000 km o ogni anno.

Successiva
Precedente
  • Motorizzazioni

  • Manutenzione

Successiva
Costi di gestione
Precedente
  • Contatti
Successiva
Contatti
Close

Tutti i dati sono soggetti a modifiche e si riferiscono al modello base europeo con equipaggiamento di serie. I dati sui consumi e le emissioni di CO2 secondo la normativa 2007/715/CE sono ottenuti prendendo in considerazione il peso in ordine di marcia del veicolo, come previsto dalla normativa stessa. Equipaggiamento aggiuntivo può comportare leggeri aumenti di consumo del carburante e quindi emissioni di CO2 superiori a quanto dichiarato. Inoltre, tali equipaggiamenti possono far crescere il peso del veicolo in ordine di marcia e in alcuni casi aumentarne il peso complessivo, modificare carico massimo consentito e, relativamente, ridurre il carico trainabile permesso. Per tali motivi, la velocità massima può diminuire e il tempo di accelerazione aumentare. Le prestazioni pubblicate sono con il peso del veicolo in ordine di marcia (senza guidatore) più un carico di 200 kg.

Close
Opel Corsa - High Beam Assist
Close
Opel Corsa - Following Distance Indication
Close
Opel Corsa - Forward Collision Alert
Close
Opel Corsa - Lane Departure Warning
Close

Consumo di carburante 1.3CDTI 75 CV Start/Stop in l/100km: ciclo urbano 4,7, ciclo extra-urbano 3,3-3,4, ciclo combinato 3,8-3,9;
Emissioni di CO2 in g/km: ciclo combinato 101-102 g/km


In linea con il regolamento R (EC) n. 715/2007 e R (EC) n. 692/2008 (nella versione rispettivamente applicabile).


Close
Opel Corsa - Traffic Sign Assist
Close

Wi-Fi3.  In futuro sarà disponibile una connessione a Internet stabile 4G/LTE valida fino a 7 dispositivi.

 

Assistenza Furto. Se qualcuno ruba la tua auto, chiama il tuo assistente OnStar e dagli il numero di riferimento che la polizia ti ha dato. L’assistente fornirà alla polizia la posizione e bloccherà l’accensione dell’auto, così che potrà essere recuperata

 

Chiamata automatica in caso di incidente. In caso di incidente, i sensori integrati nel veicolo allerteranno automaticamente il tuo assistente OnStar, che si metterà immediatamente in contatto con la tua auto. L’assistente valuterà la situazione e, se necessario, avviserà i soccorsi fornendo loro l’esatta posizione GPS.

 

Funzioni Smartphone. Con un solo tocco, blocca o sblocca le portiere, controlla il livello dell’olio oppure suona il clacson e lampeggia con i fari.

 

Diagnostica Veicolo. Ogni volta che vuoi, puoi chiedere a OnStar di controllare da remoto alcuni dei sistemi base della tua auto come il motore, la trasmissione, le emissioni o gli airbag. Se vuoi, OnStar può anche mandarti delle email mensili con questi dati.

 

Informazioni importanti sulla sicurezza: 
La sicurezza dei nostri clienti è fondamentale e stiamo portando avanti un approccio trasversale per mettere in sicurezza i sistemi interni al veicolo e collegati ad essi, per monitorare e individuare le minacce alla cybersicurezza e stiamo progettando sistemi che possono essere aggiornati con sicurezza sempre maggiore di pari passo all’aumento delle minacce. La cybersicurezza è un problema globale che riguarda potenzialmente ogni industry al giorno d’oggi. GM è stata la prima a nominare un Chief Product Cybersecurity Officer, Jeff Massimilla, a metà del 2014. Egli conduce un team globale di professionisti che lavorano in varie aziende fra cui ricercatori, provider, istituzioni educative, organizzazioni della difesa e aerospaziali che prestano la propria esperienza per minimizzare il rischio di accessi non autorizzati ai veicoli e ai dati dei clienti.

 

NOTA: la disponibilità di alcune funzioni dipende dalla specifica carline. Scopri di più.

 

¹ I servizi OnStar fanno affidamento su reti di comunicazione wireless e sui sistemi di posizionamento satellitari.

² Controlla su opel.it per la lista completa delle nazioni coperte dal servizio.

³ Controlla su opel.it per avere maggiori informazioni sulla disponibilità.