Veicoli Nuovi Opel

TERMINI DI GARANZIA COMMERCIALE OPEL

La presente garanzia del Costruttore non inficia in alcun modo i diritti legali dell'Acquirente nei confronti del Venditore e fornisce indicazioni supplementari a quelle offerte dal Venditore nell'ambito del contratto di vendita. Eventuali richieste in garanzia, in particolare per un difetto riscontrato nel veicolo, avanzate dall'Acquirente al Concessionario Venditore Opel, non vengono invalidate dalla presente garanzia.

 

Per maggiori informazioni informazioni clicca qui.

Garanzia per veicoli nuovi Opel

Adam Opel GmbH, Friedrich Lutzmann-Ring, D-65423 Rüsselsheim (d'ora in avanti Opel) garantisce l’assenza di difetti nei veicoli di propria produzione realizzati in conformità allo stato dell’arte per un periodo di 24 mesi/chilometraggio illimitato.

 

La garanzia decorre dalla consegna dell’autoveicolo da parte del Concessionario Venditore Opel o dalla data di prima immatricolazione, se antecedente (data di decorrenza della garanzia).

 

La garanzia è legata al veicolo e continua a valere anche in caso di passaggio di proprietà. Tutte le richieste in garanzia scadranno al termine del periodo di garanzia. Per una richiesta in garanzia avanzata entro il periodo di validità della garanzia ma non eseguita entro la sua data di scadenza, il periodo di garanzia viene esteso fino all'esecuzione della riparazione. Se la richiesta in garanzia riguarda un problema non dimostrabile o la cui presenza o riparazione è controversa, la garanzia scade due mesi dopo l'ultima riparazione o dichiarazione da parte del Riparatore Autorizzato Opel o di Opel attestante l'eliminazione del guasto o l'assenza di guasti dal veicolo. Si esclude qualsiasi sospensione o ripresa del periodo di garanzia dovuto a riparazione o verifica del problema o a negoziazioni o a fatti comprovanti la richiesta in garanzia. Opel non è vincolata da promesse di qualsiasi natura effettuate da terzi in deroga alla copertura e alle condizioni della presente garanzia.