Music Live Event

RIVIVI UNA LESS NORMAL EXPERIENCE. 

Meno smart working, più house groove. Fai entrare in casa il ritmo dei principali DJ europei, grazie a Defected Records e Opel Mokka.

Il 9 aprile abbiamo festeggiato l'elettrizzante lancio di nuovo Opel Mokka con una Less Normal Experience. Opel ha fatto squadra con Defected Records – l'etichetta musicale house britannica più famosa di sempre, dedicata ai migliori pezzi, artisti e festival house. Insieme abbiamo oganizzato un dance party virtuale con sei dei più famosi DJ europei per sei ore di musica travolgente da Londra, Marsiglia, Chicago, Berlino e dalla nostra sede di Rüsselsheim. Se ti sei perso questo evento, clicca sul link e rivivi questa Less Normal Experience.

CHE COSA È LA LESS NORMAL EXPERIENCE.

Tutti insieme, da ogni parte del mondo.
Un dance party virtuale e inclusivo ha unito lo spirito Less Normal di Opel Mokka e il mantra dI Defected Records. In streaming dal vivo da sei fantastiche location di tutto il mondo, questa Less Normal Experience ha prodotto sei ore di hit internationali presentate da sei DJ di fama mondiale di Defected Records.

UNA PARTNERSHIP "LESS NORMAL".

Che cosa hanno in comune Defected Records e Opel Mokka.

Il mondo che ci circonda è pieno di normalità.Quando abbiamo creato nuovo Mokka, così audace e puro, era chiaramente tutto fuorché normale. Abbiamo collaborato con persone che condividono lo stesso atteggiamento, per le quali bisogna dimenticare la normalità, e qui è entrata in gioco Defected Records.

 

James Kirkham, Chief Business Officer di Defected ha dichiarato: “Cerchiamo di fare le cose in modo diverso; utilizzando la musica come comun denominatore per milioni di persone, forniamo ai consumatori moderni nuove strade per giungere al marchio Opel, lanciando un veicolo come Nuovo Opel Mokka in modo emozionante e coinvolgente. Pubblicando simultaneamente la nostra colonna sonora club remix dallo spot televisivo e inserendola nei messaggi promozionali - tutto porta al nostro party virtuale per il lancio di Mokka, una Less Normal Experience - capovolgiamo le tradizioni tecniche di marketing e mostriamo come la potenza della musica possa andare ben oltre la semplice sincronizzazione dei suoni”.

COME È INIZIATO E COME È ANDATA.

È l'alba di un nuovo giorno.
Il primo accenno a questa "Less Normal Experience" è stata la collaborazione a tutta energia tra Opel e Defected Records per il nuovo spot televisivo di Opel Mokka. Miscelando il meglio di tradizione e modernità, la cover intensamente emotiva ed esplosiva della classica canzone Feeling Good di Nina Simone ha dimostrato di essere  la perfetta colonna sonora per Mokka: divertente, giovane, elettrica e innovativa da ogni punto di vista. Sta ancora registrando tantissimi ascolti su Spotify e definisce il tono della campagna Mokka e della tua "Less Normal Experience".

IL PROGRAMMA.

Londra. Marsiglia. Berlino. Chicago. Rüsselsheim.

Sei tra i principali nomi del mondo della house music hanno intrattenuto un pubblico globale di amanti della musica e dei party. Ecco qualche informazione in più su questi maestri del ritmo e i loro commenti su questa Less Normal Experience.