I prezzi per i servizi OnStar dipendono dalla durata della sottoscrizione. L'abbonamento mensile è disponibile a 9,95 € al mese, mentre l'abbonamento annuale è disponibile a soli 99,50 € all’anno, ad esclusione del servizio Hotspot Wi-Fi. Per una panoramica di tutti i pacchetti disponibili, esegui il login nel portale OnStar.

 

 

1 Se dopo il periodo di prova decidi di non acquistare un abbonamento OnStar, non sarai più in grado di utilizzare i servizi OnStar né di accedere alle funzioni OnStar dell’app myOpel.

2 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar richiedono l’attivazione e un account presso OnStar Europe Ltd., una società del Gruppo General Motors, e sono soggetti a termini e condizioni. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. I servizi OnStar (escluso Wi-Fi) sono gratuiti per 12 mesi dalla data di immatricolazione del veicolo. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. I pacchetti abbonamento OnStar potrebbero essere diversi rispetto ai servizi compresi nel periodo di prova gratuito. Verifica i dati relativi a disponibilità, copertura e costi. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli/allestimenti. Verifica eventuali limitazioni e costi.

3 Se la tua auto rientra nell’ambito di applicazione dei termini di Assistenza stradale Opel Assistance e l’abbonamento ai servizi OnStar è attivo, OnStar sarà in grado di fornire il supporto di assistenza stradale gratuita. Se l’abbonamento OnStar è attivo e la tua auto non rientra nell’ambito di applicazione dei termini di Assistenza stradale Opel Assistance, OnStar contatterà Opel Assistance per inviare una squadra di assistenza, in questo caso ci sarà un supplemento economico per l'assistenza secondo i costi praticati dal fornitore del servizio Opel Assistance.

4 Per il periodo di prova dei dati di connessione Wi-Fi Hotspot controllare la sezione "Come avere OnStar".