Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


ASSISTENZA IMMEDIATA.

Guidare in sicurezza: se resti coinvolto in un incidente e non puoi chiedere soccorso, OnStar provvede a fornirti immediato supporto.

 

Chiamata automatica in caso di incidente: OnStar ti salva la vita.

 

  • Assistenza in caso di incidente1: la chiamata automatica in caso di incidente si attiva nel momento stesso in cui si aprono gli airbag. Tutti i dati del tuo veicolo – posizione, direzione di guida, colore del veicolo e tipologia di danni – verranno immediatamente inviati al centro servizi.
  • Parla con noi: il sistema apre una linea diretta con un operatore OnStar specializzato che ti parlerà in vivavoce nella lingua prescelta, anche nel caso in cui l’incidente si verifichi all’estero.2
  • Ogni secondo è importante: se necessario, i servizi di emergenza arriveranno immediatamente grazie alla chiamata dell’operatore OnStar specializzato.2

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar richiedono l’attivazione e un account presso OnStar Europe Ltd., una società del Gruppo General Motors, e sono soggetti a termini e condizioni. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. I servizi OnStar (escluso Wi-Fi) sono gratuiti per 12 mesi dalla data di immatricolazione del veicolo. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. I pacchetti abbonamento OnStar potrebbero essere diversi rispetto ai servizi compresi nel periodo di prova gratuito. Verifica i dati relativi a disponibilità, copertura e costi. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli/allestimenti. Verifica eventuali limitazioni e costi.

2 Per garantirti una risposta veloce, in particolari circostanze potresti essere collegato con un operatore in inglese.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

SERVIZIO CHIAMATE DI EMERGENZA 24 ORE SU 24.

Vertigini, svenimenti, palpitazioni: se tu, uno dei tuoi passeggeri o un passante ha bisogno di assistenza medica, siamo qui per te.

Servizio di chiamata di emergenza 24 ore su 24.

 

Tu, uno dei tuoi passeggeri o un passante avete bisogno di assistenza medica? Basta premere il pulsante SOS e un operatore OnStar risponderà alla tua chiamata.
 
Il tuo operatore OnStar userà la tua posizione GPS per fornire la tua esatta posizione ai soccorsi, che arriveranno il prima possibile1.

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar richiedono l’attivazione e un account presso OnStar Europe Ltd., una società del Gruppo General Motors, e sono soggetti a termini e condizioni. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. I servizi OnStar (escluso Wi-Fi) sono gratuiti per 12 mesi dalla data di immatricolazione del veicolo. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. I pacchetti abbonamento OnStar potrebbero essere diversi rispetto ai servizi compresi nel periodo di prova gratuito. Verifica i dati relativi a disponibilità, copertura e costi. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli/allestimenti. Verifica eventuali limitazioni e costi.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

ASSISTENZA IN CASO DI FURTO VEICOLO. TI AIUTEREMO A RITROVARE LA TUA AUTO.

La tua Opel è stata rubata? In caso di furto, OnStar si mette in contatto con la polizia locale per ritrovare la tua auto in tempi brevi.

 

Assistenza per furto veicolo. Ti aiuteremo a ritrovare la tua auto

 

Se la tua auto non è più dove l’hai lasciata – e presumibilmente è stata rubata - OnStar1 può aiutare la polizia a ritrovarla.

Tutto quello che dovrai fare è segnalare il furto alla polizia. Il vostro operatore OnStar aiuterà le autorità nella ricerca della tua auto2.

 

  • Grazie alla tecnologia GPS, OnStar invia la posizione della tua Opel in modo tale che possa essere ritrovata.
  • L'operatore OnStar può disabilitare in modo permanente il motore della tua auto - una volta che il motore è stato spento, il ladro non può proseguire la marcia.

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar richiedono l’attivazione e un account presso OnStar Europe Ltd., una società del Gruppo General Motors, e sono soggetti a termini e condizioni. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. I servizi OnStar (escluso Wi-Fi) sono gratuiti per 12 mesi dalla data di immatricolazione del veicolo. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. I pacchetti abbonamento OnStar potrebbero essere diversi rispetto ai servizi compresi nel periodo di prova gratuito. Verifica i dati relativi a disponibilità, copertura e costi. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli/allestimenti. Verifica eventuali limitazioni e costi.

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

UN GUASTO? CI PENSA ONSTAR

Hai avuto un guasto mentre guidavi di notte - e la batteria del tuo telefono è scarica? Basta premere il pulsante di servizio e OnStar ti collegherà all’assistenza stradale Opel.

Hai avuto un guasto mentre guidavi di notte - e la batteria del tuo telefono è scarica?  Sei rimasto a piedi in una zona sconosciuta? E il cellulare non prende? Premi il pulsante di servizio e contatta l’operatore OnStar1. L’operatore registrerà il tuo problema e ti aiuterà a trovare aiuto. OnStar fornisce supporto all’assistenza stradale solo tramite Opel Assistance. Se la tua vettura rientra nel periodo di validità del servizio Opel Assistance e il pacchetto di servizi OnStar è attivo, verrà inviata una squadra professionale di recupero per fornire assistenza, senza ulteriori costi.2

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar richiedono l’attivazione e un account presso OnStar Europe Ltd., una società del Gruppo General Motors, e sono soggetti a termini e condizioni. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. I servizi OnStar (escluso Wi-Fi) sono gratuiti per 12 mesi dalla data di immatricolazione del veicolo. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. I pacchetti abbonamento OnStar potrebbero essere diversi rispetto ai servizi compresi nel periodo di prova gratuito. Verifica i dati relativi a disponibilità, copertura e costi. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli/allestimenti. Verifica eventuali limitazioni e costi.

2 Se il pacchetto di servizi OnStar è attivo ma la vettura non rientra nel periodo di validità del servizio Opel Assistance, OnStar contatterà Opel Assistance per inviare una squadra di assistenza, ma ci sarà un supplemento economico per la stessa secondo i costi praticati dal fornitore del servizio.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI