Informazioni utili

1. Tutti i servizi OnStar e i servizi Wi-Fi cesseranno di essere disponibili dal 31 dicembre 2020, incluso il servizio di chiamata automatica in caso di incidente e le chiamate di emergenza 24 ore su 24.
Nessun abbonamento a pagamento o periodo di prova gratuito, saranno disponibili dopo tale data.  

2. Tutti i servizi sono soggetti a copertura della rete mobile e a disponibilità.

3. I servizi OnStar sono forniti da OnStar Europe Ltd.e richiedono un account OnStar Europe Ltd.,  una società del gruppo General Motors

5. I costi verranno applicati dopo una prova iniziale di 12 mesi. I pacchetti di abbonamento OnStar potrebbero essere diversi dai servizi inclusi nel pacchetto di prova gratuito.

6. I servizi Wi-Fi sono forniti dall'operatore di rete mobile nominato e richiedono un account aggiuntivo. La prova Wi-Fi ha una durata e un consumo di dati limitati. I supplementi verranno applicati successivamente.

7. I servizi di assistenza di emergenza OnStar non sono servizi eCall disiciplinati dai Regolamenti eCall.

8. OnStar funge da collegamento con i fornitori di servizi di emergenza esistenti. Inoltre, non tutti i veicoli possono trasmettere tutti i dati in caso di incidente

9. Alcuni elementi dell'app per smartphone potrebbero non essere disponibili per tutti i veicoli / livelli di allestimento e potrebbero richiedere un abbonamento OnStar. Controllare http://www.opel.it/onstar/come-avere-onstar.html   per maggiori dettagli e limitazioni del servizio.

10. Onstar fornisce supporto di assistenza stradale solo tramite Opel Assistance. Se la tua vettura rientra nel periodo di validità del servizio Opel Assistance e il pacchetto di servizi Onstar è attivo, verrà inviata una squadra professionale di recupero per fornire assistenza senza ulteriori costi. Se il pacchetto dei servizi Onstar è attivo ma la vettura non rientra nel periodo di validità del servizio Opel Assistance, Onstar contatterà una squadra di assistenza ma ci sarà un supplemento economico per la stessa, secondo i costi praticati dal fornitore del servizio.

11. Un consulente OnStar vi aiuterà a prenotare una camera d'albergo tramite Booking.com, in conformità con i Termini e l'informativa sulla privacy presenti sul sito web di Booking.com, e con i Termini e Condizioni dell’hotel. OnStar vi assisterà per effettuare la prenotazione e non è responsabile per i servizi forniti da Booking.com o dall'hotel scelto. Sono richiesti l’indirizzo e-mail e i dati della carta di credito.

12. Il servizio di parcheggio è disponibile solo per i parcheggi elencati su Parkopedia.com. La disponibilità del posto auto è determinata al momento del contatto con OnStar ed è soggetta a modifiche.

13. Alcuni servizi di navigazione potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli/allestimenti.
Per usufruire del servizio di navigazione sono necessari un'unità di navigazione Opel / Vauxhall incorporata e i dati mappa.