Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


INTERNET A BORDO. L'HOTSPOT WI-FI NELLA TUA AUTO.

Gli hotspot a banda larga sono ormai parte integrante delle nostre vite, ed è quindi naturale che diventino disponibili anche in macchina. Sarai stupito di quanto sarà più confortevole viaggiare con un potente Hotspot Wi-Fi.

Internet a bordo. Un HotPost Wi-Fi per tutta la famiglia1.

 

Sempre connessi1: grazie ad un HotSpot Wi-Fi a bordo, i tuoi passeggeri potranno navigare in internet durante il viaggio!

 

  • Connetti fino a 7 dispositivi: smartphone, laptop e tablet.
  • Goditi una connessione stabile e ad alta velocità durante il viaggio.
  • Grazie alla potente antenna, OnStar ti assicura una connessione più potente in ogni momento.

 

Per i bambini, i genitori e tutta la famiglia.

 

Per la connessione Wi-Fi avrai a disposizione un periodo di prova gratuito di 3 mesi o 3GB (totali) Wi-Fi, quali dei due limiti si verifichi prima. Dopo il periodo di prova potrai acquistare il pacchetto Wi-Fi separatamente1. Scopri di più.

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. Il servizio Wi-Fi è fornito dall’operatore TLC ed è soggetto alle Condizioni ed ai Termini di tale Operatore. Per attivare il servizio Wi-Fi, è necessario aver già attivato il Servizio OnStar tramite il relativo account sul portale di  OnStar Europe Ltd. Il Servizio Wi-Fi è disponibile anche in assenza di un abbonamento in corso ai servizi OnStar, tuttavia, in mancanza di rinnovo dell’abbonamento OnStar, occorre aver attivato il servizio di diagnostica via email al momento dell’originaria attivazione di OnStar. Sono richiesti indirizzo email e, al momento dell’attivazione del Wi-Fi e del relativo periodo di prova gratuito (3mesi o 3GB totali – quale dei due si verifichi per primo), ai fini dell’identificazione prevista per legge, sarà richiesto il numero della carta di credito con attivo il servizio 3D Secure. Il processo identificativo per le carte di credito American Express prevede, esclusivamente per ragioni tecniche, l’addebito ed il successivo riaccredito di 1 €. Successivamente, il servizio potrà continuare ad essere fruito sottoscrivendo l’abbonamento on-line con l’operatore TLC, che lo fornisce al costo e alle condizioni previste dal relativo separato contratto tra lo stesso ed il cliente. Sono richieste e-mail e carta di credito con attivo il servizio 3D. I servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

FUNZIONE SMARTPHONE - TUTTO SOTTO CONTROLLO.

Quanto dura un pieno? La pressione degli pneumatici è regolare? E dove ho parcheggiato l’auto?
L’App OnStar per Smartphone risponde a tutte queste domande. Anche prima di uscire di casa.

 

Tutto sotto controllo con l'app myOpel

 

Con la nuova app myOpel per OnStar, tutto diventa più facile. E più divertente1.

 

  • L'app fornisce le informazioni diagnostiche più importanti come il livello del carburante o la vita utile residua dell’olio motore – semplicemente premendo un tasto
  • Hai dimenticato di chiudere la tua Opel? Nessun problema. Puoi bloccare e sbloccare le porte a distanza2
  • Non ricordi dove hai parcheggiato? Localizza il tuo veicolo con il tuo smartphone
  • Una volta in prossimità dell’auto, potrai far lampeggiare le luci e suonare il clacson cosi da ritrovare il tuo veicolo facilmente2
  • Seleziona un indirizzo di destinazione sul tuo smartphone e invialo al tuo sistema di navigazione Opel3

 

Per avere tutti i servizi OnStar disponibili su smartphone, scarica e installa l’app myOpel da Google Play Store per Android o da Apple Store per iOS.
Se dimentichi il tuo Smartphone, o resti chiuso fuori dall’auto, basterà chiamare il servizio OnStar
Una volta che l’operatore avrà verificato il tuo PIN di sicurezza, potrà localizzare l’auto bloccando o sbloccando le portiere da remoto.

 

1 Per utilizzare le funzioni di myOpel App è necessario un account OnStar attivo. Le funzioni sono soggette a copertura e disponibilità della rete mobile. Si applicano i termini e condizioni. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili per alcune carline o livelli di allestimento o pacchetti di OnStar. Clicca qui per maggiori informazioni. Si applicano i termini e condizioni.

2 Il servizio non è disponibile su Meriva.

3 Il servizio Download Destination non è disponibile su  Crossland X e Grandland X. 

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI