Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


PRENOTAZIONE HOTEL.

Cambio programma? Troppo stanco per continuare a guidare? Lascia che i nostri operatori prenotino un hotel1 per te. Premi semplicemente il tasto blu di servizio.

Chi non vorrebbe un assistente personale? Con OnStar, ogni volta che hai bisogno di trovare una camera d'albergo1 in una nuova città, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.

 

  • I nostri operatori possono cercare, confrontare e prenotare una camera d'albergo per te (come avviene per la prenotazione con l'app booking.com).
  • Tutto quello che devi fare: confermare a voce la tua camera preferita e fornire i dettagli della tua carta di credito.
  • Gli operatori OnStar possono anche scaricare l'indirizzo dell'albergo sul tuo navigatore.
  • Hai bisogno di modificare la tua prenotazione? Nessun problema! Basta fornire il numero di prenotazione e il tuo indirizzo e-mail all'operatore, che si prenderà cura del resto.

 

1 L’operatore OnStar può aiutarti a prenotare una camera d’albergo utilizzando Booking.com. Se utilizzi questo servizio, i termini della prenotazione di hotel e i dettagli forniti all'operatore OnStar verranno inviati direttamente a booking.com. Questi saranno soggetti a termini e condizioni di utilizzo di booking.com che sono disponibili qui [https://www.booking.com/content/terms.it.html ] nonché i termini e le condizioni applicabili per il tuo hotel. Riceverai un'email di conferma della prenotazione da booking.com. Se non desideri che booking.com riceva le tue informazioni personali, si sconsiglia l'utilizzo del servizio. OnStar aiuta nella prenotazione e non è responsabile dei servizi forniti da Booking.com o dall’hotel. Sono richiesti indirizzo email e carta di credito.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

TROVI SEMPRE PARCHEGGIO.

Niente più giri a vuoto in città per trovare un parcheggio libero! Col solo tocco di un pulsante i nostri consulenti possono trovare un posto auto per te.1

I nostri operatori OnStar sono felici di trovare un posto auto e di informarti sulla disponibilità in tempo reale, i tempi di apertura e i prezzi di un parcheggio (via Parkopedia)1. Se lo desideri, possono anche scaricare l'indirizzo del garage sul tuo navigatore.

 

Via Parkopedia.com - Disponibile solo per i parcheggi elencati in Parkopedia.com - La disponibilità si applica solo al momento del contatto con OnStar.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

MAI PIÙ BRUTTE SORPRESE CON LA DIAGNOSTICA VEICOLO.

OnStar è nella tua auto anche quando tu non ci sei!
Se si attiva una spia luminosa o qualcosa non ti sembra funzionare a dovere, chiedi ad OnStar.

Se si attiva una spia luminosa o qualcosa non ti sembra funzionare a dovere, chiedi ad OnStar. Il servizio di diagnostica del veicolo ti tiene aggiornato sullo stato dell’auto in modo da poter avere sempre una vettura in perfette condizioni1.

 

  • È possibile rimanere sempre informati sulle condizioni della tua auto. OnStar invia una e-mail mensile che comprende i dati operativi correnti del tuo veicolo dalla vita dell’olio fino al pressione dei pneumatici. In modo da avere sempre tutte le informazioni importanti a portata di mano.
  • Se noti una spia accesa sul quadro strumenti, è sufficiente premere il tasto blu. L’operatore OnStar ti dirà se sarà necessario l’intervento di un meccanico. Se dovesse esserlo, l’operatore ti invierà l’indirizzo dell’officina Opel più vicina direttamente sul sistema di navigazione.

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar richiedono l’attivazione e un account presso OnStar Europe Ltd., una società del Gruppo General Motors, e sono soggetti a termini e condizioni. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. I servizi OnStar (escluso Wi-Fi) sono gratuiti per 12 mesi dalla data di immatricolazione del veicolo. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. I pacchetti abbonamento OnStar potrebbero essere diversi rispetto ai servizi compresi nel periodo di prova gratuito. Verifica i dati relativi a disponibilità, copertura e costi. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli/allestimenti. Verifica eventuali limitazioni e costi.

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

INDICAZIONI STRADALI: SCEGLI LA TUA META

Stai cercando un ristorante particolare o la stazione di servizio più vicina? Nessun problema: scaricando le indicazioni stradali1 sei sempre un passo avanti.

 

  • Dove vuoi andare? Premi il tasto blu e contattaci. Il tuo operatore OnStar localizzerà la tua destinazione e la invierà direttamente al sistema di navigazione. Tu non devi far altro che rilassarti e guidare.
  • Risparmia tempo e fatica: l’invio della destinazione tramite operatore permette di risparmiare tempo e cambiare meta in ogni momento.

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar richiedono l’attivazione e un account presso OnStar Europe Ltd., una società del Gruppo General Motors, e sono soggetti a termini e condizioni. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. I servizi OnStar (escluso Wi-Fi) sono gratuiti per 12 mesi dalla data di immatricolazione del veicolo. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. I pacchetti abbonamento OnStar potrebbero essere diversi rispetto ai servizi compresi nel periodo di prova gratuito. Verifica i dati relativi a disponibilità, copertura e costi. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili su tutti i modelli/allestimenti. Verifica eventuali limitazioni e costi. Il servizio Download Destination non è disponibile su  Crossland X e Grandland X.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI