Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


Auto con Blueinjection

Vetture dotate di sistema di iniezione BlueInjection necessitano regolarmente di AdBlue® anche tra gli intervalli di manutenzione consigliati. Ma non ti preoccupare, un indicatore nel cruscotto ti informa quando il livello scende. Ogni serbatoio AdBlue® è dotato di sensori che attivano una serie di messaggi quando il fluido si sta esaurendo.

Ci saranno tre intervalli: - Quando il fluido rimanente = 2.400 km (o minore a seconda dei consumi) - Un messaggio verrà visualizzato sul computer di bordo. - Quando il fluido rimanente <1.750 km - un messaggio verrà visualizzato e verrà ripetuto ogni volta che si accende il motore. - Quando il fluido rimanente = 900 km - una spia lampeggerà fino ad avvenuta ricarica. Attenzione! Se il serbatoio AdBlue® è svuotato il sistema avrà bisogno di una completa ricarica prima che la vettura possa essere riavviata.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

Come ricaricare AdBlue® ?

Ricarica da solo grazie alla vasta gamma di contenitori disponibili. Oppure puoi andare semplicemente dal concessionario Opel più vicino. - La valvola per la ricarica si trova vicino al bocchettone del gasolio (o dietro l'apertura nel paraurti posteriore nel caso di Antara).

- Il tappo del serbatoio è colorato e può essere aperto a mano. - Puoi ricaricare con tutti i contenitori e gli ugelli compatibili disponibili presso i distributori di carburante o presso i punti vendita. Oppure puoi utilizzare una delle pompe di ricarica AdBlue® disponibili in alcune stazioni di servizio specificamente progettate per le autovetture. Non utilizzare le pompe AdBlue® per camion o veicoli commerciali. - Ricarica da solo grazie alla vasta gamma di contenitori disponibili. Oppure puoi andare semplicemente dal concessionario Opel più vicino.

- Se piccole quantità di AdBlue® entrano in contatto con la vernice del veicolo, eliminali e, se necessario, lava la zona con acqua.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI