Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


QUANDO RICARICARE?

Vetture dotate di sistema di iniezione BlueInjection necessitano regolarmente di AdBlue® anche tra gli intervalli di manutenzione consigliati. Ma non ti preoccupare, un indicatore nel cruscotto ti informa quando il livello scende.

 

Come funziona?

Ogni serbatoio AdBlue® è dotato di sensori che attivano una serie di messaggi quando il fluido si sta esaurendo. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale.   Attenzione! Se il serbatoio AdBlue® è svuotato, il sistema avrà bisogno di una completa ricarica prima che la vettura possa essere riavviata.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

COME RICARICARE ADBLUE®?

Ricarica in una delle numerose pompe AdBlue® disponibili nelle stazioni di servizio. O scegliere tra la vasta gamma di bottiglie di ricarica disponibili.

 

  • La valvola per la ricarica si trova vicino al bocchettone del gasolio per Vivaro e proprio dietro la porta del conducente su Movano.
  • Il tappo del serbatoio è colorato e può essere aperto a mano.
  • La ricarica può essere fatto facilmente in uno dei veicoli commerciali AdBlue® con le pompe di ricarica disponibili in molte stazioni gas.
  • Ricarica da solo grazie alla vasta gamma di contenitori disponibili. Oppure puoi andare semplicemente dal concessionario Opel più vicino.
  • Se piccole quantità di AdBlue® entrano in contatto con la vernice del veicolo, eliminali e, se necessario, lava la zona con acqua.
LEGGI DI PIÙ RIDUCI