VAI PIÙ LONTANO.

Sfrutta al massimo la tua Astra Ibrida Plug-In sapendo quali sono i fattori che influenzano maggiormente l'autonomia e come comportarsi. 

VELOCITÀ
La velocità è il fattore che influenza maggiormente l'autonomia. Utilizza preferibilmente la modalità elettrica alle basse velocità. Per ottimizzare il consumo di carburante in modalità ibrida, ricarica la batteria e utilizza l'energia elettrica (oltre il 35% in condizioni di guida normale). 
STILE DI GUIDA
Ogni volta che acceleri perdi energia. E ogni volta che freni bruscamente sei costretto ad accelerare di nuovo. Accelerazioni fluide e il recupero dell'energia di frenata del tuo Grandland Ibrido Plug-In possono aiutarti a risparmiare fino al 15% dell'autonomia in modalità elettrica.  
COMFORT TERMICO E RISCALDAMENTO
La differenza di autonomia causata dal riscaldamento/climatizzazione può arrivare al 35% tra una stagione e l'altra, dato che l'energia viene presa direttamente dalla batteria. Utilizzare la funzione di pre-condizionamento di Astra Ibrida Plug-In mentre si ricarica è un'ottima soluzione per conservare l'autonomia in modalità elettrica e viaggiare in comfort.  

CONSIGLIO: In qualsiasi situazione, carica la batteria con la massima frequenza per utilizzare al massimo la tua Astra Plug-in Hybrid in modalità elettrica, a zero emissioni. 

 

L'autonomia visualizzata sulla tua Astra Plug-In Hybrid, anche quando è completamente carica, è una previsione basata sul precedente comportamento di guida. 

 

Se tieni conto dei fattori che hanno un impatto sull'autonomia (p.es. velocità, stile di guida, comfort termico), l'autonomia visualizzata si adatterà al nuovo comportamento di guida.