Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


FARI A LED 30% PIU' LUMINOSI.

I fari Full LED sono il 30% più luminosi rispetto ai tradizionali fari alogeni e garantiscono un'illuminazione ottimale in ogni situazione di guida.
  • High Beam Assistant: riconosce i veicoli provenienti dalla direzione opposta e passa automaticamente ai fari anabbaglianti. Nessun rischio di abbagliare gli altri guidatori.
  • Cornering Light: offre una migliore visibilità in fase di curva e di parcheggio. Si attiva in automatico quando la velocità è inferiore ai 40 km / h e quando si supera un certo angolo di sterzata. La guida notturna è più sicura e più rilassata.
LEGGI DI PIÙ RIDUCI

TELECAMERA PANORAMICA POSTERIORE.

Perfetta visione anche in retromarcia: con la telecamera posteriore a 180° puoi vedere sin dietro gli angoli e con l'assistente al parcheggio puoi uscire da un parcheggio senza toccare il volante.

 

Disponibile a richiesta, anche con visuale a 180°, la telecamera posteriore ti aiuta nell'evitare tutti gli ostacoli che puoi avere intorno, anche quelli più difficili da scorgere, aumentando la sicurezza della guida. Se gli oggetti sono vicini meno di 70 centimetri si attiva automaticamente la funzione Zoom. Parcheggiare e uscire dai parcheggi diventa più rilassante grazie all'Assistente al Parcheggio che aziona il volante al posto tuo, permettendoti manovre in perfetto relax.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

HEAD-UP DISPLAY.

L’head up display ti permette di visualizzare alcune importanti informazioni del veicolo, mantenendo lo sguardo fisso sulla strada, per la massima sicurezza e comfort di guida.

 

Queste funzioni utili sono automaticamente visualizzate nel tuo head-up display:

  • Indicatore della velocità
  • Riconoscimento dei segnali stradali relativi ai limiti di velocità
  • Impostazione del cruise control e limitatore di velocità
  • Avviso di pre- collisione1
  • Indicazioni del navigatore

 

1 Se la vettura è equipaggiata con l'Opel Eye

 

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

FRENATA AUTOMATICA DI EMERGENZA.

Grazie alla frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni 1, la strada diventa molto più sicura per te e per gli altri.

 

La frenata automatica di emergenza 1 rileva pedoni e altri veicoli che potresti non aver visto. Per velocità comprese tra 5 e 85 km/h il sistema misura costantemente la distanza dagli altri veicoli e ti avvisa se ti stai avvicinando troppo rapidamente. Se non dovessi reagire per tempo, il sistema frena automaticamente e riduce la velocità dell’auto. Per velocità inferiori a 30 km/h, il sistema può arrestare completamente il veicolo.

 

1Optional. Funziona automaticamente sopra i 5 km/h e sotto agli 85 km/h. Tra i 5 e i 30 km / h, la decelerazione per ridurre la velocità di impatto della collisione è pari a 0,9 g. Tra i 30 e gli 85 km/h il sistema riduce la velocità di un massimo di 22 km / h. Dopo questa soglia, il conducente deve frenare per ridurre ulteriormente la velocità. La velocità operativa di questa funzionalità dipende dall'ostacolo rilevato (ostacolo in movimento da 5 a 85 km/h; ostacolo fisso: da 5 a 80 km/h; pedone: da 5 a 60 km/h). I sistemi di assistenza alla guida Opel sono destinati a sostenere il conducente entro i limiti del possibile. Il conducente rimane responsabile della guida. Disponibile a partire dall'autunno 2017.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI