Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


VEDERE ED ESSERE VISTI.

Vedere ed essere visti. Le luci anteriori IntelliLux LED®¹ a matrice consentono di guidare con gli abbaglianti senza il rischio di disturbare gli altri automobilisti.

 

1 Disponibile su richiesta

 

Le luci anteriori IntelliLux LED® Matrix si regolano automaticamente per utilizzare gli abbaglianti senza il rischio di disturbare gli altri guidatori.

 

 L’innovativa tecnologia Opel è sempre all’avanguardia:

  • Le luci anteriori sono composte da 16 elementi a LED separati tra loro
  • Reagiscono alla presenza di altri veicoli attivando i singoli LED
  • Le luci seguono la traiettoria della curva, aumentando ulteriormente la visibilità
  • Puoi goderti un’illuminazione ottimale sempre e comunque
  • La guida notturna è più sicura e rilassata
  • Affidabilità eccezionale che garantisce una lunghissima durata
LEGGI DI PIÙ RIDUCI

SISTEMA DI ASSISTENZA ALLA GUIDA.

Opel Eye1 include funzionalità intelligenti come:

 

  • Traffic Sign Assist
  • Following Distance Indicator
  • Forward Collision Alert con frenata automatica d'emergenza Active Lane Keep Assist Indicator

 

1Disponibile a richiesta. Di serie sulla versione Innovation.

 

Traffic Sign Assist (Assistenza Segnaletica Stradale: Riconoscimento dei segnali stradali. Avanzato sistema di rilevamento dei cartelli stradali che mostra sul display di bordo limiti di velocità e altri segnali stradali, compresi quelli elettronici temporanei. Following Distance Indication (Indicazione Distanza Anteriore): Misura lo spazio dal veicolo che precede e quando quest’ultimo scende al di sotto di una certa soglia, informa il conducente indicandone il relativo tempo di percorrenza.

Forward Collision Alert (Allarme Collisione Anteriore): Informa il conducente della presenza di un veicolo che lo precede e, in caso di avvicinamento repentino, il sistema fornisce segnalazione visiva ed acustica1. Low Speed Collision Mitigation Braking (Frenata di Emergenza Attiva). Tra le diverse funzioni, in caso l’avviso di collisione anteriore sia attivato, entro i 60km/h, il sistema, laddove rilevi un imminente rischio di impatto, attiva una frenata automatica d’emergenza, che riduce la velocità del veicolo. Se la velocità originaria è entro i 40 Km/h, con un fondo stradale adeguato, il veicolo può arrivare a fermarsi completamente2.

 

Active Lane Keep Assist (Ausilio al Mantenimento di Corsia): Segnalazione di abbandono della corsia di Marcia. Avvisa il guidatore e fornisce una leggera spinta sul volante, nella direzione opposta, in caso di cambio inavvertito della corsia.

 

  1 Il Forward collision alert è semplicemente un sistema di avvertimento, e non rallenta automaticamente il veicolo. Se, a seguito dell’avviso, il conducente non rallenta e si avvicina troppo rapidamente al veicolo antistante, potrebbe non avere il tempo necessario ad evitare una collisione. 2 La frenata d’emergenza è funzionale a ridurre la severità dell’impatto. Il conducente è totalmente responsabile dell'osservanza della distanza di sicurezza appropriata a seconda delle condizioni atmosferiche, di traffico, visibilità. Durante la guida è sempre richiesta la totale attenzione del conducente. Il conducente deve essere sempre pronto a intervenire e ad attivare i freni. Per maggiori informazioni sul funzionamento di OpelEye consultare la rete dei concessionari Opel o il Libretto di uso e manutenzione nuova Astra MY 17.0 su www.opel.it/clienti-opel/manutenzione/libretti-di-manutenzione.html

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

APERTURA E AVVIAMENTO KEYLESS.

La comodità è non dover cercare le proprie chiavi. Il sistema Open & Start decodifica la chiave a distanza e apre il veicolo automaticamente quando ti avvicini, permettendo di accendere la tua nuova Astra al semplice tocco di un pulsante.

 

¹ Disponibile su richiesta

PARCHEGGIA CON SEMPLICITÀ.

Grazie all’Advanced Park Assist con Rear View Camera1 eseguire parcheggi da maestro, precisi al millimetro, è un gioco da ragazzi.

 

¹ Disponibile su richiesta

ASSISTENTE DI GUIDA.

L'Automatic Cruise Control permette un'assistenza alla guida quasi totale1.

Grazie all'accellerazione e la decellerazione automatica tra i 30 Km/h e i 180 Km/h, l'Automatic Cruise Control ti aiuta a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che ti precede in ogni momento. Full Speed ​​Range Automatic Cruise Control (FSRA)2 è progettato per il traffico, permettendo il controllo della velocità di crociera anche dopo una fermata. 1 Disponibile su richiesta 2 Disponibile solo con il cambio automatico..

LEGGI DI PIÙ RIDUCI