Caratteristiche

Astra Sports Tourer

DA € 19.450,00

Il punto di riferimento nel segmento delle compatte si abbina alle caratteristiche premium della gestione sportiva e ad una connettività senza precedenti.

Il punto di riferimento nel segmento delle compatte si abbina alle caratteristiche premium della gestione sportiva e ad una connettività senza precedenti.

Caratteristiche premium, maneggevolezza sportiva e connettività senza precedenti – è la soluzione ideale per la tua azienda.

Pensata in particolare per le aziende, con una vasta scelta di motori a basse emissioni, bassi costi di gestione e intervalli di manutenzione prolungati.

CARATTERISTICHE.

DESIGN.

FATTA COME SI DEVE.

Astra Sports Tourer è realizzata su misura per metterti a tuo agio. I suoi interni ridefiniscono il concetto di qualità nel segmento delle station wagon.

LA FORMA DEL DESIDERIO.

L’ampio bagagliaio da 1.630 litri e l’intelligente portellone Hands-Free1 rende Astra Sports Tourer una vera prima della classe.

 

I sedili posteriori riscaldati e altre innovazioni sul comfort portano il lusso nel tuo quotidiano.

 

1Standard su Innovation.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

INCONFONDIBILI LUCI A LED.

Le caratteristiche luci posteriori a LED1 con design “ad ala” e le inconfondibili luci diurne aggiungono un tocco di stile e visibilità. 1Disponibile su richiesta

CERCHI CHE SI FANNO NOTARE.

Le linee dell'auto catturano l'occhio, ma sono le ruote a parlare. Scopri i cerchi in lega da 16 ", 17" e 18" per la tua Astra Sports Tourer.

SOLE E ARIA FRESCA.

Goditi l’aria fresca al solo tocco di un pulsante. Un’esperienza dal massimo comfort grazie all’ampio tetto apribile1 in vetro con frangivento integrato per eliminare le correnti d’aria e con parasole per tenere il caldo fuori dall’abitacolo. 1Disponibile su richiesta

INNOVAZIONI.

PORTELLONE INTELLIGENTE.

Con il sistema Hands-Free1, elettrico e intelligente, caricare e scaricare il bagagliaio di Astra Sports Tourer sarà un piacere.

 

Basta effettuare un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore per aprire o chiudere il portellone. Altrimenti è possibile aprirlo e chiuderlo premendo uno dei tasti sul portellone stesso, sulla porta lato guida o sulla chiave. 1 Di serie su Innovaton.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

VEDERE ED ESSERE VISTI.

Vedere ed essere visti. Le luci anteriori IntelliLux LED® a matrice1 consentono di guidare con gli abbaglianti senza il rischio di disturbare gli altri automobilisti.

Le luci anteriori IntelliLux LED® Matrix si regolano automaticamente per utilizzare gli abbaglianti senza il rischio di disturbare gli altri guidatori. L’innovativa tecnologia Opel è sempre all’avanguardia:

 

  • Le luci anteriori sono composte da 16 elementi a LED separati tra loro
  • Reagiscono alla presenza di altri veicoli attivando i singoli LED
  • Le luci seguono la traiettoria della curva, aumentando ulteriormente la visibilità
  • Puoi goderti un’illuminazione ottimale sempre e comunque
  • La guida notturna è più sicura e rilassata
  • Affidabilità eccezionale che garantisce una lunghissima durata

 

¹Disponibile su richiesta

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

SISTEMA DI ASSISTENZA ALLA GUIDA.

Opel Eye1 include funzionalità intelligenti come:

  • Traffic Sign Assistant
  • Following Distance Indicator
  • Forward Collision Alert con frenata automatica d'emergenza
  • Active Lane Keep Assist Indicator

Traffic Sign Assist (Assistenza Segnaletica Stradale): Riconoscimento dei segnali stradali. Avanzato sistema di rilevamento dei cartelli stradali che mostra sul display di bordo limiti di velocità e altri segnali stradali, compresi quelli elettronici temporanei. Following Distance Indication (Indicazione Distanza Anteriore): Misura lo spazio dal veicolo che precede e quando quest’ultimo scende al di sotto di una certa soglia, informa il conducente indicandone il relativo tempo di percorrenza. Forward Collision Alert (Allarme Collisione Anteriore): Informa il conducente della presenza di un veicolo che lo precede e, in caso di avvicinamento repentino, il sistema fornisce segnalazione visiva ed acustica2. Low Speed Collision Mitigation Braking (Frenata di Emergenza Attiva). Tra le diverse funzioni, in caso l’avviso di collisione anteriore sia attivato, entro i 60km/h, il sistema, laddove rilevi un imminente rischio di impatto, attiva una frenata automatica d’emergenza, che riduce la velocità del veicolo. Se la velocità originaria è entro i 40 Km/h, con un fondo stradale adeguato, il veicolo può arrivare a fermarsi completamente3.

Active Lane Keep Assist (Ausilio al Mantenimento di Corsia): Segnalazione di abbandono della corsia di Marcia. Avvisa il guidatore e fornisce una leggera spinta sul volante, nella direzione opposta, in caso di cambio inavvertito della corsia.

1 Disponibile a richiesta. Di serie sulla versione Innovation

2 Il Forward collision alert è semplicemente un sistema di avvertimento, e non rallenta automaticamente il veicolo. Se, a seguito dell’avviso, il conducente non rallenta e si avvicina troppo rapidamente al veicolo antistante, potrebbe non avere il tempo necessario ad evitare una collisione. 2 La frenata d’emergenza è funzionale a ridurre la severità dell’impatto. Il conducente è totalmente responsabile dell'osservanza della distanza di sicurezza appropriata a seconda delle condizioni atmosferiche, di traffico, visibilità. Durante la guida è sempre richiesta la totale attenzione del conducente. Il conducente deve essere sempre pronto a intervenire e ad attivare i freni. Per maggiori informazioni sul funzionamento di OpelEye consultare la rete dei concessionari Opel o il Libretto di uso e manutenzione nuova Astra MY 17.0 su www.opel.it/clienti-opel/manutenzione/libretti-di-manutenzione.html

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

APERTURA E AVVIAMENTO KEYLESS.

La comodità è non dover cercare le proprie chiavi. Il sistema Open & Start1 decodifica la chiave a distanza e apre il veicolo automaticamente quando ti avvicini, permettendo di accendere la tua Astra al semplice tocco di un pulsante. ¹Di serie sulla verisone Innovation

PARCHEGGIA COMODAMENTE.

Grazie all’Advanced Park Assist con Rear View Camera1 eseguire parcheggi da maestro, precisi al millimetro, è un gioco da ragazzi.

 

1 Disponibile su richiesta

UNA GUIDA ECCEZIONALE.

Automatic Cruise Control permette un'assistenza alla guida quasi totale.1 Grazie all'accellerazione e la decellerazione automatica tra i 30 Km/h e i 180 Km/h, l'Automatic Cruise Control ti aiuta a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede in ogni momento. Full Speed ​​Range Automatic Cruise Control (FSRA)2 è progettato per il traffico, permettendo il controllo della velocità di crociera anche dopo una fermata.

 

1 Disponibile su richiesta

2 Disponibile solo con il cambio automatico.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

COMFORT.

SEDILI CONFORTEVOLI.

Migliora il tuo benessere con i sedili ergonomici anteriori pluriregolabili con massaggio e ventilazione.

 

I sedili anteriori Ergonomici per conducente e passeggero ofrrono una vasta  gamma di possibili regolazioni come il supporto lombare ed estensione del sedile, che ti consentono di perfezionare la tua seduta.

Aggiungi il lusso alle tue giornate con il sedile Wellness con funzione massaggio e ventilazione incorporati.



¹Disponibile su richiesta su Enjoy, di serie su Dynamic and Innovation

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

SEDILI E VOLANTE RISCALDATI.

I sedili anteriori e posteriori riscaldati, così come il volante1, ti terranno sempre al caldo.

¹Disponibile su richiesta

FRENO DI STANZIONAMENTO ELETTRICO.

Il sistema disinserisce  automaticamente il freno a mano al momento della partenza. Aumentando notevole lo spazio nella console centrale e per il bracciolo.

FACILITÀ DI CARICO.

Il grande bagagliaio (540-1630 l) e i sedili posteriori riscaldati offrono comfort nei lunghi viaggi, mentre il sedile posteriore sdoppiato , con One Touch Fold a sgancio rapido, aggiunge più opzioni per le vostre esigenze. I sedili posteriori abbattibili nella configurazione 40/20/40 sono disponibili su richiesta, mentre il sedile ribaltabile One Touch 60/40 viene fornito di serie. Entrambe le tipologie sono regolabili con il tasto di abbattimento rapido One Touch Fold. LEGGI DI PIÙ RIDUCI

PIACERE DI GUIDA.

L'ENERGIA DI UNA NUOVA GENERAZIONE DI MOTORI.

Sportivo, fluido e reattivo. Scegli benzina fino a 147 kW (200 cv)1 o diesel fino a 110 kW (150 cv)2 e un  CNG disponibile con 81 kW (110 CV)3 per la massima efficienza del carburante.

 

 

1Consumo di carburante in l / km: combinato 5.0-6.7; Emissioni di CO2 in g / km: combinato 114-154

2Consumo di carburante in l / km: combinato 4.7-5.2; Emissioni di CO2 in g / km: combinato 125-137.

3Consumo di carburante 3CNG in kg H-Gas / 100 km (l / 100 km): combinato 6.5; Emissione di CO2 in g / km: combinazione 116.
In acc. con le norme R (CE) n. 715/2007 e R (CE) n. 692/2008 (nelle versioni rispettivamente applicabili). * / ** / *** / ****

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

CAMBIA MARCIA!

La gamma Astra è disponibile con trasmissioni adatte a tutti i gusti sia sul diesel che sul benzina: disponibile sia con cambio manuale a 5 0 6 marce che automatico a 6 marce.

 

Le trasmissioni manuali a 5 o 6 marce sono estremamente scorrevoli e offrono un'eccellente precisione. Scegli la nostra trasmissione automatica a 6 rapporti per una guida comoda ed estremamente efficiente, specialmente in combinazione con il sistema Start / Stop.
LEGGI DI PIÙ RIDUCI

SCEGLI IL TUO STILE DI GUIDA.

Passa allo sport, imposta guida e manegevolezza sportive con il semplice tocco di un pulsante.

RISPARMIA CARBURANTE.

Le tecnologie ECOTEC® riducono il consumo di carburante e le emissioni. L'ECOTEC® Drive Assist ti aiuta a guidare con la massima efficienza.

ESPERIENZA DI GUIDA SUPERIORE.

Sospensioni posteriori con parallelogramma di Watt* per maneggevolezza e sicurezza senza sforzo.

CONNETTIVITÀ.

SEMPRE NELLA GIUSTA DIREZIONE.

Individua le indicazioni esatte con il sistema incorporato di navigazione Navi 900 IntelliLink®1 con funzioni di connettività innovative.

 

 

Navi 900 IntelliLink® include:

  • Schermo touchscreen 8" a colori2• Controllo vocale
  • Display a colori da 4,2 "nel display combinato (disponibile solo per Dynamic e INNOVATION)
  • Antenna a pinna di squalo
  • Opzione lettore CD
  • SHOP per download di app5
  • SMS letto e risposta

 

1 Opzionale 2 Compatibilità e funzionalità possono dipendere dal dispositivo e dalla versione del sistema operativo. 3 Apple CarPlay e Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. 4 Android è un marchio di Google Inc. 5 SHOP è disponibile solo se il veicolo è dotato di Opel OnStar.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

CONNETTIVITÀ DA PRIMA DELLA CLASSE.

Collega facilmente e parla liberamente con il sistema multimediale R 4.0 IntelliLink1, compatibile con Android Auto ™2 di Google o Apple CarPlay ™3.

 

IntelliLink ® 1 R 4.0 include le seguenti funzionalità:

  • Touchscreen a colori da 7”
  • Compatibile con Apple CarPlay™ 3 e Android Auto™ 2
  • Connettività Bluetooth® per chiamate in vivavoce, streaming audio e accesso alla rubrica telefonica 4
  • Funzioni radio AM/FM
  • Foto e video via USB 4

 

1 Disponibile su richiesta 2 Apple CarPlay e Apple sono marchi commerciali di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. 3 Android è un marchio di Google Inc. 4 Solo con dispositivi compatibili

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

SEMPLICEMENTE INTELLIGENTE.

R300 BT è molto più di una radio. Bluetooth® per i comandi vocali del telefono e streaming audio e presa USB per connetterti al mondo digitale.

CONNETTIVITÀ PER I PASSEGGERI.

I tuoi passeggeri hanno a disposizione due prese USB, così non non dovranno litigare per utilizzarle! A richiesta sulla versione Dynamic. Di serie sulla versione Innovation.

ONSTAR: IL TUO SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ E ASSISTENZA PERSONALE.

OnStar1 è un servizio premium che ti permette di essere connesso e viaggiare sicuro praticamente in tutta Europa, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

 

SICURO: Meglio prevenire che curare! In caso di un incidente, o se tu, i tuoi passeggeri o semplicemente un passante non vi sentite bene, i nostri consulenti, appositamente formati, sono a tua disposizione. Se necessario, i servizi di emergenza arriveranno sul posto.1

 

CONNESSO: Sempre connesso grazie ad un veloce Hotspot Wi-Fi a bordo con fino a 7 dispositivi2. Lo smartphone diventa il miglior telecomando per la tua auto.3

 

ASSISTITO: Chi non desidera un assistente personale? I nostri consulenti sono sempre al vostro servizio 24/7/365 (1), anche per  prenotare un hotel4 se sei troppo stanco per guidare.

 

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura di servizi OnStar o servizi Wi-Fi. I servizi OnStar richiedono l'attivazione e l'account con OnStar Europe Ltd, una società GM. Tutti i servizi OnStar e i servizi Wi-Fi cesseranno di essere disponibili il 31 dicembre 2020. Nessun abbonamento o servizio a pagamento o servizi, compresi i servizi di risposta alle emergenze, sarà disponibile dopo tale data. I servizi Wi-Fi richiedono un account aggiuntivo con il fornitore di operatori di rete mobile di OnStar Europe Limited. Tutti i servizi soggetti a copertura della rete mobile e disponibilità. L'uso dei servizi OnStar (eccetto Wi-Fi) è gratuito per 12 mesi dalla data di registrazione o dalla consegna del veicolo, a seconda dell'evento che si verifica per primo. La prova Wi-Fi ha un limite di tempo e una riduzione dei dati limitata. I supplementi si applicano dopo la scadenza dei periodi di prova applicabili. Controllare [SITO LOCALE] per limitazioni e costi del servizio.

 

2  I servizi Hotspot Wi-Fi richiedono un account con OnStar Europe Limited e un operatore di rete nominato. La prova Wi-Fi ha un limite di tempo e una riduzione dei dati limitata. I supplementi si applicano successivamente. Tutti i servizi soggetti a copertura della rete mobile e disponibilità.

3 Alcuni elementi di App per smartphone, diagnostica del veicolo e download di destinazione potrebbero non essere disponibili per tutti i livelli di auto / rivestimento. Un'unità di navigazione Opel e dati cartografici incorporati sono requisiti per il servizio di download di destinazione. Controllare [SITO LOCALE] per limitazioni e costi del servizio.

4 Tramite booking.com. Sono richiesti Indirizzo email e carta di credito. Per maggiori informazioni clicca qui

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

ACCESSORI.

Su misura per voi.

Gli accessori originali Opel rendono la tua Astra la compagna di viaggio perfetta per le sfide di ogni giorno.


Foto a titolo di esempio.

Diffusore di Aromi AirWellness
SCOPRI DI PIÙ SUGLI ACCESSORI OPEL
Battitacchi illuminati a LED
SCOPRI DI PIÙ
Kit estetico interno, Shaded Maori
SCOPRI DI PIÙ
Supporto per smartphone PowerFlex
SCOPRI DI PIÙ
FlexConnect Tavolo pieghevole
SCOPRI DI PIÙ
Tappetini Economici - Nero
SCOPRI DI PIÙ

MODELLI DISPONIBILI.

OFFERTE.

Scopri tutte le offerte ASTRA SPORTS TOURER.

ASTRA EcoM SPORTS TOURER INNOVATION 1.4 TURBO 110CV A 21.050€ E A 189€ AL MESE CON SCELTA OPEL TAN 3.99%, TAEG 5.42%.

  • 3 anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con finanziamento Scelta Opel
  • Navigatore con Apple CarPlay™ e Android Auto™
  • Sensori parcheggio anteriori e posteriori
  • Opel Eye con avviso pre-collisione
  • Cruise control e Clima bi-Zona
  • Consumi ciclo combinato 4,1-4,3kg/100km. Emissioni CO2 (g/km): 113-116 g/km.

ASTRA EcoM SPORTS TOURER INNOVATION 1.4 TURBO 110CV A 21.050€ E A 189€ AL MESE CON SCELTA OPEL TAN 3.99%, TAEG 5.43%.

NUOVA ASTRA ST Innovation 1,4 T 110CV ecoM al prezzo promozionale di 21.050€; anticipo 8.010€; importo totale del credito 14.839€ incluse Flexcare Silver 3 anni/45.000 km per 1000€, FlexProtection Silver 3 anni prov. MI per 499,18€ (facoltative);  valore futuro garantito dal concessionario per 3 anni 9.683,90€ ; interessi 1.471,62€; spese istruttoria 350€; imposta di bollo 16€, spese gestione pagamenti 3,50€, spese invio comunicazione periodica 3€.

Importo totale dovuto 16.467,80€ in 35 rate mensili da 189,34€ oltre a rata finale pari a 9.683,90€; TAN fisso 3.99% e TAEG 5.42%.


Offerta valida sino al 30 Novembre 2018 con rottamazione auto posseduta da almeno 6 mesi presso Concessionari aderenti, salvo approvazione Opel Financial Services. Si rimanda al documento informativo SECCI disponibile presso le concessionarie. Chilometraggio 15000 km/annui. Foto a titolo di esempio.

 

Consumi ciclo combinato 4,1-4,3kg/100km. Emissioni CO2 (g/km): 113-116 g/km.
 
Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. I servizi OnStar e Wi-Fi richiedono un’attivazione e la creazione di un account presso OnStar Europe Ltd. e con l’operatore di rete designato, alle condizioni praticate da quest’ultimo, sono soggetti alla copertura e disponibilità di reti mobili e, dopo il periodo di prova (12 mesi per i servizi OnStar e 3 mesi/3 Giga – quale dei due si verifichi per primo- per il servizio Wi-Fi) - quello Wi-Fi prevede anche un tetto massimo di dati - a costi. L’attivazione del servizio Wi-Fi richiede, ai soli fini dell’identificazione, l’inserimento del numero della carta di credito. Verifica su opel.it, sezione OnStar.

SCOPRI LE OFFERTE BUSINESS