Connettività
Multimedia
Porta in strada i tuoi ritmi più spinti o il massimo relax. Il nuovo Pure Panel® è completamente digitale ed è dotato di uno schermo del cruscotto da 10˝ e di uno schermo touch centrale da 10˝ che integra in modalità wireless il tuo smartphone mediante Apple CarPlay™1 e Android Auto™1,2. L'interfaccia utente è nuova e intuitiva, è simile a quella di uno smartphone e può essere completamente customizzata con la gestione dei profili personali, con il riconoscimento del guidatore. Ulteriore tranquillità è garantita dai servizi OpelConnect: chiamata di emergenza e richiesta di assistenza, oltre agli aggiornamenti automatici.  Il sistema Multimedia comprende funzioni come la radio AM/FM/DAB+, il Bluetooth® per lo streaming audio3 e due porte USB-C per immergersi nella musica ovunque si vada. 

1 Apple CarPlayTM è un marchio di Apple Inc. registrato negli Stati Uniti e in altri paesi e Android AutoTM è un marchio registrato di Google Inc.

2 Compatibilità e funzioni dipendono dal tipo di dispositivo e dal sistema operativo. Per verificare la compatibilità del tuo dispositivo, vai su www.apple.com, o www.android.com, oppure contatta il Concessionario Opel.

3 Bluetooth® è un marchio registrato di Bluetooth SIG inc.

Navigatore
Il navigatore d'avanguardia di Opel ha tutte le funzioni: traffico online, informazioni di parcheggio, ricerca dei PDI e aggiornamenti meteo1 con le indicazioni del percorso visualizzate sull'EHUD (Extended Head Up Display)2, sul cruscotto o sullo schermo touch centrale, come preferisci. Questo sistema smart segue perfino i tuoi comandi vocali dopo la parola iniziale "Hey Opel!". Guida smart con i servizi di navigazione in connessione con aggiornamenti automatici e dai al tuo viaggio una spinta ulteriore con il sistema HiFi con 8 altoparlanti2. Per la massima comodità puoi inviare la destinazione alla vettura con lo smartphone e l'app myOpel oppure ricevere le indicazioni per l'ultimo miglio per completare il tuo percorso dal parcheggio. 

1 Il Connected Navigation Pack Plus è compreso per 3 anni, la disponibilità e il numero dei servizi in connessione varia da paese a paese e da veicolo a veicolo. Per utilizzare il Connected Navigation Pack Plus è necessario attivarlo tramite l'OpelConnect Store o l'app myOpel.

2 contenuti in opzione

Ricarica wireless 

L'abitacolo dell anuova Opel Astra  è un perfetto esempio di detox digitale. Tutto il rumore di fondo è stato eliminato, e tante funzioni innovative ti aiutano a viaggiare in modo pulito e sereno senza la confusione dei cavi. Carica i dispositivi compatibili utilizzando il caricatore wireless integrato1. Il sistema integrato di rilevamento dei movimenti rapidi impedisce i danni da sovraccarico alla batteria del dispositivo quando si viaggia su superfici irregolari. 

 

1 La disponibilità dipende dall'offerta. Esclusivamente per dispositivi compatibili con gli standard PMA o QI. Per verificare la compatibilità del tuo dispositivo, contatta il Concessionario Opel.

 
I servizi Opelconnect

Viaggia in totale sicurezza e sempre connesso grazie alla nostra gamma di servizi smart1.

 

  • Tranquillità: Chiamata di emergenza e Richiesta di assistenza2 e informazioni sulla situazione del veicolo ti permettono di conoscere chilometraggio, livello del carburante e ricevere avvisi di manutenzione per viaggiare sempre con la massima tranquillità.
  • Comodità:  il servizio e-Remote Control3 permette di verificare il livello della batteria, gestire la ricarica e impostare il climatizzatore attraverso l'app myOpel
Guida smart: viaggia in totale relax grazie alla Connected Navigation Pack Plus4 e alla gestione dei singoli viaggi.
 

1 La disponibilità e il numero dei Servizi OpelConnect variano da paese a paese e da veicolo a veicolo. Può essere necessario sottoscrivere un abbonamento/versare un canone per questi servizi. Soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili   

2 Per l'uso della Chiamata di Emergenza e della Richiesta di Assistenza è necessario stipulare un contratto a titolo gratuito al momento dell'ordine della vettura con una dichiarazione scritta con cui si accetta la localizzazione del veicolo; il servizio è soggetto alla copertura e disponibilità della rete. Il servizio di assistenza in caso di guasto (Opel Mobilservice) è gratuito per il primo anno dopo l'immatricolazione, successivamente è richiesto il versamento di un canone. Ulteriori informazioni su Opel Connect su www.opel.de/connect e su Opel Mobile Service su www.opel.de/mobilservice. Si applicano i rispettivi termini e condizioni generali. 

3 Esclusivamente per Astra Hybrid  

4 I servizi del Connected Navigation Pack Plus sono compresi per 3 anni e successivamente richiedono il pagamento di un canone di abbonamento. Disponibilità e numero dei servizi variano da veicolo a veicolo e da paese a paese. Può essere necessario sottoscrivere un abbonamento/versare un canone per questi servizi. Soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili