1 La disponibilità dei Servizi Connessi di Opel varia da paese a paese e da veicolo a veicolo. I servizi potrebbero richiedere un abbonamento/un canone e sono soggetti alla copertura e alla disponibilità della rete mobile.
Opel informa i suoi nuovi clienti che, per i veicoli con data di garanzia a partire dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Opel Connect ONE e Opel Connect PLUS sono destinati ad evolversi per garantire una migliore esperienza utente e un adeguamento alle sfide del mercato. Tali modifiche possono includere l'aggiunta, l'aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti.
I clienti sono invitati a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi di Opel per rimanere informati sulle modifiche.
In caso di modifiche sostanziali, verrà inviata una notifica agli utenti interessati. Per qualsiasi domanda o assistenza, contattare il servizio clienti Opel tramite i canali abituali.
TUTTE LE IMMAGINI VISUALIZZATE SONO A SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO.
2 L'utilizzo della funzione di chiamata di emergenza e soccorso stradale richiede la firma dei Termini e condizioni con la dichiarazione scritta di consenso alla localizzazione del veicolo al momento dell'ordine del veicolo e dipende dalla copertura e dalla disponibilità della rete. Il servizio di soccorso stradale (Opel Mobilservice) è gratuito nel primo anno dopo la prima immatricolazione, successivamente a pagamento. Informazioni su Opel Connect all'indirizzo www.opel.de/connect e su Opel Mobile Service all'indirizzo www.opel.de/mobilservice. Si applicano i rispettivi termini e condizioni generali.
3 Solo per Astra Hybrid