Guida elettrica 
Batteria integrata perfettamente
Il cuore pulsante di Nuova Opel Corsa-e è costituito dalla nostra batteria agli ioni di litio di ultima generazione. Perfettamente integrata nel telaio, garantisce un baricentro basso per una esoeruenza di guida ottimale e divertente senza compromettere l'ampio spazio interno dell'abitacolo. 
Una guida elettrizzante!
Zero rumori, nessun cambio di marcia e 260 Nm di coppia, ogni modello di Nuova Opel Corsa Electric è divertente da guidare! Ci vogliono solo 8.3 secondi per andare da 0 a 100 km/h e può raggiungere una velocità massima di 150 km/h: questa berlina 100% elettrica è ottimale sia per guidare in centro città che in autostrada! 
Modalità di guida
Le modalità di guida di Nuova Opel Corsa Electric ti consentono di personalizzare facilmente la tua esperienza a bordo! La modalità Sport massimizza le prestazioni su strada, la modalità Eco ottimizza l'efficienza e i consumi, mentre la modalità Normale è la combinazione perfetta dei due settaggi precedenti. 
Frenata rigenerativa
L'impianto frenante rigenerativo di Nuova Opel Corsa Electric converte l'energia recuperata dalla frenata in energia elettrica, ricollocandola nella batteria e ottimizzandone l'autonomia. Non appena si alza il piede dall'acceleratore, la batteria inizia a ricaricarsi garantendo la minima perdita di energia e la massima efficienza. 
Controlla i dati del tuo veicolo
Il sistema di controllo dei dati di bordo di Nuova Opel Corsa Electric fornisce informazioni dettagliate sullo stato del veicolo: dal consumo di energia ai livelli di carica della batteria, tutto è visualizzato in modo facile e intuitivo per non perdere mai di vista la strada di fronte a te. 
Non hai bisogno di possederla
Noleggiando Nuova Corsa Electric hai tutti i vantaggi di un'auto di proprietà senza alcun rischio: il modo migliore - e più sicuro - di salire a bordo della mobilità elettrica. Decidi quanto pagare come deposito, seleziona il termine (solitamente 3 o 4 anni) e inserisci quanti chilometri ti aspetti di percorrere ogni anno. E anche qui, solitamente si tratta di 16.000 km/anno.