Music Live Event

BENVENUTI A UNA "LESS NORMAL EXPERIENCE". 

Meno smart working, più ritmo. La nostra festa arriva con tutta la sua energia direttamente a casa tua, con la regia di Defected Records e Opel Mokka. 

Benvenuto a un evento totalmente "less normal" per festeggiare il lancio di nuovo Opel Mokka. Opel lo organizza in collaborazione con Defected Records - l'etichetta di house music britannica più influente di sempre, specializzata nei migliori brani, artisti e festival di musica house. Insieme ospiteranno un dance party virtuale con sei dei più famosi DJ europei che suoneranno sei ore di musica sfrenata da sei location molto speciali. Iscriviti a A Less Normal Experience, in diretta streaming il 09.04.2021 alle ore 19:00 e unisciti a più di tre milioni di partecipanti via YouTube, Facebook & Twitch. 

  

Presentati, collegati e lascia la normalità fuori dalla porta.

CHE COSA È UNA "LESS NORMAL EXPERIENCE".

Tutti insieme, da ogni parte del mondo.
Preparati a un emozionante dance party virtuale inclusivo, l'unione tra lo spirito "Less Normal" di Opel Mokka e il mantra di Defected Record "In Our House We Are All Equal". In streaming dal vivo da sei fantastiche location in tutta Europa, questa "Less Normal Experience" ti regalerà sei ore di hit internazionali presentate da sei dei migliori DJ di Defected Records. Allacciati le cinture e buttati. 

UNA PARTNERSHIP "LESS NORMAL".

Che cosa hanno in comune Defected Records e Opel Mokka.

Il mondo che ci circonda è pieno di normalità.Quando abbiamo creato nuovo Mokka, così audace e puro, era chiaramente tutto fuorché normale. Abbiamo collaborato con persone che condividono lo stesso atteggiamento, per le quali bisogna dimenticare la normalità, e qui è entrata in gioco Defected Records.

 

James Kirkham, Chief Business Officer di Defected ha dichiarato: “Cerchiamo di fare le cose in modo diverso; utilizzando la musica come comun denominatore per milioni di persone, forniamo ai consumatori moderni nuove strade per giungere al marchio Opel, lanciando un veicolo come Nuovo Opel Mokka in modo emozionante e coinvolgente. Pubblicando simultaneamente la nostra colonna sonora club remix dallo spot televisivo e inserendola nei messaggi promozionali - tutto porta al nostro party virtuale per il lancio di Mokka, una Less Normal Experience - capovolgiamo le tradizioni tecniche di marketing e mostriamo come la potenza della musica possa andare ben oltre la semplice sincronizzazione dei suoni”.

COME È INIZIATO E QUAL È L'OBIETTIVO.

È l'alba di un nuovo giorno.
Il primo accenno a questa "Less Normal Experience" è stata la collaborazione a tutta energia tra Opel e Defected Records per il nuovo spot televisivo di Opel Mokka. Miscelando il meglio di tradizione e modernità, la cover intensamente emotiva ed esplosiva della classica canzone Feeling Good di Nina Simone ha dimostrato di essere  la perfetta colonna sonora per Mokka: divertente, giovane, elettrica e innovativa da ogni punto di vista. Sta ancora registrando tantissimi ascolti su Spotify e definisce il tono della campagna Mokka e della tua "Less Normal Experience".

IL PROGRAMMA.

Londra. Marsiglia. Berlino. Chicago. Rüsselsheim.

Da tutta Europa, da oltreoceano e dalla nostra sede, abbiamo i pezzi e le immagini per lo spettacolo più folle di sempre, una vera LESS NORMAL EXPERIENCE.

MELVO BAPTISTE (Londra)

GOOD TIMES GLITTER
Nato in una famiglia dedicata alla dance music e cresciuto nutrendosi rigorosamente di soul, funk e disco, Melvo sa come dare inizio a una festa. Membro fondatore di Glitterbox, trasmesso su oltre 40 stazioni radio, Melvo è una presenza fissa ai festival di tutto il mondo e siamo onorati di averlo al nostro fianco dalla sede di Londra di Defected in qualità di presentatore, e primo DJ, della nostra "Less Normal Experience".

FOLAMOUR  (Marsiglia)

L'ENERGIA DEL TRAMONTO

Folamour è letteralmente esploso nel mondo della musica con il primo mixtape del 2015, poi ha creato la propria etichetta e pubblicato il suo primo album, Umami, nel 2017.

Folamour arricchisce la sua disco con ruvidi groove house, aggiunge un soul rilassato a pezzi profondamente club ed è qui per farci dimenticare i lockdown con una scaletta perfetta per un tramonto sul Mediterraneo al Le Baou di Marsiglia.

SAM DIVINE (Londra)

BRINGING THE DEFECTED HOUSE DOWN
Dopo aver iniziato suonando musica nel capannone della mamma, è diventata la star delle principali discoteche e festival di tutto il mondo. Sam Divine è una leggenda della house music britannica. È cresciuta con la Defected Records ed è stata DJ resident in locali come il Pacha, Mambo, Amnesia, Eden e Ushuaïa. Abbiamo la fortuna di averla con noi per la seconda parte di questa Less Normal Experience direttamente dalla sede di Defected.

PURPLE DISCO MACHINE (Berlino)

TORNA IL RITMO DI BERLINO
Purple Disco Machine è l'uomo alle spalle di innumerevoli remix di successo per personaggi top come Lady Gaga, Dua Lipa, Gorillaz e Jamiroquai. Continua ad elettrizzare qualsiasi playlist su cui riesca a mettere le mani, ma abbiamo l'immenso piacere di averlo come ospite principale della nostra Less Normal Experience. Andiamo a trovarlo nella capitale tedesca con questo set esclusivo di pezzi audaci e puri proposti nella notte berlinese dal The Weekend Club.

GORGON CITY  (Londra x Chicago)

OGNI CITTÀ È GORGON CITY
Gorgon City  sono ascesi nel firmamento del settore con il loro mix originale di house e bassi.  Fedeli alle loro radici indipendenti britanniche, Kye e Matt sono noti per le voci brillanti che torreggiano su oscuri ritmi tropicali. Con linee di basso pulsanti, giocano in coppia per la Less Normal Experience grazie a questa connessione transatlantica che ci regalerà il meglio del meglio da due continenti.

FERRECK DAWN (Rüsselsheim)

UN INSTANT CLASSIC

Finire con il botto. Ferreck Dawn farà scintille per l'epico finale di questa Less Normal Experience dall'Opel Classics Garage di Rüsselsheim in Germania. Famoso per fare impazzire il suo pubblico, si unisce a noi per portare un po' di follia in ogni casa.

Dalla sede di Defected Records nel Regno Unito alla sede di Opel nel cuore della Germania, speriamo che abbiate apprezzato questa celebrazione Less Normal del nuovissimo Opel Mokka.