Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


I POTENTI FARI FULL LED.

Gli intelligenti fari anteriori AFL (Advanced Forward Lighting) con LED 1 garantiscono una visibilità migliore del 30% rispetto ai fari alogeni. La migliore visione notturna aumenta significativamente la tua sicurezza.




 

L'Assistente abbaglianti opera in congiunzione con la telecamera e spegne automaticamente gli abbaglianti in presenza di traffico proveniente dalla direzione opposta. Così hai sempre la migliore visibilità senza abbagliare gli altri.



In ogni situazione il sistema adatta automaticamente i fari anteriori per assicurarti la massima visibilità:

  • Luce extraurbana
  • Luce autostradale
  • Luce urbana
  • Luce statica in curva
  • Luce dinamica in curva
  • Luce per condizioni meteorologiche avverse
LEGGI DI PIÙ RIDUCI

IMPOSTA LA VELOCITÀ E VIAGGIA.

I sistemi di assistenza alla guida 1   tengono la strada monitorata e proteggono Grandland X con una zona di sicurezza per il massimo relax e il minimo rischio.

Il Cruise Control automatico 1 mantiene automaticamente velocità comprese tra 30 e 180 km/h. Se necessario, rallenta o ferma completamente il veicolo.

1I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di aiutare il guidatore nell'ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.
LEGGI DI PIÙ RIDUCI

FRENATA AUTOMATICA DI EMERGENZA.  

Tramite un segnale acustico 1 e un avviso luminoso sul cruscotto il sistema ti avvisa di situazioni di pericolo. Se ti avvicini troppo ad un'altra auto o ad un pedone, il sistema rallenta la vettura rallenta o può addirittura fermarla completamente.

 

1 La frenata automatica di emergenza con rilevamento pedonale funziona automaticamente tra i 5 e i 140 Km/h. Da 5 a 30 Km/h il veicolo decelera per ridurre l’impatto di collisione a 0,9 g. Da 30 a 140 Km/h il sistema riduce la velocità di massimo 50 Km/h. Al di sopra di questa soglia il conducente deve ridurre ulteriormente la velocità.
La velocità operativa del freno d’emergenza dipendente dall’obiettivo rilevato (ostacolo mobile: da 5 a 140 Km/h, pedonale: da 5 a 60 Km/h). I sistemi di assistenza di guida Opel sono destinati a supportare i piloti nei limiti tecnici del sistema. L’autista rimane responsabile dell’attività di guida.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

ELEVATA TECNOLOGIA DI SICUREZZA.

Grandland X ti aiuta in qualsiasi situazione: pieno di tecnologie all'avanguardia , rende la guida più semplice e sicura che mai.


  • Sistema attivo per il mantenimento della corsia di marcia: aiuta a evitare incidenti impedendo al veicolo di superare inavvertitamente i limiti di carreggiata esercitando una leggera azione sullo sterzo.
  • Allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata: impedisce gli incidenti avvisando il guidatore con un allarme sonoro e visivo.
  • Allerta angolo cieco laterale: i sensori a ultrasuoni controllano che cosa accade intorno al veicolo. Un segnale ottico avvisa il guidatore dell'eventuale presenza di oggetti in movimento negli angoli ciechi.
  • Sistema di rilevamento della stanchezza: analizza il tempo di guida e la traiettoria del veicolo per impostare un allerta in caso di distrazione.
LEGGI DI PIÙ RIDUCI

VISUALE A 360°.

Piena fiducia anche tra gli spazi più angusti. La telecamera con visione a 360° 1 rileva tutti gli ostacoli intorno a te. Utilissimo durante le manovre di parcheggio.

 

1 Di serie su Ultimate.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

L'ESPERTO DEL PARCHEGGIO.

Non aver più paura degli spazi stretti. Attiva il sistema 1 premendo un tasto. Grandland X prende il controllo del volante mentre tu ti occupi di accelerare e frenare.


1I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell'ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.