Grandland

NUOVO GRANDLAND.

SUV di un'altra categoria.

Funzioni al vertice del segmento, tecnologie innovative, un'ampia gamma di motorizzazioni (tra cui la versione plug-in da 300 CV con trazione integrale elettrica) e il nuovo design Bold & Pure: Grandland ha una personalità che non passa inosservata. Dimentica tutto quello che ti hanno raccontato sui SUV, perché Opel Grandland appartiene a un'altra categoria. 

Configura il tuo nuovo Grandland da Luglio 2021.

CARROZZERIA.

DESIGN BOLD & PURE.

Nuovo Opel Grandland mostra tutte le sue ambizioni a partire dal design: la combinazione tra estetica audace e precisione dell'ingegneria tedesca ha prodotto un SUV di un'altra categoria. Grazie al nuovo, iconico Vizor che definisce l'anteriore del modello, Opel Grandland non assomiglia a nessun altro SUV.

DESIGN ABITACOLO.

INNOVATIVO E ACCOGLIENTE.

Nuovo Grandland è dotato del Pure Panel digitale: il cuore e il sistema operativo della vettura che elimina ogni distrazione superflua mettendo al primo posto i tuoi bisogni. Grazie ad esso, al nuovissimo design dell'abitacolo e ai pluripremiati sedili AGR, unici in questa categoria di veicoli, Grandland è diverso da qualsiasi altro SUV.

MOTORE.

ENTUSIASMANTE ED EFFICIENTE.

Nuovo Opel Grandland non si distingue solo per l'audace design della carrozzeria; il team Opel ha dedicato tantissimo tempo e lavoro anche alle prestazioni della vettura. Dalle versioni elettriche ibride plug-in ai vertici della categoria, agli efficienti modelli benzina e diesel, chiunque può trovare il Grandland dei propri sogni.

SICUREZZA E INNOVAZIONI.

PROTETTIVO E RICERCATO. 

Oltre a creare il SUV più audace sul mercato, volevamo anche che fosse il più sicuro, e grazie a due delle nostre più recenti innovazioni, che si posizionano al vertice del segmento, possiamo dire di aver colto nel segno. Il nuovo sistema Active Drive Assist unisce cruise control attivo e sistema di posizionamento nella corsia per garantire un'esperienza di guida semi-autonoma che permette di viaggiare in autostrada con Grandland nel massimo relax, mentre il sistema Night Vision migliora la visione al buio riconoscendo pedoni e animali fino a cento metri di distanza.