Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


INTELLILINK. CONNETTIVITÀ SUPERIORE.

L'esclusivo sistema IntelliLink R4.0 è totalmente compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, e ti dà facile accesso a tutte le funzioni del tuo smartphone con un semplice tocco. Apple CarPlay e Android Auto permettono di accedere con facilità alle funzioni delle app preferite mentre si è alla guida:    

  • Invia e ricevi messaggi
  • Riproduci la tua musica con Spotify
  • Usa le mappe del tuo smartphone

Queste funzioni possono essere facilmente controllate tramite il voice control di Apple Siri o Google Voice, per avere sempre le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

 

 

 

1 Apple CarPlay e Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

 

² Android è un marchio di Google Inc.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

IL TOP DEI NAVIGATORI SATELLITARI.

Il sistema IntelliLink Navi 900 ® include le seguenti funzionalità:

  • Apple CarPlay™ 1
  • Android Auto™ 2
  • Touchscreen a colori da 8"
  • Sistema di navigazione integrato con vista 3D
  • Comandi vocali
  • Display a colori da 4.2" nel quadro strumenti (opzionale)
  • Funzione Radio FM/AM con opzione DAB+

 
1 Apple CarPlay e Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
² Android è un marchio di Google Inc.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

ONSTAR: IL TUO SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ E ASSISTENZA PERSONALE.

Servizio OnStar opzionale su Mokka X.

OnStar1 è un servizio premium che ti permette di essere connesso e viaggiare sicuro praticamente in tutta Europa, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

 

SICURO: Meglio prevenire che curare! In caso di un incidente, o se tu, i tuoi passeggeri o semplicemente un passante non vi sentite bene, i nostri consulenti, appositamente formati, sono a tua disposizione. Se necessario, i servizi di emergenza arriveranno sul posto.1

 

CONNESSO: Sempre connesso grazie ad un veloce Hotspot Wi-Fi a bordo con fino a 7 dispositivi2. Lo smartphone diventa il miglior telecomando per la tua auto.3

 

ASSISTITO: Chi non desidera un assistente personale? I nostri consulenti sono sempre al vostro servizio 24/7/365 (1), anche per  prenotare un hotel4 se sei troppo stanco per guidare.

 

1 Opel non è responsabile per la fornitura di servizi OnStar o di servizi Wi-Fi. I servizi OnStar necessitano di un'attivazione e di un account OnStar Europe Ltd, società del gruppo GM. Tutti i servizi OnStar e i servizi Wi-Fi cesseranno di essere disponibili dal 31 dicembre 2020, incluso il servizio di chiamata automatica in caso di incidente e le chiamate di emergenza 24 ore su 24. Nessun abbonamento a pagamento o periodo di prova gratuito, saranno disponibili dopo tale data. I servizi Wi-Fi richiedono un account aggiuntivo con il fornitore di rete mobile di OnStar Europe Limited. Tutti i servizi sono soggetti a copertura della rete mobile e a disponibilità. L'uso dei servizi OnStar (eccetto Wi-Fi) è gratuito per 12 mesi dalla data di registrazione o dalla consegna del veicolo, a seconda di quale delle due situazioni si verifichi per prima. La prova Wi-Fi ha una durata e un consumo di dati limitati. I supplementi si applicano dopo la scadenza dei periodi di prova applicabili.

2 Opel non è responsabile per la fornitura dei servizi OnStar o Wi-Fi. Il servizio Wi-Fi è fornito dall’operatore TLC ed è soggetto alle Condizioni ed ai Termini di tale Operatore. Per attivare il servizio Wi-Fi, è necessario aver già attivato il Servizio OnStar tramite il relativo account sul portale di  OnStar Europe Ltd. Il Servizio Wi-Fi è disponibile anche in assenza di un abbonamento in corso ai servizi OnStar, tuttavia, in mancanza di rinnovo dell’abbonamento OnStar, occorre aver attivato il servizio di diagnostica via email al momento dell’originaria attivazione di OnStar. Sono richiesti indirizzo email e, al momento dell’attivazione del Wi-Fi e del relativo periodo di prova gratuito (3mesi o 3GB totali – quale dei due si verifichi per primo), ai fini dell’identificazione prevista per legge, sarà richiesto il numero della carta di credito con attivo il servizio 3D Secure. Il processo identificativo per le carte di credito American Express prevede, esclusivamente per ragioni tecniche, l’addebito ed il successivo riaccredito di 1 €. Successivamente, il servizio potrà continuare ad essere fruito sottoscrivendo l’abbonamento on-line con l’operatore TLC, che lo fornisce al costo e alle condizioni previste dal relativo separato contratto tra lo stesso ed il cliente. Sono richieste e-mail e carta di credito con attivo il servizio 3D. I servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili.

3 I servizi sono soggetti a termini e condizioni e alcuni potrebbero non essere disponibili su tutti gli allestimenti. Verifica sul sito www.opel-onstar.it eventuali limitazioni e costi.

4 Tramite booking.com. sono richiesti Indirizzo email e una carta di credito. Per maggiori informazioni clicca qui

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI