Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


SEMPRE ALL'ERTA.

La Frenata Automatica di Emergenza con rilevamento pedonale ti avverte di potenziali collisioni con un pedone o un altro veicolo1 . Se non viene intrapresa alcuna azione, l'auto frena automaticamente.

 

Funziona automaticamente al di sopra dei 5 km/h e a meno di 85 km/h. Da 0 a 30 km/h la metrica di decelerazione per ridurre la velocità d'impatto della collisione è di 0,9 g. Da 30 a 85 km/h il sistema riduce la velocità di un massimo di 22 km/h. Dopo questa soglia, il conducente deve frenare per ridurre ulteriormente la velocità. L'intervallo di velocità operativa di AEBPD dipende dall'ostacolo rilevato (target mobile: da 5 a 85 km/h, target fisso: da 5 a 80 km/h, pedonale: da 5 a 60 km/h). I sistemi di assistenza alla guida Opel sono concepiti per supportare il conducente entro i limiti del sistema. Il conducente rimane responsabile per l'attività di guida.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

RIMANI IN PISTA.

Il Lane Keep Assist ti avverte con un avviso in caso di invasione dell'altra corsia e corregge dolcemente la direzione, qualora il tuo Nuovo Combo Life iniziasse ad avvicinarsi all'altra corsia  in modo inaspettato, mantenendoti sempre in pista.

ALLA DISTANZA GIUSTA.

Automatic Cruise Control1 mantiene da 30 a 160 km/h la velocità desiderata e frena o accelera per tenerti sempre a una distanza fissa dal veicolo che precede, garantendoti così una guida sicura e rilassante.

 

1 Optional

VELOCITÀ INTELLIGENTE.

Il Sistema di riconoscimento segnali di velocità legge i segnali stradali individuando i cambiamenti del limite e suggerisce al conducente di regolare di conseguenza la propria velocità.

SICUREZZA DI PRIMA CLASSE.

Sei airbag incluso conducente, passeggero, lato e tenda offrono, a te e i tuoi passeggeri, sempre alti livelli di sicurezza.

SVEGLIA!

Il rilevatore di stanchezza 1 analizza la guida per controllare eventuali segnali di stanchezza del conducente. Una serie di segnali avvisano il conducente a compiere un'azione.

 

1 Dopo 2 ore di guida a velocità superiori a 65 km/h un segnale acustico avverte il conducente. Contemporaneamente, il sistema calcola un livello di distrazione basato su modelli di guida, come la capacità del guidatore di rimanere in corsia. Nel caso in cui venga rilevato un comportamento di guida pericoloso, una serie di allarmi acustici, sempre più intensi, chiederanno al conducente di intervenire tempestivamente. Il livello di distrazione diminuisce dopo dieci minuti di guida sicura. Il calcolo si arresta quando la velocità del veicolo scende al di sotto di 65 km/h.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI