VAI PIÙ LONTANO.

Sfrutta al massimo il tuo Grandland Ibrido Plug-in sapendo quali sono i fattori che influenzano maggiormente l'autonomia e come comportarsi. 

VELOCITÀ
La velocità è il fattore che influenza maggiormente l'autonomia. Utilizza preferibilmente la modalità elettrica alle basse velocità. Per ottimizzare il consumo di carburante in modalità ibrida, ricarica la batteria e utilizza l'energia elettrica (oltre il 35% in condizioni di guida normale). 
STILE DI GUIDA
Ogni volta che acceleri perdi energia. E ogni volta che freni bruscamente sei costretto ad accelerare di nuovo. Accelerazioni fluide e il recupero dell'energia di frenata del tuo Grandland Inbrido Plug-in possono aiutarti a risparmiare fino al 15% dell'autonomia in modalità elettrica.  
COMFORT TERMICO E RISCALDAMENTO
La differenza di autonomia causata dal riscaldamento/climatizzazione può arrivare al 35% tra una stagione e l'altra, dato che l'energia viene presa direttamente dalla batteria. Utilizzare la funzione di pre-condizionamento di Grandland Ibrido Plug-in mentre si ricarica è un'ottima soluzione per conservare l'autonomia in modalità elettrica e viaggiare in comfort.  
CONSIGLIO: In qualsiasi situazione, carica la batteria con la massima frequenza per utilizzare al massimo il tuo Grandland Hybrid in modalità elettrica, a zero emissioni.  Se tieni conto dei fattori che hanno un impatto sull'autonomia (p.es. velocità, stile di guida, comfort termico), l'autonomia visualizzata si adatterà al nuovo comportamento di guida.