Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


SISTEMA INTELLIGENTE DI SICUREZZA.

La frenata automatica d'emergenza1 con il sensore Rilevamento Pedoni2 avverte di potenziali collisioni con un pedone o un altro veicolo. Se non viene intrapresa alcuna azione, l'auto si fermerà automaticamente.

 

 

1 Di serie su Dynamic, su richiesta per Essentia ed Enjoy.

 

Funziona automaticamente sopra i 5 km/h e sotto agli 85 km/h. Tra i 5 e i 30 km / h, la decelerazione per ridurre la velocità di impatto della collisione è pari a 0,9 g. Tra i 30 e gli 85 km/h il sistema riduce la velocità di un massimo di 22 km / h. Dopo questa soglia, il conducente deve frenare per ridurre ulteriormente la velocità. La velocità operativa di questa funzionalità dipende dall'ostacolo rilevato (ostacolo in movimento da 5 a 85 km/h; ostacolo fisso: da 5 a 80 km/h; pedone: da 5 a 60 km/h). I sistemi di assistenza alla guida Opel sono destinati a sostenere il conducente entro i limiti del possibile. Il conducente rimane responsabile della guida.

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

SEMPRE IN PISTA.

Lane Keep Assist1 avverte il guidatore con un avviso di deviazione della corsia e corregge dolcemente se Combo inizia a cambiare le corsie inaspettatamente, mantenendoti in carreggiata.

 

1 Di serie su Dynamic, su richiesta per Essentia ed Enjoy.

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

VELOCITÀ SOTTO CONTROLLO.

Il sistema di riconoscimento dei segnali di velocità1  legge i segnali stradali per riconoscere i cambiamenti nel limite di velocità e suggerisce al guidatore di regolare l'andatura di conseguenza.

 

 

 

1Di serie su Dynamic ed Enjoy, su richiesta per Essentia.

 

MANTIENI LE GIUSTE DISTANZE.

Automatic Cruise Control1 mantiene la velocità desiderata da 30 a 160 km / h, frena o accelera per mantenere una distanza fissa dal veicolo che precede, garantendo una guida sicura e rilassante.

 

1 Di serie su Dynamic e su Enjoy, su richiesta per Essentia.

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

GRANDE SULLA SICUREZZA.

Quattro airbag incluso conducente, passeggero e lato offrono elevati livelli di sicurezza per te e per i tuoi passeggeri sulla strada.

SEMPRE ATTENTO ALLA GUIDA.

Il rilevatore di stanchezza alla guida1 analizza i modelli di guida per verificare la presenza di segni di cedimento alla stanchezza del conducente. Una serie di avvertenze consiglia all'autista di agire.

 

 

1 Dopo 2 ore di guida a velocità superiori a 65 km / h, un segnale acustico avverte il conducente. Contemporaneamente, il sistema calcola un livello di distrazione basato su modelli di guida, come la capacità del guidatore di rimanere in corsia. Nel caso in cui venga rilevato un comportamento di guida pericoloso, si attiva una serie di allarmi acustici sempre più rumorosi, progettati per informare il conducente e intervenire tempestivamente. Il livello di distrazione diminuisce dopo dieci minuti di guida sicura. Il calcolo si arresta quando la velocità del veicolo scende al di sotto di 65 km / h.

 

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

FLANK GUARD.

Il sistema Flank Guard1  utilizza 12 sensori per segnalare ostacoli che potrebbero non essere visibili durante le curve a bassa velocità tramite allarmi visivi e audio sullo schermo di Infotainment.

 

1 Su richiesta