Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


PROGETTATO PER AIUTARTI.

Guidare con la massima attenzione non è sempre facile. L'Allarme "Attenzione Conducente" analizza il comportamento di guida mediante la telecamera anteriore e i movimenti del volante e ti comunica quando è il momento di fare una breve pausa.

 

Il sistema Lane Departure Warning riconosce quando Vivaro abbandona la corsia di marcia e avvisa il guidatore con allarmi sonori e visivi. I Fari Smart sono una tecnologia avanzata che passa automaticamente dagli abbaglianti agli anabbaglianti per evitare di accecare gli altri guidatori. L'Adattamento ai limiti di velocità utilizza il Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità per registrarne le variazioni. Premendo il tasto memory il cruise control adatta automaticamente la velocità.
LEGGI DI PIÙ RIDUCI

SEI IN OTTIME MANI.

Premendo il tasto memory, il Cruise Control Adattivo riduce la velocità per mantenere la distanza impostata rispetto alla vettura che precede e torna alla velocità prefissata quando la strada è libera.

 

Grazie ai sensori e alla proiezione visiva sullo specchietto retrovisore esterno, l'Avviso angolo cieco laterale comunica a chi guida se sono presenti veicoli nell'angolo cieco di Vivaro per impedire incidenti nelle manovre di sorpasso.L'Avviso incidente analizza la strada davanti alla vettura e avvisa in caso di pericolo di incidente con veicoli o pedoni. Se necessario, la Frenata automatica di emergenza entra in funzione per evitare un incidente, applicando automaticamente i freni in caso di pericolo di urto.

LEGGI DI PIÙ RIDUCI

TUTTO SOTTO I TUOI OCCHI.

Questa funzione unica nella categoria di Vivaro permette di proiettare informazioni fondamentali come la velocità e i dati del cruise control nel campo visivo del guidatore sullo Head Up Display .

CHE PANORAMA!

I parcheggi e le altre manovre da eseguire negli spazi ristretti delle strade urbane diventano molto meno stressanti con la Telecamera posteriore panoramica con visione a 180° 1 , le cui immagini vengono proiettate sullo schermo touch da 7“1 .

1 A richiesta.