Contents inside this Slide Collection are only authorable inside of this page.

You must add a Slide component for each slide that you want within a Multimedia Scroller on this template first.

After adding a Slide component, you can then add additional components to the parsys of the Slide component.


PRENDIAMO LA SICUREZZA MOLTO SUL SERIO.

Con gli airbag anteriori lato guidatore e lato passeggero e gli airbag laterali o a tendina per i passeggeri di tutte le tre file1, Zafira Life prende la tua sicurezza seriamente, proprio come fai tu.

 

1 Airbag laterali a tendina per la seconda e la terza fila a richiesta.
LEGGI DI PIÙ RIDUCI

VISIBILITÀ SUPERIORE.

I fari anteriori allo xenon1 abbinati alle Luci per la marcia diurna con LED1 rendono l'estetica di Zafira Life ancora più originale e aumentano la visibilità in ogni situazione.



1Standard solo su alcune versioni.

FISSARE NEL MODO PIÙ SEMPLICE.

Tutti i sedili nella seconda e nella terza fila di Zafira Life posso essere equipaggiati con gli ancoraggi ISOFIX1, per poter fissare in modo semplice e sicuro fino a sei seggiolini per bambini.

 

1 A richiesta. Non disponibilI per alcune configurazioni di sedili.
LEGGI DI PIÙ RIDUCI

TUTTO SOTTO CONTROLLO.

Le telecamere multifunzione anteriori e posteriori1 sono utilizzate dai sistemi di sicurezza come l'Adattamento ai limiti di velocità 1 , la Frenata automatica di emergenza 1 e la Telecamera posteriore con visione a 180° 1 .

1 A richiesta.

INNOVAZIONI AL VERTICE DEL SEGMENTO.

Il Cruise Control adattivo 1 riduce o aumenta la velocità per mantenere la distanza impostata rispetto alla vettura che precede.
Se necessario, la Frenata automatica di emergenza 1 entra in funzione per evitare un incidente, azionando automaticamente i freni. L'Avviso angolo cieco laterale 1 , grazie ai sensori e alla proiezione visiva sugli specchietti retrovisori esterni comunica al guidatore se sono presenti veicoli nell'angolo cieco di Zafira Life per impedire incidenti nelle manovre di sorpasso. L'Avviso incidente 1 analizza la strada davanti alla vettura e avvisa in caso di pericolo di incidente con veicoli o pedoni.

1 A richiesta.
LEGGI DI PIÙ RIDUCI