Precedente
Successiva
Listino da
€ 36.400,00

Compatibilità Bluetooth®

Vuoi conoscere la compatibilità del tuo smartphone con la Opel che possiedi? Trova le diverse funzioni: vivavoce, musica, streaming e molto altro ancora.

Scopri di più

INSIGNIA COUNTRY TOURER.
IN STRADA E FUORI STRADA.

Da oggi Insignia scopre nuovi territori nella sua versione Country Tourer. Un design da crossover con assetto rialzato, cerchi dedicati da 18” e logo cromato 4x4. La trazione integrale è di ultima generazione e in gamma sono presenti nuovi motori diesel CDTI turbo. Questo modello versatile è nato per portarti su qualunque strada.


Enlarge

L’evoluzione del sistema Adaptive 4x4

Un sistema ancora più evoluto per una trazione massima: il 4x4 a controllo elettronico (eLSD - electronically-controlled rear-axle Limited Slip Differential) con differenziale elettronico autobloccante, garantisce un’ottima trazione sulle superfici asfaltate o dissestate e irregolari.

Insignia Country Tourer si adatta costantemente alle condizioni stradali e garantisce aderenza e propulsione anche quando tre ruote si trovano su un terreno poco solido o scivoloso e solo una ruota posteriore a trazione.

Il sistema di trazione 4x4 si attiva automaticamente prevenendo lo slittamento delle ruote, come su un fondo stradale bagnato o in caso di neve e ghiaccio.

Associato al telaio FlexRide alle sospensioni HiPerStrut, il sistema Adaptive 4x4 diminuisce il tempo di risposta e aumenta la stabilità e il controllo della vettura.


Enlarge

La potenza dei motori Diesel

Insignia Country Tourer monta due motori diesel: il 1.6 CDTI 136 cv, disponibile con cambio automatico e manuale, e il 2.0 CDTI 170 cv, disponibile con cambio automatico e manuale e nella variante 4x4.

Rispetto alla potenza erogata, i consumi sono ai minimi della categoria: dai 4,3 l/100km del 1.6 CDTI ai 6,4 l/100km del 170 cv 4x4 automatico.