Opel Safe Care

OPEL SAFE CARE

 

La rete di Riparatori Autorizzati Opel resta aperta e continua a effettuare la manutenzione e riparazione di autovetture e veicoli commerciali, nel rispetto di tutte le misure sanitarie: misure di barriera, protezione e distanza.


La nostra priorità è sempre la protezione della salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti; con il protocollo di sicurezza We All Care ci prendiamo cura della tua Opel rispettando le più rigorose normative di sicurezza e tutela della tua salute.


Approfitta inoltre dei numerosi servizi per avere sempre il massimo delle prestazioni.

 

 

*Servizio a pagamento. Chiedi maggiori informazioni sui costi al tuo Riparatore.
Se nella tua famiglia ci sono altre auto, anche di altri brand, da noi sono le benvenute: ti proponiamo la nostra gamma di ricambi multimarca Eurorepar, che offre un vantaggio medio del 30% rispetto ai prodotti equivalenti della concorrenza.

E se prenoti online un intervento di manutenzione ordinaria riceverai, compresa nel prezzo**, una Safety Bag contenente i seguenti prodotti:

 

  • T111 – HYGIENE ACTIVE FOAM Schiuma disinfettante attiva per impianto di climatizzazione con cannula erogatrice (Presidio Medico Chirurgico), utilizzabile settimanalmente nelle bocchette di areazione per un mantenimento prolungato della disinfezione.
  • SANIDERM PLUS da 125 ml - Gel igienizzante a base alcolica per le mani.
  • Panno in microfibra

 

 

** Tutti i Clienti che prenderanno un appuntamento on-line ed effettueranno un’operazione di manutenzione ordinaria, riceveranno compreso nel prezzo una Safety Bag. Offerta valida fino al 31 dicembre 2020. Valida presso tutti i Riparatori Autorizzati Opel aderenti all’iniziativa. Per maggiori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo Riparatore Autorizzato Opel.

 

 

Clicca qui per conoscere i Riparatori Autorizzati aderenti all'iniziativa.

 

I Riparatori Autorizzati Opel rispettano un rigido Protocollo di Sicurezza creato da Groupe PSA per ogni operazione di manutenzione. Durante ogni intervento, ogni Riparatore indossa la mascherina chirurgica a norme CE, utilizza coprisedili, tappetini di carta, coprivolante e coprileva cambio, guanti in nitrile monouso, e si avvale di prodotti certificati per la disinfezione dell’auto. In accettazione, troverai un contenitore per deporre le chiavi, che verranno esse stesse igienizzate. Prima della riconsegna, la tua auto rimarrà ferma tre ore, arieggiata con i finestrini aperti e senza alcuna ulteriore manipolazione. Se vorrai, sarà sottoposta a disinfezione con prodotti certificati e ti verrà restituita con un Sigillo di Garanzia che “romperai” solo aprendo le portiere.

 

Il servizio di disinfezione è un intervento a pagamento. Chiedi maggiori informazioni sui costi al tuo riparatore.