Servizi Elettrici

SEMPLICEMENTE ELETTRICA: LA MOBILITÀ ELETTRICA DIVENTA FACILE.

Pensi che passare a un'auto elettrica sia complicato e difficile? Non deve essere necessariamente così.

Abbiamo semplificato l'esperienza di possedere un'auto elettrica e abbiamo reso la ricarica semplice come quella di uno smartphone.

I Servizi Opel per i Veicoli Elettrici* ti aiutano a entrare in questo mondo e a sfruttarne tutti i vantaggi.

 

* Si prevede che tutti i servizi saranno disponibili nell'autunno 2019.

Quanto ne sai sull’elettrico? Mettiti alla prova con l’E quiz.

SERVIZI OPEL PER I VEICOLI ELETTRICI.

RICARICA.

Che tu debba ricaricare il tuo veicolo elettrico a casa o in viaggio, la strategia versatile di Opel ti permette di mantenere la massima flessibilità. Per gli spostamenti quotidiani e per i viaggi più lunghi.
RICARICA PRIVATA.
Offriamo un'ampia gamma di soluzioni di ricarica per la casa e per l'ufficio.
 
SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI DI MOBILITÀ.

I servizi di mobilità di Opel ti permettono di muoverti sempre, aiutandoti a programmare in anticipo il percorso e assistendoti mentre sei in viaggio.

GESTIONE DELL'AUTO.

Sfrutta al massimo la tua auto elettrica quando la guidi e quando non la guidi. Il coaching sulla mobilità elettrica ti consiglia come aumentare l'autonomia della tua vettura. Le funzioni in remoto ti permettono di controllare tutto, dalla carica della batteria alla temperatura dell'abitacolo. Tutto con il tuo smartphone.
COACHING SULLA MOBILITÀ ELETTRICA.
Il coaching sulla mobilità elettrica ti spiega come massimizzare l'autonomia e risparmiare in tempo reale, ma ti permette anche di vedere come ti stai comportando rispetto agli altri automobilisti. 
SCOPRI DI PIÙ
FUNZIONI IN REMOTO.
Desideri modificare il programma di carica della tua batteria, riscaldare o raffreddare la tua vettura? Basta usare il tuo smartphone!
 
SCOPRI DI PIÙ

ISPEZIONI E GARANZIA.

Opel FlexCare è un programma comodo e completo che garantisce la massima tranquillità. Offriamo pacchetti che comprendono il Soccorso Stradale, l'Estensione della Garanzia e l'Assistenza del Veicolo, tutti studiati su misura per le tue necessità e per le caratteristiche specifiche del tuo veicolo elettrico.
CONTRATTI DI ASSISTENZA PER VEICOLI ELETTRICI
Una buona notizia: i veicoli elettrici hanno motori con un numero minore di parti mobili rispetto ai veicoli con motore termico, e questo significa costi di assistenza minori. I contratti di assistenza Opel FlexCare offrono un'assistenza esperta e specifica per i veicoli elettrici, con un valore eccezionale.
 
GARANZIA SULLA BATTERIA
Tutti i nostri veicoli elettrici hanno una garanzia sulla batteria di otto anni o 160.000 km per almeno il 70% della capacità originale di carica dopo questo periodo o chilometraggio. Offriamo anche un Certificato di Capacità della Batteria che conferma la capacità di carica della batteria del tuo veicolo e rende più facile l'eventuale vendita del veicolo. 

ASSISTENZA CLIENTI.

Il call center e il servizio di soccorso stradale Opel sono a disposizione per fornire ai proprietari di vetture elettriche la stessa tranquillità che i proprietari di auto Opel hanno sempre avuto. Ovunque tu intenda viaggiare in Europa con la tua auto elettrica, puoi avere la certezza che saremo sempre al tuo fianco.
CALL CENTER PER I VEICOLI ELETTRICI
I nostri call center sono riservati ai proprietari di veicoli elettrici a batteria (BEV) ed elettrici ibridi plug-in (PHEV). Personale specificamente formato fornisce supporto e consulenza tecnica sui punti di ricarica, sull'assistenza e la manutenzione.

 
ASSISTENZA STRADALE 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7
Il servizio di Assistenza Stradale è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tutti i paesi europei aderenti (per l'elenco dei paesi aderenti, vedi qui.) Il servizio comprende l'identificazione dei concessionari di Groupe PSA dotati di punti di ricarica e in caso di guasto il traino solo alle concessionarie autorizzate.
 

SCOPRI LE NOSTRE AUTO ELETTRICHE.

Nuova Corsa-e

First edition a 319€ al mese i.i.
DISPONIBILE NELLE VERSIONI DIESEL E BENZINA DA LUGLIO
DISPONIBILE NELLE VERSIONI DIESEL E BENZINA DA LUGLIO
Si prevede che tutti i servizi saranno disponibili nell'autunno 2019.