Il tuo primo viaggio
inizia con Opel
Auto per neopatentati
Scopri la soluzione ideale per goderti le tue prime esperienze in sicurezza, senza dover rinunciare a dinamicità e prestazioni tecniche.
Le novità 2024
Cosa cambia per i neopatentati
Il nuovo Codice della strada, in vigore dal 14 dicembre 2024, ha introdotto importanti novità per chi ha appena conseguito la patente: per i primi 3 anni ora si può guidare un’auto con una potenza massima erogata di 105 kW (circa 142 CV) e con un rapporto tara/potenza di 75 kW/t.
Inizia a guidare con Opel
La gamma Opel offre ampia scelta sia per quanto riguarda le versioni dei veicoli, spaziando tra benzina, hybrid e 100% elettrici, che per i pacchetti di tecnologia, sicurezza e comfort. Goditi il viaggio grazie ad un look giovane e a un design nuovo.
Scopri i modelli Opel
Scopri la gamma Opel per neopatentati e scegli il modello con il quale iniziare il tuo nuovo viaggio.
Corsa: Compatta, agile e connessa. Disponibile con motori benzina o hybrid, è perfetta per la città e per le prime esperienze di guida.
Mokka: Un SUV compatto dal design distintivo, dotato di tecnologie avanzate e ideale per chi cerca stile e praticità.
Frontera: Anche in versione elettrica, il nuovo SUV Opel offre spazio, comfort e un’esperienza di guida moderna fin da subito.
Grandland: Pensato per chi vuole il massimo della comodità, il SUV Opel è disponibile nelle sue versioni hybrid da 136 CV omologate per neopatentati.
Astra: Una compatta spaziosa e ben equipaggiata, solida e versatile anche come prima scelta. Rientrano nei limiti le sue versioni con motore benzina e hybrid fino a 130 CV.