Skip To Content
Caratteristiche

Nuova Opel Astra Sports Tourer Plug-in Hybrid

Design

Design 'bold and pure'
La nuova Astra Sports Tourer è il perfetto equilibrio tra dinamismo e praticità. Grazie all'iconico Opel Vizor®, alle superfici scolpite e alla precisione delle linee, è stata concepita per distinguersi dalla massa.  
Un abitacolo straordinario
Sperimenta l'esperienza detox totalmente digitale dell'Opel Pure Panel®1. Rilassati sui Sedili anteriori ergonomici attivi2 rivestiti in lussuosa Alcantara o pelle Nappa con ventilazione e funzione di massaggio.  

1 Disponibili Pure Panel e Pure Panel Pro. Vengono raffigurati contenuti in opzione.

Certificati dall'associazione tedesca di esperti di ergonomia AGR. La certificazione è un marchio di qualità assegnato da una commissione indipendente di esperti.ure Panel and Pure Panel Pro available. Optional content shown.

Estetica e personalità

Alcuni elementi, come il tetto nero in opzione1, ti permettono di avere il tuo stile personale.

 

1 Disponibile di serie solo su alcuni modelli 

 
Cerchi in lega
Esprimi la tua personalità con la nostra gamma esclusiva di cerchi in lega. Questi cerchi dal design 'bold and pure' rendono Astra Sports Tourer Plug-in Hybrid entusiasmante da vedere e da guidare. 
Precisione tedesca
La precisione tedesca delle proporzioni segue il principio della bussola, fino ai fari posteriori LED a risparmio energetico.  
Il vizor®
Sei stufo di vedere auto tutte uguali? Il design 'bold and pure' di Astra Sports Tourer Plug-in Hybrid è originale, grazie anche al Vizor®. Integra alla perfezione i fari, i dispositivi anteriori, i sensori e le altre funzioni in un elemento unico e fluido. 

Sistemi di sicurezza e assistenza alla guida

Fari intellilux®  pixel 
I 168 segmenti LED adattivi permettono di viaggiare sempre con gli abbaglianti inseriti senza accecare gli altri guidatori, dato che il fascio di luce si adatta automaticamente per evitare di disturbare chi proviene dalla direzione opposta.   
Intelli-hud 

L'Intelli-HUD (Head Up Display)1 proietta le informazioni direttamente sul parabrezza nel campo di visione del guidatore, mostrando dati di guida, allerta pop-up, chiamate e informazioni media.  

  

1 Disponibile di serie solo su alcuni modelli.

 
Intelli-drive 1.0
Il sistema unisce tre delle funzioni tecnologicamente più avanzate di Astra Sports Tourer Plug-in Hybrid per offrirti la possibilità di tenere tutto sotto controllo, in ogni tuo viaggio.  

Il sistema Intelli-Drive 1.01 comprende la funzione Lane Positioning Assist (LPA) che permette ad Astra di intervenire leggermente sullo sterzo per aiutarti a procedere più stabilmente all'interno della carreggiata. Comprende anche la funzione Lane Change Assist, che ti fa sapere se un altro veicolo si sta avvicinando rapidamente da dietro o se entra nell'angolo cieco, e la funzione Rear Cross Traffic Alert che ti informa se qualcuno si sta avvicinando mentre manovri in retromarcia, compresi ciclisti o pedoni, fino a 40 metri di distanza.

 

1 Disponibile di serie solo su alcuni modelli.

Intelli-drive 2.0
Il sistema Intelli-Drive 2.01 è la tecnologia di assistenza Opel più avanzata e intuitiva che rende nuova Astra Sports Tourer la vettura più sicura e rilassante che abbiamo mai realizzato.  

Il sistema comprende numerose funzioni, tra cui l'Advanced Intelligent Speed Adaptation (A-ISA) che controlla i segnali stradali e permette di rallentare o accelerare di conseguenza e tiene conto anche delle condizioni meteorologiche e la funzione Semi-Automated Lane Change (SALC) che rileva quando passi da una corsia all'altra e può eseguire la manovra al posto tuo.

 

1 Disponibile di serie solo su alcuni modelli.

 

Intelli-vision 
Il sistema Intelli-Vision rende facilissimo ogni parcheggio: il sistema utilizza quattro telecamere per produrre un'immagine in tempo reale e in HD della zona intorno alla vettura. Passando da una telecamera all'altra, consente di vedere chiaramente eventuali veicoli in avvicinamento.  
Keyless entry & start
Il sistema Keyless Entry & Start, abbinato alle maniglie delle portiere capacitive e smart, ti permette di iniziare ogni viaggio semplicemente accomodandoti, premendo start e partendo.  

Comfort premium

Sedili attivi ergonomici
I Sedili Attivi Ergonomici1 di nuova Opel Astra sono certificati dall'associazione tedesca di esperti di ergonomia AGR. Grazie alle numerose possibilità di regolazione, tra cui i poggiatesta posizionabili, il supporto lombare regolabile elettronicamente e l'estensione della seduta, questi sedili sono incredibilmente comodi e garantiscono una postura corretta per il benessere di guidatore e passeggeri anche nei viaggi più lunghi.  

Grazie alle numerose possibilità di regolazione, tra cui i poggiatesta posizionabili, il supporto lombare regolabile elettronicamente e l'estensione della seduta, questi sedili sono incredibilmente comodi e garantiscono una postura corretta per il benessere di guidatore e passeggeri anche nei viaggi più lunghi.

 

1 La certificazione è un marchio di qualità assegnato da una commissione indipendente di esperti provenienti da diverse discipline mediche. In opzione su alcuni allestimenti.

 

 

Funzioni riscaldabili

Sbrina e disappanna con il parabrezza riscaldabile ThermaTec®1. I sedili riscaldabili anteriori e anche posteriori esterni2, oltre al volante riscaldabile3 assicurano il massimo comfort nelle mattine più fredde.

 

1,2,3 In opzione o di serie solo su alcuni modelli.

 
Tetto panoramico

Il tetto panoramico1 può essere aperto parzialmente o completamente per consentire a guidatore e passeggeri di viaggiare in piena luce e all'aria aperta. 

 

1 In opzione.

 

 
Intelli-air
Il sistema Intelli-Air è un filtro dell'aria e un sistema di condizionamento smart ed efficiente, che offre costantemente informazioni sulla qualità dell'aria e aiuta a mantenere l'aria dell'abitacolo fresca e pulita. 
Intelli-space
Opel Astra Sports Tourer è dotata di un sistema di carico più smart grazie all'innovativo sistema Intelli-Space. La capacità massima di 1.634 litri viene sfruttata al meglio grazie a funzioni come gli occhielli, le reti laterali, il piano di carico piatto a due livelli, gli schienali dei sedili posteriori abbattibili asimmetricamente (40/20/40) con funzione easy-fold, la cappelliera avvolgibile e gli intelligenti vani portaoggetti sotto il pianale. Il gancio di traino in opzione consente di aumentare ulteriormente il volume di carico. 
Portellone elettrico
Quando le portiere sono sbloccate o il dispositivo Keyless Entry & Start si trova nelle vicinanze, si può aprire automaticamente il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.  

Connettività

Multimedia
Il nuovo Pure Panel® è completamente digitale ed è dotato di uno schermo del cruscotto da 10˝ e di uno schermo touch centrale da 10˝ con Apple CarPlay™1 e Android Auto™1,2 . L'interfaccia utente è intuitiva e può essere completamente customizzata con la gestione dei profili personali e il riconoscimento del guidatore.  Funzioni come la radio AM/FM/DAB+, il Bluetooth® per lo streaming audio3 e due porte USB-C sono comprese nella dotazione di serie. Per viaggiare sempre nella massima tranquillità, il sistema comprende i servizi OpelConnect: chiamata di emergenza e richiesta di assistenza, oltre agli aggiornamenti automatici over-the-air.  

1 Apple CarPlayTM è un marchio di Apple Inc. registrato negli Stati Uniti e in altri paesi e Android AutoTM è un marchio registrato di Google Inc.

2 Compatibilità e funzioni dipendono dal tipo di dispositivo e dal sistema operativo. Per verificare la compatibilità del tuo dispositivo, vai su www.apple.com, o www.android.com, oppure contatta il Concessionario Opel.

3 Bluetooth® è un marchio registrato di Bluetooth SIG inc.

Navigatore

La navigazione Live ha tutte le funzioni: traffico online, informazioni di parcheggio, ricerca dei PDI e aggiornamenti meteo1. Il sistema può essere attivato con i comandi vocali con la parola iniziale "Hey Opel!". Invia la destinazione alla vettura con lo smartphone e l'app myOpel oppure ricevi le indicazioni per completare l'ultima parte del tuo percorso dal punto in cui ti trovi. Le indicazioni del percorso possono essere visualizzate sull'Intelli-HUD (Head Up Display)2, sul cruscotto o sullo schermo touch centrale, come preferisci. 

Per ulteriori informazioni sui servizi appena descritti e per le istruzioni relative all'attivazione online obbligatoria, vedi anche la nostra brochure “TOMTOM for Opel”.

 

 

1 Il Connected Navigation Pack Plus è compreso per 3 anni, la disponibilità e il numero dei servizi in connessione varia da paese a paese e da veicolo a veicolo. Per utilizzare il Connected Navigation Pack Plus è necessario attivarlo tramite l'OpelConnect Store o l'app myOpel.

2 In opzione

Ricarica wireless 

Viaggia senza cavi e carica i dispositivi compatibili utilizzando il caricatore wireless integrato1. Il sistema integrato di rilevamento dei movimenti rapidi impedisce danni da sovraccarico alla batteria del dispositivo quando si viaggia su superfici irregolari. 

 

1 La disponibilità dipende dall'offerta. Esclusivamente per dispositivi compatibili con gli standard PMA o QI. Per verificare la compatibilità del tuo dispositivo, contatta il Concessionario Opel.

 
Opelconnect services

Viaggia in totale sicurezza e sempre connesso grazie alla nostra gamma di servizi smart1.

 

  • Tranquillità: Chiamata di emergenza e Richiesta di assistenza2 e informazioni sulla situazione del veicolo ti permettono di conoscere chilometraggio, livello del carburante e ricevere avvisi di manutenzione per viaggiare sempre con la massima tranquillità.
  • Comodità:  il servizio e-Remote Control3 permette di verificare il livello della batteria, gestire la ricarica e impostare il climatizzatore attraverso l'app myOpel
  • Guida smart: viaggia più rilassato grazie al Connected Navigation Pack Plus4 e al servizio Trip and Drive Management.
 

1 La disponibilità e il numero dei Servizi OpelConnect variano da paese a paese e da veicolo a veicolo. Può essere necessario sottoscrivere un abbonamento/versare un canone per questi servizi. Soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili.

2 Per l'uso della Chiamata di Emergenza e della Richiesta di Assistenza è necessario stipulare un contratto a titolo gratuito al momento dell'ordine della vettura con una dichiarazione scritta con cui si accetta la localizzazione del veicolo; il servizio è soggetto alla copertura e disponibilità della rete. Il servizio di assistenza in caso di guasto (Opel Mobilservice) è gratuito per il primo anno dopo l'immatricolazione, successivamente è richiesto il versamento di un canone. Ulteriori informazioni su Opel Connect su www.opel.de/connect e su Opel Mobile Service su www.opel.de/mobilservice. Si applicano i rispettivi termini e condizioni generali.

3 Esclusivamente per Astra Plug-in Hybrid.

4 I servizi del Connected Navigation Pack Plus sono compresi per 3 anni e successivamente richiedono il pagamento di un canone di abbonamento. Disponibilità e numero dei servizi variano da veicolo a veicolo e da paese a paese. Può essere necessario sottoscrivere un abbonamento/versare un canone per questi servizi. Soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili.

Accessori Opel+

Studiati per tutte le tue esigenze

Esprimi la tua personalità con gli accessori originali Opel+ e sfrutta al massimo la tua Astra Sports Tourer Plug-In Hybrid. Progettati e testati per la tua Opel.

Foto a titolo di esempio.

Ricarica flessibile: caricatore universale
Scopri di più
Cavo di ricarica
Scopri di più