Astra

Opel è Official Partner di X Factor 2021 

Opel e X FACTOR celebrano il coraggio di essere se stessi.

In un’edizione senza precedenti, il programma in onda da giovedì 16 settembre vedrà riconfermati i quattro giudici, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, con il frontman Ludovico Tersigli, tra le grandi novità dell’edizione 2021.

Scopri il look rinnovato dell’amato show, che ha lasciato indietro le categorie tradizionali per lanciare un messaggio contro le etichette e gli stereotipi.

Un nuovo X Factor che, insieme ad Opel, sostiene la libertà di esprimersi come sostegno all’inclusione e del talento, parole d’ordine queste anche di una Nuova Opel.

Scopri la partnership con X Factor Italia 2021

Il brand tedesco ha dato vita quest’anno a Opel Minded, un rinnovamento non solo estetico ma anche nei valori che si evolvono a partire da una lunga tradizione. Con il nuovo posizionamento, Opel si impegna per essere più inclusivo, consapevole delle differenze individuali e vicino alle persone nella loro unicità.  

Questa sinergia tra valorizzazione della diversità e mobilità sostenibile sarà appunto il focus di questa edizione di X Factor, che vedrà come protagonisti aggiunti due talenti puri, Opel Corsa e Nuovo Opel Mokka.

Immergiti nella rivoluzione con il video di lancio della nuova edizione e seguici sui nostri social, sul canale Instagram e Facebook di Opelitalia, e lasciati conquistare dallo spirito #OpelMinded.

Sfoglia la gallery e guarda con noi i protagonisti delle puntate