Caratteristiche

OPEL COMBO-e CARGO.

È ora di scoprire le funzioni principali.

CARICO.

MISURE
Grazie all'eccellente lunghezza massima del piano di carico di 3440 mm1, Cargo è compatto ma internamente è molto spazioso.  
1 Le dimensioni possono variare in base alla configurazione. Lunghezza massima del piano di carico di 3090 mm su Combo-e passo standard, 3440 mm su Combo-e passo lungo con parete divisoria con apertura e sedile(i) passeggero(i) abbattuto(i).
VANO DI CARICO
Con un volume di carico massimo fino a 3,8 m3(1), Combo-e Cargo ha spazio sufficiente per soddisfare tutte le necessità di trasporto, per portare comodamente anche oggetti particolarmente ingombranti. 
Volume di carico fino a 3,8 m3 su Combo-e passo standard, 4,4 m3 su Combo-e passo lungo con panca passeggeri e apertura nella parete divisoria.
PORTATA

Una considerevole portata di 800 kg non consente ad alcun carico di sopraffarre Combo-e Cargo, e lo rende il partner perfetto in affari. L'indicatore di sovraccarico1 verifica il peso del vano di carico e avvisa se si è superata la portata.

 

1 Opzione disponibile solo in alcuni paesi.

 
APERTURA PER IL TRASPORTO DI OGGETTI LUNGHI

Uno sportello amovibile1 nella parete divisoria posta dietro il sedile passeggero consente di trasportare facilmente oggetti particolarmente lunghi.

 

In opzione.

 
APERTURA SUL TETTO

Devi trasportare oggetti estremamente lunghi come una scala? La comoda apertura sul tetto1 si inclina di 40°, permettendo di trasportare con sicurezza anche gli oggetti più lunghi.

 

1In opzione

 
VANI PORTAOGGETTI
Grazie ai numerosi e intelligenti vani portaoggetti, Combo-e Cargo ha spazio per tutta la tua attrezzatura. 

VERSATILITÀ.

PANCHETTA PASSEGGERI

Fino a tre posti anteriori con la panchetta passeggeri1. Abbattila totalmente per aumentare il vano di carico, oppure trasformala in un tavolino - facendo diventare Combo-e Cargo un ufficio mobile.

 

1In opzione

 
SEDILE PASSEGGERO PIEGHEVOLE
Quando sei costretto a guidare da solo, e il carico è la tua unica compagnia, il sedile passeggero anteriore si abbatte facilmente nel pavimento per creare un vano di carico ancora più versatile. 
PARETE DIVISORIA

La parete divisoria1 assicura la sicurezza a te, ai tuori passeggeri e ai tuoi oggetti, impedendo loro di sporgere nell'abitacolo – specifica se vuoi una parete chiusa o con vetrata e griglia.

 

1In opzione

 
PORTIERE

Portiere singole o doppie1 rendono facile l'accesso al posteriore di Combo -e, ed eliminano pericoli di graffi quando si parcheggia in spazi stretti.

 

1In opzione.

 
PORTELLONI

Configura il posteriore di Combo-e con il portellone1 o le porte a battente asimmetriche con finestrino per aumentare la visibilità, due opzioni concepite per adattarsi alla perfezione ai tuoi bisogni personali.

 

1In opzione

 
VERSIONI
Combo-e Cargo viene offerto in due lunghezze – 4,4 m per la versione normale, o 4,75 m per Combo-e Cargo passo lungo con maggior volume di carico. Scegli la versione Doppia Cabina per avere cinque posti, guidatore compreso. 

DESIGN.

CARROZZERIA
Una vera Opel dal design robusto e funzionale, sinonimo di qualità tedesca. Combo-e Cargo è il rappresentante perfetto per la tua attività. 
ABITACOLO
Con la seduta rialzata, innumerevoli opzioni di stivaggio, comandi intuitivi e tanta praticità, l'abitacolo smart di Combo-e è il simbolo del multitasking, e offre il comfort di un'automobile.  
LUCI LED PER LA MARCIA DIURNA

Le Luci LED per la marcia diurna1 sono efficienti e aumentano la sicurezza tua - e degli altri guidatori - durante le ore diurne.

 

1In opzione

 

SICUREZZA E INNOVAZIONI.

FRENATA AUTOMATICA DI EMERGENZA
La Frenata automatica di emergenza1 con Rilevamento pedoni attiva un allarme in caso di potenziale urto con un pedone o un altro veicolo2. In assenza di reazione, l'auto frena automaticamente. 

In opzione.

La Frenata automatica di emergenza con Rilevamento pedoni è attiva automaticamente tra i 5 e gli 85 km/h. Tra 5 e 30 km/h la decelerazione applicata per ridurre la velocità dell'impatto è pari a 0,9 g. Tra i 30 e gli 85 km/h il sistema riduce la velocità di un massimo di 22 km/h. Sopra questa soglia, il conducente deve frenare per ridurre ulteriormente la velocità.  La velocità operativa della Frenata automatica di emergenza con Rilevamento pedoni dipende dall'ostacolo rilevato (ostacolo mobile: 5 -  85 km/h; ostacolo fisso: 5 - 80 km/h; pedone: 5 - 60 km/h).  I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell'ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.

SISTEMA DI MANTENIMENTO DELLA CORSIA DI MARCIA

Il Sistema di mantenimento della corsia di marcia1 attiva l'allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata e interviene delicatamente sullo sterzo se Combo-e esce inavvertitamente dalla corsia di marcia.

 

1 In opzione.

 
RICONOSCIMENTO LIMITI DI VELOCITÀ

Il Riconoscimento Limiti di Velocità1 legge i cartelli stradali, rileva variazioni del limite di velocità e avvisa chi guida.

 

1 In opzione.

 
SICUREZZA E AIRBAG

L'airbag lato guidatore è di serie su tutti i modelli. Sulla versione Doppia Cabina sono presenti anche l'airbag lato passeggero e due airbag laterali.

I sei airbag, tra cui quelli a tendina per la massima protezione, sono disponibili in opzione su tutti i modelli1 .

 

1 In opzione.

 
ALLERTA ANGOLO CIECO LATERALE

L'Allerta angolo cieco laterale1 controlla automaticamente l'eventuale presenza di veicoli sulle corsie parallele e negli angoli ciechi, e avvisa chi guida di conseguenza, aumentando la sicurezza quando si cambia corsia e rendendo la guida più facile.

 

1 In opzione.

 
HILL DESCENT CONTROL

Il sistema Hill Descent Control1 è una funzione del sistema IntelliGrip e aiuta ad affrontare in sicurezza anche le pendenze più ripide in modo controllato e attento, riducendo automaticamente la velocità e il profilo di frenata.

 

1 In opzione.

 
FLANK GUARD

Il sistema Flank Guard1 si serve di 12 sensori per avvisare chi guida della presenza di ostacoli che potrebbero non essere visibili durante le curve a bassa velocità, con avvisi visivi e sonori sullo schermo del sistema di infotainment.

 

1In opzione

 
SURROUND REAR VISION

Il sistema Surround Rear Vision1 utilizza due telecamere per visualizzare lo spazio intorno al van sullo schermo digitale da 5", permettendo a chi guida di avere la massima visibilità e facilitando notevolmente le manovre di ingresso e uscita dai parcheggi più stretti. 

 

1In opzione

 
RETROCAMERA

La Retrocamera1  visualizza le immagini sullo schermo touch da 8" insieme a linee guida virtuali che facilitano le manovre di retromarcia.

 

1In opzione.

 
HEAD-UP DISPLAY

Con lo Head Up Display1, informazioni importanti come velocità, navigazione e Rilevamento stanchezza guidatore appaiono sullo schermo di vetro posto dietro al volante, per tenere gli occhi sempre fissi sulla strada.

 

1In opzione

 
TRAILER STABILITY CONTROL 
Il Trailer stability control è un sistema smart che controlla la stabilità del rimorchio e adegua automaticamente la velocità del veicolo utilizzando la coppia del motore e frenando tutte le ruote per ridurre vibrazioni eccessive e potenzialmente pericolose.  
INDICATORE DI SOVRACCARICO 

 Per mantenere la sicurezza quando si trasportano carichi pesanti, il comodo Indicatore di sovraccarico1 nel vano di carico attiva un allarme se ci si avvicina, o si supera, il limite del veicolo.

 

1 Opzione disponibile solo in alcuni paesi.

 

CONNETTIVITÀ.

NAVIGATORE

Multimedia Navi Pro1 con comandi vocali avanzati e navigatore ti porta sempre a destinazione, senza stress. Inserisci la destinazione e lascia che sia il navigatore satellitare a scegliere il percorso.

 

1 In opzione

 
RICARICA WIRELESS 

Il sistema di ricarica wireless1 di Combo-e Cargo ti permette di caricare il telefono mentre sei in viaggio, in qualsiasi momento – senza bisogno di cavi.

 

1In opzione

 
I SERVIZI OPELCONNECT1
Viaggia in totale sicurezza e sempre connesso grazie alla nostra gamma di servizi smart. 
  • Tranquillità: Chiamata di emergenza, Richiesta di assistenza e Informazioni sulla situazione del veicolo. 
  • Comodità: funzioni in remoto per bloccare le portiere, attivare il clacson e i fari
  • Guida smart: guida in totale relax grazie alla Navigazione Live e alla Gestione dei singoli viaggi. 

 

1La disponibilità dei Servizi OpelConnect varia da paese a paese e da veicolo a veicolo. Per usufruire di questi servizi può essere necessario sottoscrivere un abbonamento/versare un canone. Soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili

DINAMICA DI GUIDA.

INTELLIGRIP

Il sistema smart IntelliGrip1 si adatta alle condizioni di scarsa aderenza, come fango, sabbia o neve, ed è disponibile con cinque diverse modalità di guida.

 

1 In opzione.

 

CURIOSITÀ.

ACCESSORI OPEL+ .

Studiati per tutte le tue esigenze.

Esprimi la tua personalità con gli accessori originali Opel+ e sfrutta al massimo il tuo Combo Cargo. Progettati e testati per la tua Opel.

 

Foto a titolo di esempio.

PROSSIMI PASSI