Caratteristiche

NUOVO OPEL MOVANO.

Il perfetto strumento di lavoro tedesco.

DESIGN.

DESIGN DELLA CARROZZERIA
Mostra al mondo che cosa significa la tua attività. Il nuovo Movano vanta uno stile moderno e nuovo che ti fa prendere subito sul serio, valorizzando funzionalità già leggendarie con un aspetto pulito e professionale. 
COMFORT DELLA CABINA
L'abitacolo spazioso di nuovo Movano può essere utilizzato come ambiente di lavoro, estremamente pratico ma anche comodo. Si tratta di un pratico ufficio mobile, con connettività digitale avanzata grazie a OpelConnect. C'è spazio per tre persone davanti e fino ad altri quattro posti nelle file posteriori del furgone cabinato. 

VERSATILITÀ.

CARROZZERIE E DIMENSIONI

Il nuovo Opel Movano viene offerto con la carrozzeria che preferisci in quattro lunghezze e tre altezze in due gamme diverse: 

  • Furgone, Cabinato, Telaio cabinato, Cabinato doppio, Telaio scudato e Pianale cabinato 
  • Allestimenti da fabbrica per cassonato e ribaltabile 
  • Quattro masse complessive (GVW): 3,0t, 3,3t, 3,5t e 4,0t
 
PRATICITÀ DEL VANO DI CARICO 

Il vano di carico di Opel Movano è tra i migliori del segmento, con facile accesso attraverso le ampie aperture delle portiere e con una capacità fino a 17,0 m³. Con spazio fino a quattro Euro-pallet, puoi configurare il tuo Movano per la massima capacità, caricando fino alla linea del tetto su ogni modello per avere un accesso migliore, tutto con la massima sicurezza grazie ai pannelli di protezione laterali e sul pianale1

 

1 In opzione

 

CARGO.

PORTATE

Sono disponibili quattro diverse masse complessive: 3000 kg, 3300 kg, 3500 kg e 4000 kg 

Portata fino a 2100 kg 

Capacità di traino fino a 3000 kg 

 
PARATIA E SICUREZZA PER IL CARICO 
Spazio e comfort per te, la tua squadra e il tuo carico. Nella cabina sono disponibili a portata di mano numerosi spazi di stivaggio pratici, con la possibilità di utilizzare il sistema di stivaggio sotto il sedile. Configura il tuo spazio come preferisci per adattarlo alle necessità dell'azienda, per esempio con paratia con o senza finestra, e tanti punti di ancoraggio nel vano di carico per trasportare ogni oggetto in sicurezza. 

CONNETTIVITÀ

INFOTAINMENT
Guidatore e passeggeri viaggiano felici grazie alla radio digitale, al Bluetooth e alla connettività USB. Gli allestimenti superiori prevedono lo schermo touch digitale da 5" e l'opzione di aggiungere il navigatore integrato.  
RETROCAMERA
La telecamera di retromarcia rende le manovre a bordo di nuovo Movano più sicure e più precise. Consente a chi guida di vedere l'area dietro il veicolo sullo schermo touch mentre la manovra è in corso e offre indicani con linee guida di colori diversi. Si attiva automaticamente quando si inserisce la retromarcia o se le portiere posteriori sono aperte e può essere abbinato ai Rear Parking Distance Sensors per aumentare ulteriormente la sicurezza.  

LA CABINA DI MOVANO.

SEDILI ANTERIORI
I sedili anteriori singoli comprendono poggiatesta di schiuma amovibili e regolabili, schienali regolabili e regolazione longitudinale.  
SEDILE CENTRALE ABBATTIBILE 
Crea un utile tavolino per appoggiare il laptop o per pranzare a vettura ferma, con due comodi portabevande.  
IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AUSILIARIO WEBASTO 
L'impianto di riscaldamento aggiuntivo è programmabile e riscalda motore e cabina prima di partire. Il sistema è dotato di timer integrato che ti permette di programmare gli orari di riscaldamento fino a 24h in anticipo. Il sistema scalda rapidamente l'abitacolo, sbrina i finestrini e scalda il motore e il circuito di raffreddamento.  
SEDILE GUIDATORE CON SOSPENSIONE PNEUMATICA
Ideale per i fondi stradali più impegnativi o per le lunghe distanze. Regolabile in quattro direzioni con bracciolo fisso e con sensibilità della sospensione regolabile in un intervallo compreso tra 40 e 130 kg.  
TANTE SOLUZIONI DI STIVAGGIO

Tante soluzioni di stivaggio in tutta la zona della cabina per la documentazione di carico e utili strumenti di lavoro quotidiano, tra cui il vano portaguanti, vassoi di stivaggio in basso e vani portaoggetti in alto, portabevande e pratiche tasche delle portiere1

 

1 In funzione del mercato

 
UN UFFICIO MOBILE
Un utile portaappunti che può essere nascosto all'interno della plancia quando non serve. Può essere utilizzato anche per tenere lo smartphone o il tablet con i corretti adattatori.  

GUIDA EFFICIENTE.

MOTORE E TRASMISSIONI
Opel Movano offre tutta la potenza per portare a termine ogni lavoro nel modo giusto. Una nuova gamma di motori diesel 2.2, robusti, resistenti e a norma Euro 6d, sono disponibili con potenze di 88 kW/120 CV, 103 kW/140 CV e 123 kW/ 165 CV, con una coppia massima fino a 370 Nm e cambio manuale a 6 rapporti. 
COSTI D'ESERCIZIO
Opel Movano offre alle aziende di tutte le dimensioni un costo totale di proprietà estremamente competitivo, una spesa per la manutenzione programmata eccellente e prevedibile, bassi consumi di carburante e basse emissioni.  

SICUREZZA E SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA.

ELECTRONIC STABILITY PROGRAM (ESP)
Insieme al Controllo della Trazione, il sistema ESP utilizza i freni delle ruote e il freno motore per limitare lo slittamento delle ruote in caso di perdita di aderenza. Il sistema integrato di Controllo Attivo del Carico aiuta a mantenere la traiettoria originale del veicolo nelle condizioni più difficili adattando il sistema ESP del veicolo in base al peso e alla distribuzione della portata. 
RICONOSCIMENTO LIMITI DI VELOCITÀ
Operando insieme al Cruise Control, il sistema riconosce i cartelli stradali e avvisa chi guida in caso di limiti di velocità.  
CRUISE CONTROL CON LIMITATORE DI VELOCITÀ
Permette a chi guida di mantenere una velocità costante o limitare la velocità massima del veicolo. 
ALLERTA IN CASO DI SUPERAMENTO INVOLONTARIO DEI LIMITI DI CARREGGIATA
Controlla continuamente la strada con la telecamera posizionata sopra lo specchietto retrovisore. Se il veicolo abbandona la propria corsia viene attivato un allarme sonoro. 
INTELLIGRIP
Con il controllo della trazione intelligente integrato la guida in condizioni di difficoltà migliora in quanto il sistema trasferisce la trazione alla ruota con più aderenza. Il sistema Hill Descent Control fa parte di questa opzione innovativa e permette di controllare il van su strade di montagna fangose o non asfaltate senza dover toccare l'acceleratore. 
REAR CROSS TRAFFIC ALERT
Utilizzando il sensore posteriore, il sistema rileva eventuali veicoli in avvicinamento nella zona posteriore al van e attiva un allarme sonoro, contribuendo a evitare incidenti quando si esce da un parcheggio in retromarcia. 
ASSISTENTE AVANZATO ALLA FRENATA

Il sistema1 attiva un allarme sonoro in caso di pericolo. Se un altro veicolo si avvicina troppo, il sistema inizia automaticamente la frenata, in caso di mancata reazione da parte di chi guida. 

 

1 I sistemi di assistenza alla guida Opel hanno lo scopo di coadiuvare il guidatore nell'ambito dei limiti intrinseci del sistema. Il guidatore resta responsabile della guida.

 
ALLERTA ANGOLO CIECO LATERALE
L'Allerta angolo cieco laterale avvisa quando è pericoloso cambiare corsia per la presenza di veicoli oppure oggetti nell'angolo cieco. 
TRAILER SAFETY ASSIST 

Opel Movano offre tre funzioni specifiche per la sicurezza del rimorchio:  

  • Automatic Trailer Detection per determinare la presenza o meno di un rimorchio. 
  • Trailer Length Detection per stimare la lunghezza del rimorchio. 
  • Allerta angolo cieco a lunga gittata per rilevare veicoli vicini nella zona del rimorchio quando si cambia corsia.  
 

ACCESSORI OPEL+.

Adatti a tutte le tue necessità.

Esprimi la tua personalità con gli accessori originali Opel+ e sfrutta al massimo il tuo Movano. Concepiti e testati per la tua Opel.

Le immagini possono differire dai prodotti in vendita.

Barre portatutto
MOSTRA I DETTAGLI
Portapacchi in alluminio e scala di accesso sulla portiera posteriore
SCOPRI DI PIÙ
Tappetini in gomma
SCOPRI DI PIÙ
Pavimento di compensato di qualità elevata e protezione completa delle pareti laterali
MOSTRA I DETTAGLI
Gancio di traino
MOSTRA I DETTAGLI

PROSSIME MOSSE.