Combo-e Cargo

IL NUOVO COMBO-e CARGO.

La combinazione vincente.

Il nuovo Combo-e Cargo unisce l'esperienza commerciale e la precisione ingegneristica di Opel. Si tratta di un veicolo commerciale elettrico dall'efficienza ottimale che garantisce una mobilità elettrica senza compromessi. Pur essendo particolarmente compatto, Combo-e Cargo ha una portata che arriva fino a 4,4 m³, accompagnata da sofisticate funzioni per la gestione del carico come il sistema Flex Cargo per il trasporto di oggetti particolarmente lunghi.

ABITACOLO.

SPAZIO E TECNOLOGIA.

Combo-e Cargo è stato concepito fin dall'inizio tenendo ben presente l'uso commerciale. Combo-e Cargo ha tutto quello che ti serve: quando sei al volante rende ogni viaggio più efficiente grazie allo schermo del cruscotto (Driver Information Cluster) e allo schermo digitale del sistema di e-infotainment; oppure ti consente lavorare in modo ancora più intelligente grazie allo spazio di carico al vertice del segmento. Oltre a essere un veicolo di trasporto compatto e versatile, Combo-e Cargo è un ufficio mobile d'avanguardia che ti permette di lavorare in mobilità, grazie alla connettività e alle pratiche funzioni che ti consentono di essere sempre operativo, ovunque tu ti trovi.

L'ESPERIENZA DELL'ELETTRICO.

DOTATO DI TUTTO.

Lavora nel migliore dei modi, potendo sempre accedere alle zone metropolitane e urbane senza limiti dovuti alle emissioni. Carica e consegna a qualsiasi ora, grazie alla  silenziosità del motore elettrico. Riduci al minimo i costi per la tua azienda dovuti ai limiti delle emissioni di CO2 e alle imposte ambientali sui veicoli, e allo stesso tempo affronta costi operativi e di manutenzione significativamente inferiori. 

FUNZIONALITÀ.

LAVORO E PIACERE.

Porta più lontano la tua attività con un'autonomia in modalità elettrica di ben 275 km1 e una batteria di prossima generazione che si può ricaricare rapidamente all'80% della capacità in poco più di 30 minuti. La rilassante mobilità urbana di un motore fluido e silenzioso abbinata alla coppia istantanea e a una velocità massima di 130 km/h rende Combo-e Cargo comodo, pratico e piacevole da guidare sulle strade urbane e in autostrada. 

 

 

1 Consumo di energia di Combo-e Cargo (iclo misto) 18 -19,2 kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) da 260 a 278 km (in funzione di equipaggiamenti e opzioni). I dati relativi all'autonomia e al consumo di elettricità sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP, utilizzata per l'omologazione dei nuovi autoveicoli dal 1 settembre 2018. I valori registrati possono variare in funzione delle condizioni d'uso e dipendono da numerosi fattori, tra cui la velocità, il comfort termico a bordo del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dalla potenza del caricatore a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Si prega di contattare il Concessionario Opel per ulteriori informazioni. Per ulteriori informazioni clicca qui.