Panoramica

Nuovo Combo-e Cargo unisce l'esperienza Opel nei veicoli commerciali e l'ingegneria di precisione per un veicolo commerciale completamente elettrico dalla massima efficienza che offre mobilità elettrica senza compromessi. Nonostante il profilo compatto, Combo-e Cargo ha un generoso volume di carico di 4,4m³, accompagnato da funzioni superiori per la gestione del carico come il sistema Flex Cargo con apertura per il trasporto di oggetti particolarmente lunghi.

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER SVOLGERE IL TUO LAVORO. 

ABITACOLO.

Combo-e Cargo è stato costruito fin dall'inizio pensando alle prestazioni commerciali. Che tu sia dietro al volante a rendere ogni viaggio più efficiente con il Driver Information Cluster e lo schermo digitale del sistema di e-Infotainment o che tu lavori in modalità smart con un volume di carico al vertice del segmento, Combo-e Cargo ti offre tutto. More than just a compact yet versatile transport, Combo-e Cargo non è solo un veicolo di trasporto compatto e versatile, è un vero e proprio ufficio mobile all'avanguardia per lavorare mentre sei in viaggio, con la connettività e le funzioni commerciali che rafforzano la tua impresa, ovunque stiate andando.

L'ESPERIENZA ELETTRICA.

SCEGLI TUTTO
Rafforza la tua attività, con l'accesso totale alle aree metropolitane e urbane senza restrizioni dovute alle emissioni. Carica e consegna a qualsiasi ora, grazie al funzionamento praticamente silenzioso del motore elettrico. Minimizza i costi della tua impresa dovuti ai limiti di CO2 e alle imposte ambientali sui veicoli, il tutto con costi d'esercizio e di manutenzione significativamente inferiori.

CARATTERISTICHE.

LAVORO E COMFORT 

Fai fare alla tua attività un passo in più con fino a 275 km di autonomia in modalità elettrica, e una batteria di prossima generazione che si può ricaricare rapidamente fino all'80% della capacità in poco più di 30 minuti. La rilassante mobilità urbana di un motore fluido e silenzioso associata alla coppia istantanea e a una velocità massima di  130 km/h rendono Combo-e Cargo comodo, pratico e piacevole da guidare sulle strade urbane e in autostrada.

 

Consumo di energia di Combo-e Cargo (ciclo misto) 186,7 - 227,0 kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) n.d. ***

CHECK THE DAILY RANGE OF YOUR COMBO-e.

FUNZIONI AL VERTICE DEL SEGMENTO.

UNA BATTERIA ALL'AVANGUARDIA
Grazie alla tecnologia di prossima generazione di Combo-e Cargo, la tua attività è sempre pronta a fare un passo in più. Una serie di tecnologie per il recupero dell'energia, tra cui la Frenata Rigenerativa, garantiscono la massima efficienza e costi di esercizio minimi. Ogni Opel elettrica è dotata di garanzia sulla batteria di 8 anni o 160.000 km per il 70% della sua capacità di carica.  
SENZA RUMORE
Combo-e Cargo è stato ingegnerizzato per non far fermare mai la tua impresa, e perché ogni viaggio vada liscio come l'olio. Il motore elettrico, praticamente silenzioso, di  Combo-e Cargo è a zero emissioni e anche a zero inquinamento acustico. L'isolamento acustico dell'abitacolo assicura un'esperienza di guida rilassata e confortevole.  
MODALITÀ DI GUIDA
Opel conosce il segreto del successo di un'impresa: usare lo strumento giusto per ogni lavoro. Per questo motivo il selettore delle modalità di guida di Combo-e Cargo ti permette di controllare al massimo la maneggevolezza, autonomia e i costi d'esercizio del veicolo. Si può selezionare POWER per avere il massimo di performance e comfort quando si viaggia a pieno carico, NORMAL per l'equilibrio ottimale tra prestazioni ed efficienza, ed ECO per la massima autonomia ed efficienza energetica.  
RICARICA FINO ALL'80% IN SOLI 30 MINUTI

Combo-e Cargo monta una batteria da 50 kWh con 18 moduli ad alta densità energetica, in grado di passare da 0 all'80% dell'autonomia massima in 30 minuti utilizzando una colonnina pubblica rapida in CC.1

I tempi di ricarica dipendono dal tipo e dalla capacità della stazione di ricarica, dalla temperatura esterna e della batteria, e dal tipo di cavo. Si prega di contattare il Concessionario Opel per ulteriori informazioni, o visitare Opel.com

 
MONITORAGGIO DEI DATI DEL VEICOLO
I sofisticati sensori e i sistemi di Monitoraggio dei dati del veicolo di Combo-e Cargo ti offrono una panoramica dettagliata e la proiezione delle condizioni di guida, dell'autonomia e dell'energia.  
COSTI D'ESERCIZIO RIDOTTI
Con l'aumento delle preoccupazioni circa la qualità dell'aria nelle città, e l'istituzione di un numero sempre crescente di zone a traffico limitato nelle aree urbane, i veicoli commerciali elettrici diventano sempre più importanti per le aziende attente ai costi. Combo-e Cargo significa liberarsi dalle oscillazioni dei prezzi dei carburanti e avere agevolazioni rispetto alle imposte sui veicoli, oltre a costi d'esercizio estremamente competitivi e incentivi statali all'acquisto. 
FINO A 275 km1 DI AUTONOMIA.

Combo-e Cargo monta un motore elettrico all'avanguardia. Condivide la stessa piattaforma, affidabile e robusta, delle versioni diesel e benzina, e vanta lo stesso volume di carico massimo di 4,4 m3, ma garantisce una guida a zero emissioni, con una notevole autonomia e la massima silenziosità. Con un'autonomia massima in modalità elettrica fino a 275 km, Combo-e Cargo è pronto ad affrontare ogni distanza.                                                                                 

 

1Consumo di energia di Combo-e Cargo (ciclo misto) 186,7 - 227,0 kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) n.d. (in funzione di equipaggiamenti e opzioni).

 

I SERVIZI OPEL PER I VEICOLI ELETTRICI.

Dalle Opzioni di ricarica ai Servizi di mobilità: con i Servizi Opel per i Veicoli Elettrici puoi entrare nel mondo della mobilità elettrica in tutto relax e senza preoccupazioni.

FLEXCARE.

OPEL FLEXCARE.

FlexCare è un programma comodo e completo, pensato per la tua tranquillità. Offriamo pacchetti individuali che comprendono Assistenza Stradale, Estensione della Garanzia e Assistenza. 

 

Iscriviti subito e non preoccuparti di dover affrontare costi imprevisti in futuro. 

 

THERE'S MORE TO DISCOVER.

Get key information and configure.