New Opel Zafira Tourer - Overview

OPEL ZAFIRA TOURER.

La monovolume più ecologica del 2014.

L’istituto ambientale Ökotrend e la rivista specializzata Auto Test hanno eletto Zafira Tourer la Monovolume più Ecologica del 2014. Pieni voti al funzionamento della vettura per consumi, emissioni di CO2, normative antinquinamento e rumorosità.

Grazie a una combinazione di metano e biogas, Zafira sprigiona 150 CV di potenza e garantisce un’autonomia estesa fino a 530 chilometri con costi ancora più bassi per l’ambiente.

 

 


  • New Opel Zafira Tourer - Design
    Exterior Design
Enlarge

Una lounge su 4 ruote

Zafira Tourer offre uno stile inconfondibile e comfort di classe superiore arricchito da un design unico, grazie alla linea rivoluzionaria dei gruppi ottici anteriori e agli interni eleganti e luminosi. Per un’auto da guidare, ma soprattutto da vivere.


  • Sedili reclinabili
    Flat Folding Seats
Enlarge

Configura il tuo spazio

Il sistema Flex7®Plus e l’originale sistema con Lounge Seating consentono di distribuire gli spazi in modo nuovo, garantendo a guidatore e passeggeri il massimo comfort.


  • New Opel Zafira Tourer - Interior Design
    Interior Design
  • New Opel Zafira Tourer - Rear View Camera
    Rear View Camera
Enlarge

Mettiti comodo

Massimo comfort, ancora più spazio, maggiore ergonomia e la possibilità di cambiare posizione come si preferisce durante il viaggio.


Enlarge

Tecnologia innovativa

Grazie a un perfetto mix di funzionalità e comfort, Zafira Tourer porta nel segmento delle monovolume la qualità superiore e le tecnologie innovative di Insignia, che assicurano i massimi livelli di sicurezza attiva e passiva insieme a un design scultoreo e dinamico.

 


Enlarge

Mai così dinamica

Grazie alle innovative tecnologie, Zafira Tourer unisce all’efficienza di motori di ultima generazione una grande precisione e tenuta di strada in ogni situazione di guida.