Panoramica

Opel continua a rimanere al tuo servizio!

 

Le Concessionarie e le Officine Opel restano operative per i servizi di Vendita e Post-Vendita, sempre nel rispetto rigoroso delle misure sanitarie del nostro protocollo di sicurezza WE ALL CARE.

Ti segnaliamo che l’allegato 23 del nuovo Dpcm stabilisce l’apertura delle Concessionarie e Officine anche nelle zone rosse rispettando le disposizioni relative all’autocertificazione dei movimenti.

 

Nuovo Vivaro-e

A 399€  al mese

 

Offerte valide fino al 30 Novembre

Nota legale

Il nuovo Opel Vivaro-e è la scelta premium per le aziende che vantano livelli professionali altissimi e richiedono veicoli che si inseriscano alla perfezione in un processo di lavoro ottimizzato. Grazie a una personalità che non accetta compromessi e alla guida a emissioni zero, nuovo Vivaro-e è ideale per gli ambienti urbani e non, ed è disponibile in tre lunghezze* e con due tipologie di batteria per una autonomia fino a 330 km (WLTP)1.

1 Consumo di energia di Vivaro-e (ciclo misto) 23,2 – 27,3  kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) da 230 a 330 km (in funzione degli equipaggiamenti di serie e in opzione).***

*Lunghezza S al momento non ordinabile

CARATTERISTICHE PRINCIPALI.

CONSEGNA A EMISSIONI ZERO.

Efficienza.
Dalle autostrade alle città, il nuovo Vivaro-e si distingue per la personalità senza compromessi, le spiccate caratteristiche commerciali e un motore totalmente elettrico senza limiti di praticità. Opel comprende le necessità commerciali pratiche dei propri clienti professionali, con una particolare attenzione per l'affidabilità e i bassi costi operativi. 

PROFESSIONISTA DELLA PORTATA

Funzionalità di carico senza compromessi.

Analogamente a Vivaro con motore a combustione interna, il nuovo Vivaro-e si distingue per le convincenti caratteristiche di trasporto. Offre infatti una portata massima al vertice del segmento di ben 1200 kg1, un volume di carico molto competitivo che raggiunge i 6,6 m3 (2) e una lunghezza massima del piano di carico fino a 4 m(2).

 

 

1In funzione del modello.

2 Sui modelli L2 equipaggiati con FlexCargo® .

Pur avendo a disposizione tantissimo spazio, non sempre si hanno le mani libere, ed è per questo motivo che il nuovo Vivaro-e dispone in opzione delle portiere scorrevoli elettriche3 che si aprono con un movimento del piede sotto le portiere. 

1 Sui modelli L2 equipaggiati con FlexCargo® .

2, 3 In funzione del modello.

UN BUSINESS SMART.

e-INFO.

Grazie al nuovo Vivaro-e hai ogni cosa sotto controllo e tutte le informazioni necessarie, con una panoramica completamente digitale di ogni viaggio a portata di mano. 

 

Lo speciale quadro strumenti e-INFO fornisce una visualizzazione grafica e pulita in tempo reale che ti consente di programmare con certezza i tuoi lavori. 

PRONTO AD AFFRONTARE LA STRADA.

A prova di autostrada.

Grazie alla sua motorizzazione completamente elettrica e alla rinnovata architettura della cabina di nuovo Vivaro-e, la tua attività può fare molta più strada, in maggiore sicurezza e in modo più efficiente, negli ambienti urbani e non solo. Vivaro-e non è solo a prova di città ma anche a prova di autostrada. Non perdere mai il ritmo in ogni ambiente di lavoro, grazie alla coppia istantanea e a una velocità massima di 130 km/h, e tutto questo mentre proteggi i tuoi beni più preziosi.

 

Il nuovo Vivaro-e si trova a proprio agio in autostrada, sulle strade urbane e nei cantieri di lavoro grazie a una serie di sistemi di sicurezza che proteggono lavoratori e carico in qualsiasi situazione. Tra essi spiccano la Frenata automatica di emergenza, il Sistema per il mantenimento della corsia di marcia, l'Allerta angolo cieco laterale, la Retrocamera con visione a 180 gradi e il controllo della trazione IntelliGrip in opzione. 

FATTO SU MISURA PER LA TUA ATTIVITÀ.

Versatilità.

Il nuovo Opel Vivaro-e si adatta sempre alla perfezione alle tue necessità di lavoro. Abbina semplicemente la lunghezza ideale per te e la batteria di cui hai bisogno per le tue attività urbane e non solo. La versione elettrica è disponibile con batteria da 50 kWh per un'autonomia fino a 230 km o con batteria da 75 kWh per un'autonomia fino a 330 km (WLTP)1

 

1 Consumo di energia di Vivaro-e (ciclo misto) 23,2 – 27,3  kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) da 230 a 330 km (in funzione degli equipaggiamenti di serie e in opzione).*** 

VERIFICA L'AUTONOMIA QUOTIDIANA DEL TUO NUOVO VIVARO-e.

I valori di autonomia indicati sono stime fornite solo a titolo indicativo, che possono variare in funzione delle condizioni effettive di utilizzo.

FUNZIONI AL VERTICE DEL SEGMENTO.

UNA BATTERIA INTEGRATA ALLA PERFEZIONE.

Il nuovo Opel Vivaro-e è disponibile con batteria da 50 kWh per un'autonomia fino a 230 km o con batteria da 75 kWh per raggiungere i 330 km1. Grazie alla rivoluzionaria motorizzazione Opel e a un'architettura all'avanguardia, la batteria, piatta e bassa, di nuovo Vivaro-e assicura un baricentro stabile e consente di avere la massima spaziosità dell'abitacolo. 

 

1 Consumo di energia di Vivaro-e (ciclo misto) 23,2 – 27,3  kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) da 230 a 330 km (in funzione degli equipaggiamenti di serie o in opzione). I dati relativi all'autonomia e al consumo di elettricità sono preliminari e sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP, utilizzata per l'omologazione dei nuovi autoveicoli dal 1 settembre 2018. Non sono ancora disponibili l'omologazione e il Certificato di Conformità CE. È possibile che i valori preliminari differiscano dai dati di omologazione ufficiali. I valori registrati possono variare in funzione delle condizioni d'uso e dipendono da numerosi fattori, tra cui la velocità, il comfort termico a bordo del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dalla potenza del caricatore a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Si prega di contattare il Concessionario Opel per ulteriori informazioni. Per ulteriori informazioni  [far riferimento al sito web con la spiegazione del ciclo WLTP.]

 
SILENZIOSO
Attira l'attenzione verso il tuo business solo per i motivi giusti. Il motore elettrico a batteria di nuovo Vivaro-e, intrinsecamente silenzioso, è ideale per gli ambienti urbani e residenziali, e significa che ‘a emissioni zero’ vale sia per i gas di scarico sia per l'inquinamento acustico.  Nuovo Vivaro-e è silenzioso all'interno e all'esterno, e riduce lo stress di chi affronta lunghe giornate di lavoro alla guida.   
FRENATA RIGENERATIVA
Grazie al nuovo Vivaro-e, nessun  momento della giornata lavorativa va sprecato. Quando guidi, appena sollevi il piede dall'acceleratore, il sistema di Frenata Rigenerativa cattura l'energia cinetica durante la frenata e la trasforma aumentando così l'autonomia. Con l'impostazione più elevata (Modalità B), diventa possibile affrontare la maggior parte dei viaggi più brevi senza utilizzare i freni tradizionali, riducendo l'usura e i relativi costi di manutenzione. 
RICARICA FACILE E VELOCE
Le batterie ad elevata densità energetica da 50 kWh/18 moduli e da 75 kWh/27 moduli si possono ricaricare da zero all'80% dell'autonomia ottimale rispettivamente in soli 32 e 48 minuti presso una stazione di ricarica pubblica da 100 kW. Il caricatore di bordo da 7,4 kW o quello potenziato da 11 kW sono perfetti per preparare il tuo nuovo nuovo Vivaro-e ad affrontare ogni giornata di lavoro.  
MONITORAGGIO DEI DATI DEL VEICOLO
I sofisticati sensori e i sistemi per il Monitoraggio dei Dati del Veicolo di nuovo Vivaro-e ti offrono una panoramica dettagliata e la previsione delle condizioni di guida, dell'autonomia e dell'energia. 
BASSI COSTI DI GESTIONE
Con l'aumento delle preoccupazioni sulla qualità dell'aria nelle città e la diffusione delle zone a emissioni zero nelle aree urbane, i veicoli commerciali elettrici sono sempre più essenziali per condurre un'attività efficiente in termini di costi. Con nuovo Vivaro-e ti liberi dall'assillo degli aumenti e delle diminuzioni dei prezzi dei carburanti e non paghi più per intero le tasse di proprietà del veicolo, oltre ad avere costi operativi estremamente competitivi e disporre di incentivi statali all'acquisto. 

I SERVIZI OPEL PER I VEICOLI ELETTRICI.

Dalle Opzioni di ricarica ai Servizi di mobilità: con i Servizi Opel per i Veicoli Elettrici puoi entrare nel mondo della mobilità elettrica in tutto relax e senza preoccupazioni.

FLEXCARE-e.

FLEXCARE.

OPEL FLEXCARE.

FlexCare è un programma comodo e completo, pensato per la tua tranquillità. Offriamo pacchetti individuali che comprendono Assistenza Stradale, Estensione della Garanzia e Assistenza. 

 

Iscriviti subito e non preoccuparti di dover affrontare costi imprevisti in futuro. 

 

  • OPEL FLEXCARE.

    FlexCare è un programma comodo e completo, pensato per la tua tranquillità. Offriamo pacchetti individuali che comprendono Assistenza Stradale, Estensione della Garanzia e Assistenza. 

     

    Iscriviti subito e non preoccuparti di dover affrontare costi imprevisti in futuro. 

     

CONFRONTA LE VERSIONI DI NUOVO VIVARO.

FASI SUCCESSIVE.