Panoramica

Nuovo Vivaro

Da 15.246€ 

E da 169€  al mese TAN 2.99% TAEG 4.27% con Opel Leasing Top

 

Offerte valide fino al 31 agosto.

 

Nota legale

Affronta ogni lavoro in modo efficace ed efficiente, da vero professionista. Sedili flessibili e connettività hi-tech significano comfort e comodità, mentre il generoso vano di carico e la notevole portata aumentano la produttività. 

IL TUO VAN È IL TUO ATTREZZO MIGLIORE.

CARATTERISTICHE.

Flessibilità, comfort, spazio.

TROVA LA MISURA PERFETTA.

Taglie.

Disponibile in tre taglie diverse, ogni versione di Vivaro offre il perfetto equilibrio tra una carrozzeria relativamente compatta e un abitacolo spazioso e molto flessibile.

La versione Small1 in particolare, lunga appena 4,60 m, è assai agile nelle strette strade cittadine e nelle zone urbane dove lo spazio è limitato. Questa versione può trasportare  2 Euro pallet, menter le versioni Medium e Large ne possono portare addirittura 3. 

 

 

1Vivaro taglia Small è disponibile solo in versione Vivaro van e Combi.

SENZA MANI.

Portiere scorrevoli.

Due portiere scorrevoli elettriche1 azionate da sensori, a cui accedere senza usare le mani1 significa che puoi entrare nella grande area di carico di Vivaro senza fare alcuno sforzo, anche con le mani impegnate.

 

1In opzione.

SOLUZIONI INTELLIGENTI.

FlexCargo.

L'innovativa panchetta passeggeri due posti FlexCargo® aumenta la flessibilità di Vivaro, creando un volume di carico fortemente competitivo che arriva fino a 6,6 m3(1) con una lunghezza di carico massima di 4 m.

Sfrutta tutta la lunghezza del vano di carico, che arriva a ben 2,86 m in Vivaro passo lungo, o usa l'apertura FlexCargo®2 nella parete divisoria per trasportare oggetti lunghi fino a 4 m.

 

1Scegli Vivaro van taglia large con FlexCargo® per avere il massimo volume di carico di 6,6 m3.

2In opzione.

SCOPRI LE VERSIONI DI VIVARO.

PROSSIME MOSSE.